Bleach Soul Society

[Hollow] - Archivio Tecniche

anche Arrancar e Vizard

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  1. Dark Neji Hyuga
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    Tecniche Hollow



    © CopyRight Bleach Soul Society - 2009/11



    Qui di seguito è riportata la lista delle tecniche, suddivise per gradi, che tutti gli hollow possono apprendere. Il numero massimo di tecniche che potete avere in scheda, lo troverete nell'Evoluzione Hollow. Vi ricordo che una volta inserita una tecnica in scheda (salvo diversamente specificato), non si può più togliere in quanto nel gdr il pg non si dimentica le tecniche come se niente fosse quindi valutate bene prima di decidere. I Semi-Hollow non avranno tecniche, in quanto al loro grado di evoluzione dovranno cominciare ad apprendere l'uso del proprio corpo e non riusciranno ancora a controllare il proprio Reiatsu per generare Kidou.
    Infine alcune tecniche possono essere apprese anche da Vizard ed Arrancar, mentre altre solo da questi ultimi. Quindi osservate bene le restrizioni. Alcune regole per i Cero ed eventuali evoluzioni:

    - Man mano che sale di energia, un Hollow (NON ARRANCAR!) somma alle tecniche già possedute versioni sempre più forti del Cero, rendendosi sempre più versatile.

    - Un Arrancar arriva ad ottenere nuove tecniche (Cero Sincretico, Royal Hollow Flash), perdendo però la capacità di ottenere (assieme alla possibilità di evolversi) le tecniche superiori quali Cero Oscuras e Cero Sembiante. Così soltanto un Vasto Lorde che diventi Arrancar può averle tutte in scheda...


    Edited by Dark Neji Hyuga - 21/12/2009, 15:40
     
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  2. Dark Neji Hyuga
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    Estallido-Esplosione



    Descrizione: Sfruttando l'istintivo controllo che i Semi-Hollow hanno del Reiatsu, hanno a disposizione una rozza quanto efficace forma di attacco: L'Estallido.
    Questa tecnica -se così la si può definire- altro non è che la concentrazione di parte del poco reiatsu che la creatura è in grado di utilizzare per generare un raggio energetico di contenuta potenza.
    Tale emanazione ha una gittata di 5 metri ed una ampiezza di circa mezzo metro, causando all'impatto ferite difficilmente più gravi di Marginali. Nel caso il contatto con il raggio avvenga a distanza ravvicinata -minore di 1 metro- la ferita che si subisce è di entità bassa.

    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Semi-Hollow
    Consumo: 1/2 di Basso

    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center"><b>[color=red]Estallido-Esplosione[/color]</b></p>

    <b>Descrizione</b>: Sfruttando l'istintivo controllo che i Semi-Hollow hanno del Reiatsu, hanno a disposizione una rozza quanto efficace forma di attacco: L'Estallido.
    Questa tecnica -se così la si può definire- altro non è che la concentrazione di parte del poco reiatsu che la creatura è in grado di utilizzare per generare un raggio energetico di contenuta potenza.
    Tale emanazione ha una gittata di 5 metri ed una ampiezza di circa mezzo metro, causando all'impatto ferite difficilmente più gravi di <u>Marginali</u>. Nel caso il contatto con il raggio avvenga a distanza ravvicinata -minore di 1 metro- la ferita che si subisce è di entità <u>bassa</u>.

    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Semi-Hollow
    <b>Consumo:</b> 1/2 di Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:51
     
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  3. Takeo Kikuta
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    Deflagraciòn-Grande esplosione




    Descrizione: Con la trasformazione ad hollow completo aumenta la padronanza che gli hollow hanno del loro reiatsu, questo permette loro di scagliare una versione potenziata del proiettile energetico noto come estallido conosciuta con il nome di Deflagraciòn.
    Questa veriante ancora lontana dalla potenza distruttiva del Cero è tuttavia abbastanza potente da abbattere un albero.
    Tale emanazione ha una gittata di 8 metri ed una ampiezza di circa un metro, causando all'impatto ferite di entità pari a Basse. Nel caso il contatto con il raggio avvenga a distanza ravvicinata -minore di 2 metri- la ferita che si subisce sarà di entità Media.

    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Hollow
    Consumo: 1 Basso

    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center"><b>[color=red]Deflagraciòn-Grande esplosione[/color]</b></p>


    <b>Descrizione</b>: Con la trasformazione ad hollow completo aumenta la padronanza che gli hollow hanno del loro reiatsu, questo permette loro di scagliare una versione potenziata del proiettile energetico noto come estallido conosciuta con il nome di Deflagraciòn.
    Questa veriante ancora lontana dalla potenza distruttiva del Cero è tuttavia abbastanza potente da abbattere un albero.
    Tale emanazione ha una gittata di 8 metri ed una ampiezza di circa un metro, causando all'impatto ferite di entità pari a <u>Basse</u>. Nel caso il contatto con il raggio avvenga a distanza ravvicinata -minore di 2 metri- la ferita che si subisce sarà di entità <u>Media</u>.

    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Hollow
    <b>Consumo:</b> 1 Basso </p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:52
     
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  4. Dark Neji Hyuga
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    Cero - Lampo Hollow

    bleachv6c6121tw8

    Descrizione: Un potente raggio distruttivo che può essere appreso solo da Menos Grande, Vizard e Arrancar. Il raggiò è di colore rosso acceso e si propaga fino a raggiungere gli 15 metri di lunghezza ed i 2 metri di diametro. Per poterlo eseguire, basta concentrare del reiatsu in una determinata zona del corpo, per poi rilasciarlo sotto forma di fascio di energia. Il tempo di preparazione di questa etcnica è pari a 2 secondi.
    (In termini di gioco un Cero consuma due tecniche, che andranno a sottrarsi al totale degli attacchi sferrabili in un round.)
    Il punto in cui si concentra il reiatsu per lanciare il Cero dipende dal livello, ed è scritto di seguito:

    - I Gillian e le loro evoluzioni Arrancar possono spararlo solo dalla bocca
    - I Vizard, gli Adjuchas e le loro evoluzioni Arrancar possono spararlo anche dalle mani
    - I Vasto Lorde e le loro evoluzioni arrancar possono spararlo da un qualsiasi punto del loro corpo prestabilito, purché al momento del lancio siano in grado di vedere il nemico.

    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni medie su tutte le parti del corpo coinvolte. Un cero lanciato da pochi centimetri, alzerà il livello delle ustioni a Grave.
    Restrizioni: Solo Menos, Vizard e Arrancar
    Grado: Gillian
    Consumo: Medio-alto


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Cero - Lampo Hollow</b>[/color]

    [IMG]http://img242.imageshack.us/img242/6005/bleachv6c6121tw8.jpg[/IMG]

    <b>Descrizione:</b> Un potente raggio distruttivo che può essere appreso solo da Menos Grande, Vizard e Arrancar. Il raggiò è di colore rosso acceso e si propaga fino a raggiungere gli 15 metri di lunghezza ed i 2 metri di diametro. Per poterlo eseguire, basta concentrare del reiatsu in una determinata zona del corpo, per poi rilasciarlo sotto forma di fascio di energia. Il tempo di preparazione di questa etcnica è pari a 2 secondi.
    (In termini di gioco un Cero consuma due tecniche, che andranno a sottrarsi al totale degli attacchi sferrabili in un round.)
    Il punto in cui si concentra il reiatsu per lanciare il Cero dipende dal livello, ed è scritto di seguito:

    - I Gillian e le loro evoluzioni Arrancar possono spararlo <u>solo</u> dalla bocca
    - I Vizard, gli Adjuchas e le loro evoluzioni Arrancar possono spararlo anche dalle mani
    - I Vasto Lorde e le loro evoluzioni arrancar possono spararlo da un qualsiasi punto del loro corpo prestabilito, purché al momento del lancio siano in grado di vedere il nemico.

    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni <u>medie</u> su tutte le parti del corpo coinvolte. Un cero lanciato da pochi centimetri, alzerà il livello delle ustioni a <u>Grave</u>.
    <b>Restrizioni:</b> Solo Menos, Vizard e Arrancar
    <b>Grado:</b> Gillian
    <b>Consumo: </b> Medio-alto</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:53
     
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  5. Takeo Kikuta
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    Cero sembiante - Lampo Hollow cangiante

    blast8


    Descrizione:Arrivato al livello di Adjucas un hollow è sufficientemente abile nell' uso del reiatsu da riuscire a manipolare la forma e le dimensioni che il suo cero assume.
    Il raggiò assume dunque un colore violaceo, e la sua forma, direzione e deviazione sono stabilite dall' utilizzatore secondo le seguenti regole e consumi.

    E' possibile scegliere massimo due alterazioni al momento della creazione della scheda del personaggio, e non sarà possibile cambiarle in seguito.

    - Alterazione di provenienza Improvvisamente da un punto inaspettato proviene il devastante raggio annientante che non lascia scampo
    (es: viene lanciato da una spalla, da un piede, da un corno...)
    Resta necessario il vedere il nemico, ed una volta deciso da dove lanciarlo non sarà possibile cambiare punto di emanazione.

    - Alterazione di forma La forma e le dimensioni del raggio variano, mutati dalla volontà dell'hollow cogliendo di sorpresa l'avversario
    (+1 basso per ogni 5 metri di lunghezza o +1 di larghezza )

    -Alterazione di intensità Scariche di energia solcano la superficie del cero ustionando e ferendo coloro che ne incrociano il percorso
    (tutti coloro che si trovano entro 2 metri dal raggio subiscono ferite marginali)

    -Alterazione di densità Riducendo le dimensioni del raggio energetico l'hollow crea una devastante lancia di energia che scioglie tutto ciò che incontra
    (il raggio diviene spesso massimo 1,5 metri,in compenso il kidou dell' utilizzatore conta come se fosse 2 tacche superiore del normale )

    -Alterazione di volume Il cero assume la forma di una sottile lama e viene lanciato formando un arco di 90° lasciando una scia di devastazione che cancella ogni cosa sul suo passaggio
    (il raggio viene ridotto aduno spessore infinitesimale in compenso copre un arco di 90°di ampiezza)

    Restrizioni: Solo Menos e evoluzioni Arrancar
    Grado: Adjucas
    Consumo: Alto


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Cero sembiante - Lampo Hollow cangiante</b>[/color]

    [IMG]http://img29.imageshack.us/img29/8047/blast8.png[/IMG]


    <b>Descrizione:</b>Arrivato al livello di Adjucas un hollow è sufficientemente abile nell' uso del reiatsu da riuscire a manipolare la forma e le dimensioni che il suo cero assume.
    Il raggiò assume dunque un colore violaceo, e la sua forma, direzione e deviazione sono stabilite dall' utilizzatore secondo le seguenti regole e consumi.

    E' possibile scegliere massimo due alterazioni al momento della creazione della scheda del personaggio, e non sarà possibile cambiarle in seguito.

    - <b>Alterazione di provenienza</b> Improvvisamente da un punto inaspettato proviene il devastante raggio annientante che non lascia scampo
    (es: viene lanciato da una spalla, da un piede, da un corno...)
    Resta necessario il vedere il nemico, ed una volta deciso da dove lanciarlo non sarà possibile cambiare punto di emanazione.

    -<b> Alterazione di forma</b> La forma e le dimensioni del raggio variano, mutati dalla volontà dell'hollow cogliendo di sorpresa l'avversario
    (+1 basso per ogni 5 metri di lunghezza o +1 di larghezza )

    -<b>Alterazione di intensità </b> Scariche di energia solcano la superficie del cero ustionando e ferendo coloro che ne incrociano il percorso
    (tutti coloro che si trovano entro 2 metri dal raggio subiscono ferite marginali)

    -<b>Alterazione di densità</b> Riducendo le dimensioni del raggio energetico l'hollow crea una devastante lancia di energia che scioglie tutto ciò che incontra
    (il raggio diviene spesso massimo 1,5 metri,in compenso il kidou dell' utilizzatore conta come se fosse 2 tacche superiore del normale )

    -<b>Alterazione di volume</b> Il cero assume la forma di una sottile lama e viene lanciato formando un arco di 90° lasciando una scia di devastazione che cancella ogni cosa sul suo passaggio
    (il raggio viene ridotto aduno spessore infinitesimale in compenso copre un arco di 90°di ampiezza)

    <b>Restrizioni:</b> Solo Menos e evoluzioni Arrancar
    <b>Grado:</b> Adjucas
    <b>Consumo: </b>Alto</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:54
     
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  6. Dark Neji Hyuga
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    Cero Oscuras - Lampo Hollow di tenebra

    250pxcerooscuras

    Descrizione:Raggiunto il livello di Vastolorde l'hollow apprende infine la tecnica più potente disponibile per i divoratori di anime, il Cero Oscuras.
    Il raggiò assume un colore nero pece, dovuto alla immane quantità di reiatsu convogliato in esso e niente, nemmeno la luce stessa viene risparmiato da questa devastante esplosione.
    La bordata di energia in questione raggiunge i 25 metri di lunghezza ed i 5 metri di diametro
    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni di entità grave su tutte le parti del corpo coinvolte. Il tempo di preparazione della tecnica è pari ad un round,durante il quale l'hollow potrà muoversi di massimo della metà della distanza consentita ma non attaccare.
    Un cero lanciato da pochi centimetri, alzerà il livello delle ustioni a critico.
    Considerata la potenza del colpo è possibile ridurre i danni inflitti dal Cero Oscuras frapponendo barriere energetiche o effettuando attacchi contro di esso il cui consumo sia pari o superiore ad Elevato: non sarà possibile bloccare completamente questa tecnica, ma solo ridurla secondo la consueta differenza di Kidou tra i personaggi coinvolti.

    Restrizioni: Solo Vastolorde ed evoluzioni Arrancar
    Grado: Vastolorde
    Consumo: 1 Elevato


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Cero Oscuras - Lampo Hollow di tenebra</b>[/color]

    [IMG]http://img29.imageshack.us/img29/7885/250pxcerooscuras.jpg[/IMG]

    <b>Descrizione:</b>Raggiunto il livello di Vastolorde l'hollow apprende infine la tecnica più potente disponibile per i divoratori di anime, il Cero Oscuras.
    Il raggiò assume un colore nero pece, dovuto alla immane quantità di reiatsu convogliato in esso e niente, nemmeno la luce stessa viene risparmiato da questa devastante esplosione.
    La bordata di energia in questione raggiunge i 25 metri di lunghezza ed i 5 metri di diametro
    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni di entità <u>grave</u> su tutte le parti del corpo coinvolte. Il tempo di preparazione della tecnica è pari ad un round,durante il quale l'hollow potrà muoversi di massimo della metà della distanza consentita <u>ma non attaccare</u>.
    Un cero lanciato da pochi centimetri, alzerà il livello delle ustioni a <u>critico</u>.
    Considerata la potenza del colpo è possibile ridurre i danni inflitti dal Cero Oscuras frapponendo barriere energetiche o effettuando attacchi contro di esso il cui consumo sia pari o superiore ad Elevato: non sarà possibile bloccare completamente questa tecnica, ma solo ridurla secondo la consueta differenza di Kidou tra i personaggi coinvolti.

    <b>Restrizioni:</b> Solo Vastolorde ed evoluzioni Arrancar
    <b>Grado:</b> Vastolorde
    <b>Consumo: </b>1 Elevato</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:55
     
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  7. Takeo Kikuta
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    Cero Sincrético - Raggio Hollow Sincronizzato

    cerosincreticopp8

    Descizione: Particolare e innovativa applicazione del Cero, questa tecnica si basa su un attacco sincronizzato di due Hollows, i quali, sincronizzando il proprio Reiatsu diventano capaci di "sincronizzare" i rispettivi Cero creando una risonanza devastante per il bersaglio. L'effetto sommato dei Cero si propaga fino a raggiungere i 15 metri di lunghezza ed i 6 metri di diametro

    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni di Grave entità su tutte le parti del corpo coinvolte. Il tempo di preparazione del Cero Sincrético è di minimo 12 secondi (tempo generalmente considerato molto lungo per una tecnica), a causa della difficoltà di sincronizzazione del Reiatsu di entrambi gli Hollows. Un Cero Sincrético lanciato da meno di 3 metri da entrambi gli esecutori alzerà il livello delle ustioni a Critico (causando di fatto la morte del bersaglio).

    Restrizioni: Solo Menos, Vizard e Arrancar. Occorre possedere la tecnica Cero. Eseguibile solo da 2 o più Hollows, entrambi in possesso di tali requisiti. Da energia Rossa.
    Grado: Gillian
    Consumo: Alto


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Cero Sincrético - Raggio Hollow Sincronizzato</b>[/color]

    [IMG]http://img214.imageshack.us/img214/324/cerosincreticopp8.jpg[/IMG]

    <b>Descizione</b>: Particolare e innovativa applicazione del Cero, questa tecnica si basa su un attacco sincronizzato di due Hollows, i quali, sincronizzando il proprio Reiatsu diventano capaci di "sincronizzare" i rispettivi Cero creando una risonanza devastante per il bersaglio. L'effetto sommato dei Cero si propaga fino a raggiungere i 15 metri di lunghezza ed i 6 metri di diametro

    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni di Grave entità su tutte le parti del corpo coinvolte. Il tempo di preparazione del Cero Sincrético è di minimo 12 secondi (tempo generalmente considerato molto lungo per una tecnica), a causa della difficoltà di sincronizzazione del Reiatsu di entrambi gli Hollows. Un Cero Sincrético lanciato da meno di 3 metri da entrambi gli esecutori alzerà il livello delle ustioni a Critico (causando di fatto la morte del bersaglio).

    <b>Restrizioni:</b> Solo Menos, Vizard e Arrancar. Occorre possedere la tecnica Cero. Eseguibile solo da 2 o più Hollows, entrambi in possesso di tali requisiti. Da energia Rossa.
    <b>Grado:</b> Gillian
    <b>Consumo:</b> Alto</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:55
     
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  8. Dark Neji Hyuga
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    Negación - Negazione

    negacionec2

    Descrizione: Tecnica esclusiva dei Menos Grande che crea un campo dimensionale attorno ad una o più creature. Le creature all'interno di questo campo non possono essere ferite fintanto che il campo è attivo. La tecnica non si può eseguire su se stessi. Una volta che la tecnica è attivata, il menos che l'ha lanciata non può eseguire nessun'altra tecnica. Le creature all'interno del campo dimensionale non possono muoversi e non possono essere attaccate in nessun modo. La tecnica si scioglie se l'utilizzatore finisce il reiatsu, muore o se decide di disattivarla. La tecnica non può essere usata su un avversario, ma solo addosso ad un alleato.
    Restrizioni: Solo Menos ed evoluzioni Arrancar
    Grado: Gillian
    Consumo: Medio per ogni creatura bersaglio, Basso per il mantenimento turno per turno.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Negación - Negazione</b>[/color]

    [IMG]http://img170.imageshack.us/img170/4273/negacionec2.jpg[/IMG]

    <b>Descrizione:</b> Tecnica esclusiva dei Menos Grande che crea un campo dimensionale attorno ad una o più creature. Le creature all'interno di questo campo non possono essere ferite fintanto che il campo è attivo. La tecnica non si può eseguire su se stessi. Una volta che la tecnica è attivata, il menos che l'ha lanciata non può eseguire nessun'altra tecnica. Le creature all'interno del campo dimensionale non possono muoversi e non possono essere attaccate in nessun modo. La tecnica si scioglie se l'utilizzatore finisce il reiatsu, muore o se decide di disattivarla. La tecnica non può essere usata su un avversario, ma solo addosso ad un alleato.
    <b>Restrizioni:</b> Solo Menos ed evoluzioni Arrancar
    <b>Grado:</b> Gillian
    <b>Consumo:</b> Medio per ogni creatura bersaglio, Basso per il mantenimento turno per turno. </p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:56
     
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  9. Takeo Kikuta
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    Bala - Proiettile Hollow

    balaur6

    Descrizione: Una versione depotenziata del cero, ma più veloce (+1 tacca velocità esecutore). Per lanciare la tecnica si concentra del Reiatsu in un braccio, e lo si rilascia attraverso un pugno verso l'avversario. La tecnica è accompagnata da un rumore simile ad una cannonata e da un cerchio di fumo che si sviluppa a metà strada tra l'utilizzatore e il bersaglio. Una volta raggiunto il bersaglio, se questo è a terra, alzerà un grande polverone. Si può utilizzare la tecnica semplicemente per alzare il cosiddetto polverone, direzionandola invece che verso il nemico verso terra. Le ferite procurate dal Bala sono di ustioni medio-leggere.

    jpg

    Restrizioni: Solo Adjuchas, Vasto Lorde e le loro evoluzioni Arrancar.
    Grado: Adjuchas
    Consumo: Medio


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Bala - Proiettile Hollow</b>[/color]

    [IMG]http://img101.imageshack.us/img101/3733/balaur6.jpg[/IMG]

    <b>Descrizione:</b> Una versione depotenziata del cero, ma più veloce (+1 tacca velocità esecutore). Per lanciare la tecnica si concentra del Reiatsu in un braccio, e lo si rilascia attraverso un pugno verso l'avversario. La tecnica è accompagnata da un rumore simile ad una cannonata e da un cerchio di fumo che si sviluppa a metà strada tra l'utilizzatore e il bersaglio. Una volta raggiunto il bersaglio, se questo è a terra, alzerà un grande polverone. Si può utilizzare la tecnica semplicemente per alzare il cosiddetto polverone, direzionandola invece che verso il nemico verso terra. Le ferite procurate dal Bala sono di ustioni medio-leggere.

    [IMG]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1231265728.jpg[/IMG]

    <b>Restrizioni:</b> Solo Adjuchas, Vasto Lorde e le loro evoluzioni Arrancar.
    <b>Grado:</b> Adjuchas
    <b>Consumo:</b> Medio</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:56
     
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  10. Dark Neji Hyuga
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    Gonzui - Assorbimento di Anime

    yamigounoc0

    Descrizione: Tecnica utilizzata dagli Arrancar per assorbire le anime con poca energia spirituali (umani o quincy e shinigami deboli o in fin di vita). Si concentra il Reiatsu nella bocca e si aspira l'aria da essa. Il reiatsu verrà aspirato via dalle persone soggette alla tecnica. La gittata della tecnica è del diametro di 20 metri attorno all'utilizzatore. La tecnica assorbe una quantità pari a marginale di reiatsu dal o dai bersagli che si trovano all'interno della gittata della tecnica ed il reiatsu assorbito si andrà a sommare alla riserva di reiatsu dell'utilizzatore.
    Restrizioni: Non ha effetto contro chi possiede energia diversa dalla Bianca o che abbiano più di un basso di energia residua del Gonzui. Solo Arrancar.
    Grado: Adjuchas
    Consumo: Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Gonzui - Assorbimento di Anime</b>[/color]

    [IMG]http://img151.imageshack.us/img151/5597/yamigounoc0.jpg[/IMG]

    <b>Descrizione:</b> Tecnica utilizzata dagli Arrancar per assorbire le anime con poca energia spirituali (umani o quincy e shinigami deboli o in fin di vita). Si concentra il Reiatsu nella bocca e si aspira l'aria da essa. Il reiatsu verrà aspirato via dalle persone soggette alla tecnica. La gittata della tecnica è del diametro di 20 metri attorno all'utilizzatore. La tecnica assorbe una quantità pari a marginale di reiatsu dal o dai bersagli che si trovano all'interno della gittata della tecnica ed il reiatsu assorbito si andrà a sommare alla riserva di reiatsu dell'utilizzatore.
    <b>Restrizioni:</b> Non ha effetto contro chi possiede energia diversa dalla Bianca o che abbiano più di un basso di energia residua del Gonzui. Solo Arrancar.
    <b>Grado:</b> Adjuchas
    <b>Consumo: </b> Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:57
     
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  11. Takeo Kikuta
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    Sonido - Rombo

    sonidord2

    Descrizione: Una mossa molto simile allo Shunpo utilizzato dagli Shinigami, ma con un effetto differente. Questa mossa permette un movimento quasi istantaneo che rompe la barriera del suono, e si sente come un leggero "botto".
    E' possibile sfruttare il Sonido solo in fase offensiva, sottoforma di movimento rapidissimo i cui effetti varieranno a seconda dell'energia posseduta dal proprio avversario.
    In caso di energie pari o inferiori all'utilizzatore il Sonido consente di muoversi in un qualunque punto dello spazio entro la distanza massima percorribile. Colui o coloro che lo osservano non possono determinare il punto di arrivo, cosa che renderà quest'arte simile ad una forma limitata di teletrasporto.
    Diversamente, se l'avversario possiede di una energia superiore all'utilizzatore, l'impiego di questa tecnica permette l'impiego di un normale movimento, dotato però di un bonus in velocità pari a +8 tacche.
    In entrambi i casi non è possibile sferrare attacchi o preparare tecniche nel corso dello spostamento, e quelli che seguiranno non beneficeranno di altri vantaggi al di fuori dell'effetto sorpresa (se applicabile).

    In situazioni diverse dal combattimento è possibile applicare questa tecnica a piacere senza alcun consumo, tenendo però conto che persino tra gli Espada ve ne sono pochi in grado di impiegarla consecutivamente e che l'uso sconsiderato può provocare spossatezza e rapido esaurimento delle energie (a discrezione del QM).
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Arrancar Ex-Gillian
    Consumo: Medio-Alto


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Sonido - Rombo </b>[/color]

    [IMG]http://img249.imageshack.us/img249/8527/sonidord2.jpg[/IMG]

    <b>Descrizione:</b> Una mossa molto simile allo Shunpo utilizzato dagli Shinigami, ma con un effetto differente. Questa mossa permette un movimento quasi istantaneo che rompe la barriera del suono, e si sente come un leggero "botto".
    E' possibile sfruttare il Sonido solo in fase offensiva, sottoforma di movimento rapidissimo i cui effetti varieranno a seconda dell'energia posseduta dal proprio avversario.
    In caso di energie pari o inferiori all'utilizzatore il Sonido consente di muoversi in un qualunque punto dello spazio entro la distanza massima percorribile. Colui o coloro che lo osservano non possono determinare il punto di arrivo, cosa che renderà quest'arte simile ad una forma limitata di teletrasporto.
    Diversamente, se l'avversario possiede di una energia superiore all'utilizzatore, l'impiego di questa tecnica permette l'impiego di un normale movimento, dotato però di un bonus in velocità pari a +8 tacche.
    In entrambi i casi non è possibile sferrare attacchi o preparare tecniche nel corso dello spostamento, e quelli che seguiranno non beneficeranno di altri vantaggi al di fuori dell'effetto sorpresa (se applicabile).

    In situazioni diverse dal combattimento è possibile applicare questa tecnica a piacere senza alcun consumo, tenendo però conto che persino tra gli Espada ve ne sono pochi in grado di impiegarla consecutivamente e che l'uso sconsiderato può provocare spossatezza e rapido esaurimento delle energie (a discrezione del QM).
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Arrancar Ex-Gillian
    <b>Consumo:</b> Medio-Alto</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 20:58
     
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  12. Dark Neji Hyuga
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    Gemeros Sonido - Rombo Gemello

    gemerossonidofo4

    Descrizione: Letale variante del Sonido: sfruttando la velocità accresciuta di quest'ultima tecnica, l'Hollow raggiunge un tale livello di mobilità da dare l'impressione di moltiplicarsi in due o più soggetti distinti.
    Solo la sfocatura dei numerosi corpi è in grado di svelare il segreto di questa tecnica... Chiunque la esegue gode delle seguenti regole:
    - Non essendo una tecnica illusoria, ma una serie di rapidi spostamenti, ogni simil-clone può attaccare ed essere ferito. Non esiste alcun corpo principale, dal momento che tutti sono il medesimo Hollow.
    - In fase difensiva, OGNI simil-clone gode della velocità dell'Hollow originale (ovvero aumentata di due tacche)
    - In fase offensiva, nonostante il potenziamento garantito dal Sonido, ogni Hollow può agire al massimo alla sua velocità di base (quindi non aumentata dalla tecnica). Il tempo impiegato per muoversi da un simil-clone all'altro vanifica il bonus alla velocità.
    - Nel corso dell'esecuzione, nessuno dei simil-cloni può eseguire tecniche né impiegare altro Reiatsu. Questa tecnica è troppo complessa per ammettere qualsivoglia distrazione.
    Restrizioni: Energia Blu o Superiore, occorre conoscere la tecnica Sonido.
    Grado: Arrancar Ex-Adjuchas
    Consumo: Medio-Alto per turno (2 copie) Alto per turno (3 copie) Elevato per turno (5 copie)


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Gemeros Sonido - Rombo Gemello</b>[/color]

    [IMG]http://img255.imageshack.us/img255/5197/gemerossonidofo4.jpg[/IMG]

    <b>Descrizione</b>: Letale variante del Sonido: sfruttando la velocità accresciuta di quest'ultima tecnica, l'Hollow raggiunge un tale livello di mobilità da dare l'impressione di moltiplicarsi in due o più soggetti distinti.
    Solo la sfocatura dei numerosi corpi è in grado di svelare il segreto di questa tecnica... Chiunque la esegue gode delle seguenti regole:
    - Non essendo una tecnica illusoria, ma una serie di rapidi spostamenti, ogni simil-clone può attaccare ed essere ferito. Non esiste alcun corpo principale, dal momento che tutti sono il medesimo Hollow.
    - In fase difensiva, OGNI simil-clone gode della velocità dell'Hollow originale (ovvero aumentata di due tacche)
    - In fase offensiva, nonostante il potenziamento garantito dal Sonido, ogni Hollow può agire al massimo alla sua velocità <u>di base</u> (quindi non aumentata dalla tecnica). Il tempo impiegato per muoversi da un simil-clone all'altro vanifica il bonus alla velocità.
    - Nel corso dell'esecuzione, nessuno dei simil-cloni può eseguire tecniche né impiegare altro Reiatsu. Questa tecnica è troppo complessa per ammettere qualsivoglia distrazione.
    <b>Restrizioni:</b> Energia Blu o Superiore, occorre conoscere la tecnica Sonido.
    <b>Grado:</b> Arrancar Ex-Adjuchas
    <b>Consumo:</b> Medio-Alto per turno (2 copie) Alto per turno (3 copie) Elevato per turno (5 copie)</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 21:00
     
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  13. Takeo Kikuta
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    Hierro - Acciaio

    Descrizione: Particolare abilità molto simile a quella che aveva mostrato anche Kenpachi durante lo scontro contro Ichigo, ovvero quella di poter resistere ad una Zampakuto o una qualsiasi lama.
    In pratica, la pelle degli arrancar è pervasa da del Reiatsu compatto che la rende molto più resistente rispetto alla pelle normale, tanto da poter resistere ad una Zampakuto già rilasciata. Ovviamente la pelle non è completamente impenetrabile, dipende innanzitutto dalla differenza di reiatsu di colui che brandisce la lama e di quello che riceve il colpo.
    Se il reiatsu del nemico è di due energie inferiori o meno, un attacco fisico (NON magico, quindi che sfrutta il parametro di resistenza e non di Kidou) verrà bloccato senza problemi.
    A salire di energia fino a pari, ci sarà semplicemente una riduzione dell'entità della ferita.
    Inoltre, quando è sottoposta all' effetto di Hierro, la pelle dell' Arrancar è in grado di ignorare qualunque ferita la cui entità sia pari a "Marginale"
    (NOTA:questo ultimo effetto non può essere sommato ad eventuali riduzioni derivate da tecniche/abilità preesistenti, Aumentare la propria resistenza per ridurre l'entità della ferita subita è l'unico mezzo permesso)
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Arrancar Ex-Gillian
    Consumo: 1 Basso per attacchi portati da pari energia (o se la differenza di tacche è inferiore a 6)
    1/2 Basso per attacchi portati da energie inferiori (se la differenza di tacche è pari a o superiore a 6)


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Hierro - Acciaio </b>[/color]

    <b>Descrizione:</b> Particolare abilità molto simile a quella che aveva mostrato anche Kenpachi durante lo scontro contro Ichigo, ovvero quella di poter resistere ad una Zampakuto o una qualsiasi lama.
    In pratica, la pelle degli arrancar è pervasa da del Reiatsu compatto che la rende molto più resistente rispetto alla pelle normale, tanto da poter resistere ad una Zampakuto già rilasciata. Ovviamente la pelle non è completamente impenetrabile, dipende innanzitutto dalla differenza di reiatsu di colui che brandisce la lama e di quello che riceve il colpo.
    Se il reiatsu del nemico è di due energie inferiori o meno, un attacco fisico (NON magico, quindi che sfrutta il parametro di resistenza e non di Kidou) verrà bloccato senza problemi.
    A salire di energia fino a pari, ci sarà semplicemente una riduzione dell'entità della ferita.
    Inoltre, quando è sottoposta all' effetto di Hierro, la pelle dell' Arrancar è in grado di ignorare qualunque ferita la cui entità sia pari a "Marginale"
    (NOTA:questo ultimo effetto non può essere sommato ad eventuali riduzioni derivate da tecniche/abilità preesistenti, Aumentare la propria resistenza per ridurre l'entità della ferita subita è l'unico mezzo permesso)
    <b>Restrizioni: </b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Arrancar Ex-Gillian
    <b>Consumo:</b> 1 Basso per attacchi portati da pari energia (o se la differenza di tacche è inferiore a 6)
    1/2 Basso per attacchi portati da energie inferiori (se la differenza di tacche è pari a o superiore a 6)

    </p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 21:01
     
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  14. Dark Neji Hyuga
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    Royal Hollow Flash

    Descrizione: Versione ultima del Cero, raggiungibile soltanto ottenuto il grado Espada. A differenza della tecnica sopracitata, questa tecnica aumenta esponenzialmente la potenza d'attacco, sacrificando tuttavia parte della propria salute.

    Per prima cosa l'Hollow deve -come parte del rituale- effettuare un taglio sul proprio corpo (in genere durante un combattimento è preferibile effettuarlo sulla mano), in maniera tale da causare una contenuta fuoriuscita di sangue. Con tale gesto però l'Hollow infonde nel proprio sangue gran parte del proprio Reiatsu ed energia vitale stessa, auto infliggendosi una ferita Media a prescindere dall'entità del taglio.

    rhfjy3

    Una volta fatto ciò, sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, potrà dare vita alla versione superiore del Cero, che avrà sostanzialmente gli stessi effetti, modificati però come segue.
    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni di entità Grave su tutte le parti del corpo coinvolte, mentre un Royal Hollow Flash lanciato fino a 3 metri alzerà il livello delle ustioni ad Critico.
    La forza e l'energia immesse in questa tecnica scaturiscono in un raggio altamente distruttivo color rosso cremisi, che si propaga fino a raggiungere i 20 metri di lunghezza ed i 5 metri di diametro.

    rhf5fm2

    Tale bordata di energia in grado di vaporizzare pressoché qualunque materiale all'istante (ad eccezione dei materiali più duri quali Zanpakuto, Zone corazzate degli Hollow e barriere di difesa magiche).
    Vista l'enorme potenza di questo colpo, tale tecnica richiede una certa quantità di tempo, non inferiore a un round di combattimento. Ciò vuol dire che un Hollow che usi tale tecnica, non potrà effettuare altre azioni (incluse quelle di movimento) per l'intero post.

    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Espada
    Consumo: Critico


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Royal Hollow Flash</b>[/color]

    <b>Descrizione</b>: Versione ultima del Cero, raggiungibile soltanto ottenuto il grado Espada. A differenza della tecnica sopracitata, questa tecnica aumenta esponenzialmente la potenza d'attacco, sacrificando tuttavia parte della propria salute.

    Per prima cosa l'Hollow deve -come parte del rituale- effettuare un taglio sul proprio corpo (in genere durante un combattimento è preferibile effettuarlo sulla mano), in maniera tale da causare una contenuta fuoriuscita di sangue. Con tale gesto però l'Hollow infonde nel proprio sangue gran parte del proprio Reiatsu ed energia vitale stessa, auto infliggendosi una ferita <b>Media </b> a prescindere dall'entità del taglio.

    [IMG]http://img503.imageshack.us/img503/8800/rhfjy3.jpg[/IMG]

    Una volta fatto ciò, sfruttando il proprio sangue come catalizzatore, potrà dare vita alla versione superiore del Cero, che avrà sostanzialmente gli stessi effetti, modificati però come segue.
    I danni causati da questa tecnica sono delle ustioni di entità <b>Grave </b> su tutte le parti del corpo coinvolte, mentre un Royal Hollow Flash lanciato fino a 3 metri alzerà il livello delle ustioni ad <b>Critico</b>.
    La forza e l'energia immesse in questa tecnica scaturiscono in un raggio altamente distruttivo color rosso cremisi, che si propaga fino a raggiungere i 20 metri di lunghezza ed i 5 metri di diametro.

    [IMG]http://img339.imageshack.us/img339/5130/rhf5fm2.jpg[/IMG]

    Tale bordata di energia in grado di vaporizzare pressoché qualunque materiale all'istante (ad eccezione dei materiali più duri quali Zanpakuto, Zone corazzate degli Hollow e barriere di difesa magiche).
    Vista l'enorme potenza di questo colpo, tale tecnica richiede una certa quantità di tempo, non inferiore a un round di combattimento. Ciò vuol dire che un Hollow che usi tale tecnica, non potrà effettuare altre azioni (incluse quelle di movimento) per l'intero post.

    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Espada
    <b>Consumo:</b> Critico</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 1/12/2014, 21:02
     
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13 replies since 1/4/2008, 17:23   1287 views
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