Bleach Soul Society

[GDR] - Valute e Stipendi BSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Neji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valute e Stipendi



    Questo topic si pone come obiettivo l'ufficializzazione del sistema monetario che coinvolge il mondo terreno, la Soul Society e -da questo momento- anche l'Hueco Mundo.
    Che le monete circolino in tutte le dimensioni del mondo di Bleach è cosa nota, ed è giunto il momento che BSS si adegui a questo sistema... Ampliandolo nel caso dell'Hueco Mundo dove -a Las Noches- sono venuti a crearsi i presupposti per l'impiego di una valuta, almeno nei livelli più alti ed importanti dell'ex palazzo ora divenuto metropoli..
    Questa -relativamente- piccola rivoluzione comporterà principalmente alcuni piccoli cambiamenti nella vita dei PG, siano essi Shinigami Quincy o Hollows.

  2. Il prezzo degli oggetti non sarà più espresso in Kudo (valuta dal nome evocativo ma inventato) bensì nelle rispettive valute ufficiali di Shinigami, Quincy ed Hollows. Cambieranno nomi e valori ma -per semplificarci la vita- partiremo dal presupposto che il costo del denaro resti immutato nel corso della timeline, e che il rapporto tra le tre monete siano e restino di 1:1:1

  3. Per chi fosse interessato a fare un pò di conti ill cambio impiegato è quello [1 kan/yen/alma : 0.0088 Euro].

  4. Ogni PG avrà -a seconda del grado- un livello medio di ricchezza, una cifra indicativa per stabilire più o meno cosa possa permettersi a livello di stile di vita, di abitazione... E di semplice possibilità di ostentare la propria opulenza sui più deboli -e poveri- sottoposti.

  5. La cifra della propria "ricchezza" non andrà ad influire in alcun modo con quella del proprio equipaggiamento: per scoraggiare l'investimento di tutto il proprio capitale in oggetti allo scopo di rappresentare quel minimo "buonsenso" che consente ai vostri PG di non morire di fame e/o andarsene a dormire sotto un ponte la ricchezza indicativa e quella spendibile in equipaggiamento resteranno separate.




  6. Unità monetarie



    Kan

    Valuta impiegata nella Soul Society, in sottili barre di metallo di vario taglio. Decorate con un disegno estremamente complesso che ne rende impossibile o quasi la riproducibilità, possiedono un valore analogo allo Yen nel mondo terreno.
    I Kan sono indispensabili nella vita quotidiana di un qualunque abitante della Soul Society, tanto nella Corte delle Anime Pure quanto nel Rukongai... Sebbene in quest'ultima zona sia concentrata solo una minima parte della ricchezza effettivamente presente.
    Il potere economico è concentrato nelle mani dei Clan Nobili ed in un ristretto manipolo di casati emergenti oltre -ovviamente- alle alte sfere del Gotei XIII. Rigidamente amministrato dalla Prima Divisione, il patrimonio a disposizione delle Brigate varia a seconda delle necessità, all'operatività dimostrata e all'importantissimo bilancio annualmente presentato da ognuno dei Capitani o Vicecapitani.
    Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il Comandante Generale Yamamoto Genryusai Shigenuki ha sempre l'ultima parola su ogni Kan assegnato all'interno delle mura del Seireitei e ben rari sono stati i casi in cui qualcuno si è potuto indebitamente arricchire alle spalle degli altri.
    La sede della zecca si trova nei quartieri del Gotei I e data la sua enorme importanza economica l'area è tra le più sorvegliate dell'intera Corte.


    Yen

    Moneta del mondo terreno, impiegata dai Quincy della Prima Divisione come valuta di scambio con la Soul Society da alcuni anni a questa parte. Data l'affinità culturale tra la sezione giapponese dell'Ordine ed il mondo dell'aldilà, si è deciso di impiegare quest'ultima moneta nonostante la forte inflazione cui è sottoposta da diverso tempo.
    Capita spesso che gli Dei della Morte in missione nel mondo terreno abbiano bisogno di una valuta diversa dal Kan per missioni di copertura, acquisto di equipaggiamento -veicoli e strumentazione medica - per scontri prolungati come in Africa... E l'Ordine è ben lieto di fungere da "Cambiavalute" acquistando dal Gotei XIII strumentazione, informazioni e tutto quel che può avere un certo valore per i Maestri Distruttori.
    Il capitale in Yen a disposizione dell'Ordine è enorme, come ci si potrebbe aspettare da una società segreta nata agli albori dell'umanità. La maggior parte di questi fondi viene amministrata dal Consiglio e dai Capitani delle varie Divisioni che spesso ricoprono il duplice ruolo di Maestri Distruttori e di importanti uomini d'affari.

    Alma

    L'Alma -plurale "Almas"- è la neonata valuta in corso a Las Noches impiegata prevalentemente dagli Arrancar. Mentre l'attenzione dei Signori di Las Noches è concentrata altrove in chissà quali oscuri progetti attorno all'ex palazzo è sorta una enorme metropoli... Ed era una conseguenza naturale che la significativa percentuale di popolazione umanoide sviluppasse una cultura ed una moneta propria.
    Coniata con il nome del principale cibo della popolazione, un Alma non è che un sottile e rigido disco di reishi di diametro variabile a seconda del costo.
    Impiegato prevalentemente nel Primo anello la moneta viene impiegata per l'acquisto di beni immobili (sempre più preziosi man mano che la città cresce), arredamento e beni provenienti dal mondo reale procurati da intermediari compiacenti.
    Potenziali compratori di questa valuta sono in genere Quincy senza scrupoli interessati alle Almas come semplice concentrato di Reishi (il procedimento con cui vengano create resta per i Maestri Distruttori ancora un mistero), altri Arrancar o quei rari mercenari delle tre razze per i quali non vi è differenza tra le varie monete in uso nelle varie dimensioni.

    Equipaggiamento disponibile.


    ~ Studente/Apprendista Quincy - 10 .000 Kan
    Limitazioni - 1 ADCC o 1 Potenziamento, 8 ADL, 2 OC
    ~ Shinigami/Quincy - 35.000 Kan
    Limitazioni - Zanpakuto, 1 ADCC o 1 Potenziamento, 12 ADL, 3 OC, 1 Bomba, 1 Vario
    ~ Ufficiale/Quincy Veterano - 60.000 Kan
    Limitazioni - Zanpakuto, 1 ADCC o 2 Potenziamenti, 15 ADL, 4 OC, 1 Potenziamento, 2 Bombe, 2 Vario
    ~ 3° Seggio/Maestro Quincy - 80.000 Kan
    Limitazioni - Zanpakuto, 1 ADCC o 2 Potenziamenti, 20 ADL, 4 OC, 2 Potenziamenti, 2 Bombe, 3 Vario
    ~ LuogoTenente/Maggiore di Divisione - 100.000 Kan
    Limitazioni - Zanpakuto, 1 ADCC, 22 ADL, 5 OC, 2 Potenziamenti, 3 Bombe, 4 Vario
    ~ Capitano/Capitano di Divisione - 130.000 Kan

    Ricchezza e tenore di vita - Shinigami


    Abitante del Rukongai (Energia Bianca)
    1.000.000~3.000.000 Kan (Juunrinan)
    0~50.000 Kan (Zaraki)

    Il Rukongai è una realtà completamente separata rispetto all'esistenza nel Seireitei, nel bene o nel male.
    A seconda della ricchezza della famiglia di provenienza il reddito del personaggio può variare considerevolmente. Nei primi quartieri le famiglie residenti sono sempre benestanti o agiate ed è raro che un konpaku proveniente da una di queste zone si possa definire "povero".
    La situazione è diametralmente opposta nei quartieri come Zaraki, dove il livello di indigenza è tristemente diffuso: la ricchezza media è a malapena sufficiente per garantirsi un tetto sulla testa cje -almeno in teoria- dovrebbe riparare dalla pioggia e dalle intemperie.
    Il tenore di vita è minimo, inversamente proporzionale al tasso di mortalità specialmente tra i nuovi arrivati.

    La ricchezza iniziale non viene mantenuta in nessun modo all'ingresso nel Seireitei: un personaggio non ha l'opportunità di "traslocare" una volta entrato nell'accademia.
    L'unica eccezione è rappresentata dai clan Kuchiki/Shihouin/Fon e dalle casate nobiliari minori. Se il personaggio sceglie di vivere all'interno della casata di appartenenza (con adeguata giustificazione GdRistica unita ad una adeguata interpretazione) può mantenere il proprio status sin dall'inizio.



    Studente (Energia Gialla)
    200.000~ 300.000 Kan

    Uno studente vive in genere nel dormitorio dell'Accademia. Qui le spese di vitto e alloggio sono nulle, ed il piccolo stipendio con cui viene ricompensato per le prime missioni svolte come supporto per gli Shinigami più esperti è già di per sé un valido motivo per intraprendere la carriera del Dio della Morte a dispetto dell'alto tasso di infortuni e mortalità che la caratterizzano.
    Con simili cifre è possibile permettersi qualche pasto al di fuori della mensa comune, un minimo ampliamento del vestiario (per la vita civile) ed un minimo di mobilio per la propria stanza.



    Shinigami (Energia Verde)
    500.000~ 800.000 Kan

    Uno Shinigami può arrivare a permettersi una piccola casa all'interno dei quartieri della propria Divisione. Piccola ma comunque adeguata agli standard della Corte delle Anime Pure è già di per sé un traguardo ambito da tutti gli occupanti dell'Accademia.
    Una casa di un piano e fino a 30mq è in genere il massimo che un Dio della Morte possa permettersi di mantenere: un piccolo giardino è già considerato un grosso lusso se il PG intende mangiare in maniera adeguata tutti i giorni, mentre qualche libercolo o pergamena sono proprietà difficili da trovare in luoghi del genere.



    Ufficiale (Energia Rossa)
    900.000~1.000.000 Kan

    La differenza di status tra un Ufficiale ed un normale Shinigami è evidente, tanto per qualità della propria abitazione quanto per tenore di vita in generale. Lo stipendio di un Ufficiale di Seggio è sufficiente per permettere al personaggio di soddisfare parte di quei piccoli lussi che esso potrebbe volersi concedere, sebbene sia ancora lontano dal potersi definire una persona "agiata".
    A questo livello potrebbe non essere strano cominciare a riarredare la propria abitazione secondo i propri gusti avvalendosi della collaborazione dei sempre attivi operai che consentono alla Corte di mantenere tanto alta la celebre qualità di vita.



    Ufficiale III Seggio (Energia Blu)
    1.000.000~1.200.000 Kan

    Un Terzo Seggio è una persona più che benestante per gli standard della Soul Society. Un'abitazione di più di 100 mq è in genere quanto ci si può aspettare di trovare in possesso di un Ufficiale di così alto rango: due piani ed un giardino di medie dimensioni sono una rappresentazione tangibile dello status sociale che esso rappresenta, e l'arredamento interno è spesso -ma non sempre- lussuoso o quantomeno di buona qualità.
    Il tenore di vita è sufficientemente alto da potersi permettere visite frequenti al Juuhachi, il ristorante più apprezzato del Seireitei ed un vestiario -nei rari momenti in cui non si indossa lo Shihakusho- più ricercato e prezioso della media.



    Luogo Tenente (Energia Blu o Viola)
    1.500.000~2.500.000 Kan

    Arrivare a ricoprire questo grado significa non doversi più preoccupare delle difficoltà economiche: uno Shinigami di tale rango dispone di un considerevole stipendio, sufficente a permettersi una abitazione di notevoli dimensioni (sui 150~200 mq ) o -addirittura- una piccola villa.
    Ben pochi sono i beni che non possano -tramite un pò di risparmio- essere acquistati dal personaggio e la casa, se così si desidera, può essere trasformata in un luogo ricercato e raffinato all'altezza delle disponibilità economiche del proprietario: un Vicecapitano in genere ricopre la linea di confine tra un individuo "agiato" ed uno "ricco".



    Capitano (Energia Viola o superiore)
    5.000.000+ Kan

    Contrariamente a quanto si potrebbe pensare un Capitano di Divisione non è un individuo immensamente ricco... O per lo meno in pochi decidono di sfruttare per fini personali i fondi stanziati per il proprio Gotei.
    Il reddito, i possedimenti ed in generale lo stile di vita dei tredici individui più importanti delle Squadre di Protezione variano anche di molto in base alla filosofia che regola la loro vita.
    Alcuni di essi adottano stili di vita morigerati, spendendo quel tanto che basta per vivere dignitosamente e dedicando il resto delle proprie finanze alle rispettive Divisioni mentre altri -fintantoché rientra nei loro diritti- convergono le loro ricchezze al soddisfacimento di necessità o vizi lasciando al Gotei di appartenenza quanto disposto dal Comandante Generale.

    Come tutto il resto, anche l'abitazione rispecchia lo stile di vita scelto dal proprietario: individui di questo livello possono occupare magioni di oltre 4~500 mq o vivere -ma questi sono casi estremi- direttamente nei dormito del proprio Gotei.

    Ricchezza e tenore di vita - Quincy


    Aspirante Quincy (Energia Bianca)
    ??? Yen

    Un aspirante Quincy può provenire da qualunque ceto sociale, tanto da rendere impossibile stabilire una fascia media di reddito. Similmente a quanto accade a Rukongai nella Soul Society possono aggregarsi alle schiere dei Maestri Distruttori individui ridotti alla fame come potenti capitani d'industria... Sebbene la natura poco redditizia della professione del Quincy renda questa strada del tutto inappetibile a chi non è spinto da altri motivi che la vendetta. In genere -tranne in casi di eredi di potenti clan da generazioni appartenenti all'Ordine- è consuetudine che tutte le proprietà dell'aspirante arciere vengano devolute alla Divisione responsabile al momento effettivo dell'ingresso.
    Questa è una procedura inevitabile ed irrinunciabile allo scopo di evitare l'ingresso tra le fila dei Quincy di individui intenzionati a sfruttare i poteri concessi a fini diversi da quella che è l'eliminazione degli Hollows dalla faccia del pianeta.



    Apprendista Quincy (Energia Gialla)
    300.000~ 500.000 yen

    Appena entrato nel mondo dei Quincy l'Ordine (nella fattispecie la Divisione incaricata del controllo dell'area) fornisce ai suoi membri un alloggio ed un lavoro part-time che consenta all'individuo di sopravvivere senza portargli via troppo tempo dai molti insegnamenti cui viene sottoposto da parte dei suoi superiori.
    Tipo di lavoro e guadagno possono variare a seconda della regione del globo, tuttavia è ben raro che questi apprendisti possano guadagnare a sufficienza da permettersi qualcosa di più che un tetto sopra la testa. Monolocali forniti dei servizi essenziali sono in genere quanto uno di essi può sperare di procurarsi anche nella migliore delle ipotesi.



    Quincy (Energia Verde)
    600.000~ 1.000.000 yen

    Un Quincy ufficialmente riconosciuto vede un netto miglioramento nelle sue condizioni di vita, ricevendo per conto dell'Ordine un lavoro stabile in un luogo da esso controllato meglio retribuito e che gli consenta di coadiuvare entrambe le identità, essere umano e Maestro Distruttore.
    I primi arcieri spirituali cominciano a questo punto ad ottenere una qualche forma di guadagno nonché di conto corrente, sebbene siano ben lonani da rientrare nella fascia "agiata" della popolazione.



    Quincy Veterano (Energia Rossa)
    1.200.000~ 2.500.000 yen

    Un Quincy Veterano viene stipendiato dall'Ordine o può decidere di occupare una posizione ancora più agiata (la scelta dipende dal Maestro Distruttore, ma sono rari coloro che scelgono di dipendere dall'organizzazione di cui fanno parte) ricoprendo anche incarichi istituzionali di basso livello. Queste persone in genere sono il nodo fondamentale che collega l'Ordine al tessuto politico dei vari paesi, garantendo agli arcieri spirituali di quasi tutto il globo una notevole libertà, impensabile per i comuni cittadini.
    Un Veterano possiede una propria abitazione e -solitamente- è in grado di mettere su famiglia senza troppi problemi.


    Maestro Quincy (Energia Blu)
    3.000.000~ 5.000.000 yen

    I Maestri Quincy -gli individui più potenti non direttamente inquadrati nella gestione del potere dell'Ordine- possono sembrare agli occhi di un osservatore esterno persone che hanno ottenuto una vita perfetta. Un lavoro ideale (Stimati professori nei più importanti istituti, funzionari di alto livello, ricercatori dai lauti stipendi), sufficiente denaro per uno stile di vita invidiabile... Ed abbastanza tempo libero da poter impiegare nel coordinare i propri sottoposti in una rete capillare attraverso la maggior parte dei centri abitati.
    Punto di arrivo per coloro che non desiderano imbarcarsi nella difficile scalata al potere della propria Divisione di appartenenza, i Maestri devono rispondere al proprio Capitano o direttamente al Consiglio, e nella loro relativamente piccola zona godono di un potere decisionale non indifferente.
    Essere un Maestro Quincy equivale in sostanza a non doversi preoccupare troppo dei problemi economici della vita di tutti i giorni.



    Maggiore di Divisione (Energia Blu o Viola)
    6.000.000~ 10.000.000 yen

    Un Maggiore dell'Ordine -secondo per potere soltanto al proprio Capitano- è in genere il più probabile candidato alla gestione dell'area una volta che il proprio superiore avrà lasciato l'incarico: questi uomini, solitamente più che benestanti, raramente possiedono un patrimonio personale sufficientemente alto da essere considerati ricchi a causa del ruolo che ricoprono.
    Se i compiti di un Capitano sono in genere amministrativi e di rappresentanza quelli di un Maggiore richiedono una sua costante presenza tra le truppe rendendo le occasioni per investire i propri cospicui introiti molto rare: è a questo livello che un Quincy apprende i rudimenti tanto su come rapportarsi con un'intera Divisione quanto sulla situazione economica della Divisione stessa.
    In caso in cui il proprio superiore scomparisse improvvisamente, toccherebbe a lui infatti farsi carico di entrambi i ruoli fintantoché il posto vacante fosse riempito.



    Capitano di Divisione (Energia Viola o superiore)
    6.000.000.000+ yen

    Essere a capo di una Divisione Quincy significa disporre delle risorse finanziare dell'Ordine dei Quincy in una vasta area del globo... E per "risorse finanziarie" si intende generalmente un'impero economico nato agli albori dell'umanità e cresciuto generazione dopo generazione dall'elite degli arcieri spirituali attraverso metodi leciti e non.
    I meno agiati tra i Capitani hanno tra le mani poco meno del reddito di un paese industrializzato mentre altri -più fortunati o spregiudicati- supportano i propri ranghi grazie ai proventi derivanti da un dominio finanziario pressoché incalcolabile.
    Far parte di questo ristrettissimo gruppo equivale ad avere nelle mani cifre non quantificabili di liquidità, e prerequisito fondamentale è -ovviamente- intuito ed esperienza in campo economico/finanziario di altissimo livello.
    Non sempre essere un Quincy vuol dire saper solo impiegare la propria energia spirituale...


    Ricchezza e tenore di vita - Hollow




    Kompaku (Energia Bianca)
    0 Almas

    Dopo essere resuscitato come Kompaku un essere umano non ha alcuna possessione materiale, nè può manovrarne nessuna che non sia di origine prettamente spirituale.
    A tutti gli effetti non avendo bisogno nè di mangiare, nè di bere, uno spirito errante è considerato unicamente in possesso dei capi di vestiario che aveva indosso al momento della morte, oltre che della catena dell' anima.
    Oltretutto essendo le reishi che lo compongono ben poco coese, un kompaku è inabilitato a maneggiare le almas, dunque anche nella remota possibilità che ne entri in possesso queste si limiteranno semplicemente a scorrergli via dalle mani comportandosi in maniera silile al mercurio.



    Semi hollow (Energia Gialla)
    10 ~ 500 Almas

    Quei pochi semi-hollows dotati di abbastanza intelligenza da essere ammessi nella città hollow di Las Noches in un modo o nell' altro finiscono per entrare in possesso di almeno un paio di Almas nel corso della loro permanenza.
    Nonostante non abbiano una effettiva idea dell' uso di un simile artefatto come moneta di scambio le creature istintivamente sanno che questi oggetti indicano uno status di potere all' interno della città.
    E' dunque ovvio che qualunque essere mascherato sarà più che disposto ad uccidere pur di impadronirsi di un buon ammontare di dischetti di reishi.
    Molto spesso questi veri e propri saccheggi hanno luogo nella periferia di Las Noches, poichè un simile comportamento difficilmente è tollerato nelle ordinate strade della cerchia interna.



    Hollow (Energia Verde)
    500 ~ 1000 Almas

    Gran parte dei possessori di Almas all' interno delle mura di Las Noches sono Arrancar di infimo rango. Queste creature, nate dai primi esperimenti di Aizen e degli Espeda sulla Shinigamizzazione di massa, popolano la città come ogni ordinata metropoli umana e non è quindi un mistero che le leggi dellibero mercato valgano anche nelle strade della metropoli.
    Non avendo bisogno di anime per sostentarsi gli arrancar mantengono comunque una bizzarra parodia della società umana e nei bazaar della città è possibile incontrare barattieri specializzati e semplici hollow che scambiano oggetti di uso comune saccheggiati nel mondo reale e pezzi di hollows deceduti da tempo per le Almas.
    Un Arrancar energia verde difficilmente sarà in possesso di più di uno o due oggetti del mondo materiale che abbelliscano la sua abitazione, e ancora più improbabile è che quest'ultima non sia altro che un cubicolo squadrato grande poco più di una decina di metri quadrati.
    I meno abbienti invece, così come gli hollows ancora in possesso di maschera, dimorano in semplici cavità scavate nelle massiccie mura della fortezza-città



    Menos [Gillian] (Energia Rossa)
    1000 ~ 3000 Almas

    Gli hollow di grado pari a Menos invece, al contrario degli strati inferiori della popolazione, hanno l' onore di poter vivere dentro le mura della fortezza.
    Icolossali Gillian e le loro controparti Arrancar vivono dentro un area che siestende per migliaia di kilometri quadrati, e le immense sale risuonano del vocio e del chiacchiericcio roboante degli enormi esseri mascherati.
    Innumereboli Gillian intelligenti e dalle forme più disparate vivono dentro immense aule ampie centinaia di metri e decorate da colonne in pietra grezza, così come da eleganti artefatti sottratti al mondo reale o delle numerose rovine che punteggiano il mondo altrimenti desolato dell'Hueco Mundo.
    Arrivato al Grado di Gillian un hollow vive in una abitazione più simile ad un hangar che ad altro, e con sè ha quelle poche possessioni che si è portato dietro dalla sua tana...sempre che ne abbia portate con sè.
    Gli Arrancar invece, vivono in Sale particolari decorate da decine di oggetti di uso comune e non provenienti dal mondo dei vivi o realizzate da artigiani arrancar di basso grado.



    Menos [Adjuchas] (Energia Blu)
    5000 ~ 50.000 Almas

    Tra le sale della fortezza di Las Noches i quartieri degli Adjuchas spiccano per dimensioni e maestosità tra gli squallidi cubi di pietra dei loro simili più piccoli.
    Ogni dimora èun vero e proprio palazzo composto di più stanze adibite agli scopi più disparati, c'è chi vi colloca sale di torture e chi invece ne adibisce una a camera da riposo o da tesoreria.
    Arrivato al livello di Adjuchas non vi è più differenza tra un Arrancar e un Adjuchas non shinigamifizzato entrambi abitano spazi della stessa misura e le sostanze di entrambi sono più che sufficienti a garantire loro un tenore di vita pari a quello dei nobili del mondo terreno.
    Non è raro che attorno alle aule degli Adjuchas si accentrino le dimore dei sostenitori dell' uno o dell' altro hollow: questi Gillian lottano tra di loro per ottenere i favori dei loro superiori e fanno a gara per aggiudicarsi la loro attenzione pronti ad eseguire gli ordini più disparati e talvolta suicidi.



    Menos [Vastolorde] (Energia Viola)
    500.000 ~ 10.000.000 Almas

    I Vastolorde sono un caso particolare tra gli hollows.
    Quelle tra queste potenti creature che non si sono uniti agli espada vivono al di fuori dei confini di Las Noches, e ognuno di loro governa come unsovrano indipendente su un ampissima parte del mondo della tenbra eterna.
    I Vastolorde vivono come re, asserragliati nei loro palazzi hanno a loro disposizione un numero immenso di hollow di infimo rango che li segue pronti ad obbedire ad ogni loro minimo ordine e vivono come i dragoni delleleggende, attorniati da mucchi di Almas e da centinaia di oggetti preziosi e non.
    Arrivato a questo livello un hollow non si deve certo preoccupare in alcun modo della sua sopravvivenza nè di cacciare delle anime, poichè i suoi servitori si occupano personalmente di presentargli offerte sotto forma di cibo e beni di consumo.



    Espada (Energia Blu o superiore)
    1+ Almas

    Gli Espada sono quegli arrancar che hanno dimostrato capacità infinitamente superiori ai loro pari, essi sono l' elitè delle forze di sua eccellenza Aizen, ed egli tiene in grande considerazione questi formidabili combattenti.
    I dieci Espada risiedono nelle dieci torri che sorgono dalla sommità della cupola della fortezza centrale.
    Ognuno di essi governa la propria colonna (approssimativamente venti piani di circa cento metri quadri ognuno) e ne amministra personalmente assieme alle proprie Fracciòn il personale di servizio e ne supervisiona l'arredamento.
    Le decorazioni delle sale variano a seconda del suo possessore, e oltretutto non vi è alcun limite alle modifiche che un Espada vi può apportare all' interno.
    Nella città di Las Noches i desideri di un Espada sono legge, se egli desidera qualcosa, sia esso un oggetto o un hollow, gli appartiene di diritto e può disporne come meglio preferisce.
    Pertanto un Espada è considerato essere in possesso di un quantitativo illimitato di Almas e può possedere ciò che desidera...sempre che tutto ciò non sia in contrasto con i desideri di un espada di grado superiore.


    Edited by Felio86 - 27/7/2010, 17:50
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2010, 14:23   437 views
  Share  
.