Bleach Soul Society

Nuovi Kidou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iCordy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con questo topic vorrei sottoporre allo staff di includere dei kidou che compaiono nella storia principale di Bleach e che non sono presenti nella lista attuale.
    Per alcuni sono riuscito a trovare la loro formula (o "Kotodama").


    Inizio l'elenco:

    -Bakudou #30: Shtotsu Sansen (Usato da Soi Fon contro Gio Vega, fraccion di Barragan, e da Kira in un episodio filler)
    -Bakudou #61: Rikujokoro (Famosissimo. Studiando il doppio incantamento di Rukia, ed analizzandone le differenze con la formula del Sokatsui, questo potrebbe essere il Kotodama più plausibile: "Corazza del tuono, fessura del filatoio con la luce, dividi questo in sei" [Punteggiatura da rivedere]
    -Bakudou #62: Hyapporankan (usato da Hisagi contro Findor, fraccion di Barragan)
    -Bakudou #63: Sajo Sabaku
    -Bakudou #75: Gochu Tekkan (Kotodama: "Muro di sabbia di ferro, torre a forma di bonzo, ferro rovente e brillante ritto e puro, infine silente.") [Tecnica usata da Hachignen dei "Vizard" per immobilizzare Ichigo con i 5 pilastri]
    -Bakudou #79: Kuyoshibari

    -Hadou #63: Raikoho (Kotodama: "Ossa della belva sparse ovunque. Corno montuoso, cristallo scarlatto, ruote d'acciaio. Se vi muovete: vento; se vi fermate: cielo. Il suono di lance scagliate riempie il castello fantasma.") [
    -Hadou #90: Kurohitsugi (Kotodama: "La sommità del tumulto si gonfia. Il vaso della pazzia cresce arrogante. Bollono, negano, si intorpidiscono, lampeggiano ed impediscono il sonno. La principassa della striscia di ferro. La bambola di fango distrugge se stessa senza sosta. Unitevi! Respingetevi! Siate riempiti di terra e sappiate della vostra impotenza!")
    -Hadou #91: Senjukotentaiho (Kotodama: "Oltre il limite di milla mani, la mano dell'oscurità troppo lontana. L'arciere nei cieli che passa inosservato. La strada che illumina la via. Il vento che alimenta le braci. Radunatevi senza esitazione. Osservate dove indico.
    Proiettili di luce, corpi degli otto, raggi dei nove, strade dei cieli, tesori della velocità, ruote dell'immensità e cannoni di grigio.
    Da lontano, l'arco è estratto e svanisce nella luce"
    )

    Bakudou #61, #63, #79 e hadou #91 possono essere viti nell'ep 300 eseguiti da Urahara.


    Lascio all'immistrazione il compito di stabilire consumi e danni delle suddette tecniche secondo la loro discrezione, e quali possano essere inserite nell'elenco con le dovute restrizioni.
    Posto qui le tecniche perchè non sono personali, in quanto compaiono nell' anime/manga e vorrei dare a tutti la possibilità di inserirle nella propria scheda.
    Inoltre essendo tecniche di alto livello aumenterebbero la scelta di tecniche per le classi di luogotenente e capitano (sono un po' scarsine sulla quantità ^_^).

    Ammetto che tra queste ce ne sono solo alcune che vorrei per il mio PG.
     
    Top
    .
  2. Danteh ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la segnalazione ^_^ spero quanto prima di riuscire a sistemare tutto (non immagini cosa bisogna fare per rendere il regolamento il più vicino possibile all'idea che abbiamo ^_^ )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,705
    Reputation
    +8
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Ehem ( chiedo venia Koro, è già l'ottava volta che posto con il tuo account xDD so che alla fine mi ucciderai.... non farlo prima che io abbia finito di gestire le cose sulla bss ... ).
    Dicevo Icordy provedderò ad aggiungere quanto tu hai mostrato nel regolamento u___u// sperando che possa capirci qualcosa.
     
    Top
    .
  4. ElDon85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato la formula dell' Hado no 90: Kurohizugi
    la formula esatta è:
    "La cresta filtrante di corruzione
    L’arrogante vascello della follia!
    Ribollente, negante
    Paralizzante, accecante
    Sonno oscurante!
    La regina di ferro che scivola!
    La bambola di fango che si distrugge all’ infinito!
    Unisciti! Respingi!
    Riempi la terra e conosci la tua impotenza!
    "
    Scusami ma sono un fan sfegatato di "BLEACH" e una risposta così errata non potevo ignorarla.... perdonami...
    Ps: non parlo solo dell'anime, ma anche del manga ormai concluso purtroppo....
     
    Top
    .
3 replies since 30/3/2013, 00:58   251 views
  Share  
.