Bleach Soul Society

Regolamento dell'Accademia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    Regolamento dell'Accademia Shin'O


    Le seguenti regole valgono per tutti gli studenti (la prima parte) e per i Sensei (la seconda): istituite in larga misura dal Comandante Generale Yamamoto Genryusai Shigenuki, esse sono alla base del comportamento ideale che coloro che vi risiedono dovranno assumere una volta vestiti i panni di Dei della Morte.
    Nessuna delle regole qui riportate è obbligatoria, ma andarvi contro comporterà la possibilità da parte degli altri PG di riprendere l'utente "ribelle"... Ed i PNG gestiti dal QuestMaster di prendere provvedimenti adeguati... In breve, starà a voi ed al vostro PG decidere la "linea di condotta" ora che sapete cosa è e cosa non è da farsi.


    Studenti

  2. E' obbligatorio indossare la divisa da studente per tutta la durata della frequentazione dell'Accademia.Gli aspiranti Shinigami dovranno averne cura tanto quanto il loro Shihakusho e vestirla in ogni momento.
    Fanno eccezione alla regola le proprie camerate (o abitazione) e periodi trascorsi in licenza nel Rukongai. [Si considerano tali le scene FullGdR in abitazione e nel Rukongai]


  3. E' severamente vietato abbandonare l'area dell'Accademia Shin'O dopo il calar del sole. Tale area comprende l'edificio ed il quartiere circostante, e all'interno di essa è consentito spostarsi liberamente senza limiti di orario.


  4. Gli studenti dovranno portare massimo rispetto ai loro sensei, e -più in generale- a qualunque Shinigami. Essi saranno per gli aspiranti Dei della Morte figure di riferimento alla stregua di un Ufficiale di Seggio indipendentemente dal loro reale grado. In questo modo essi apprenderanno il corretto modo di rapportarsi ai propri superiori sin dal loro ingresso nel Seireitei.


  5. In caso di missione e in assenza di membri di grado Shinigami o superiore il caposquadra sarà lo studente con la maggior anzianità (Exp) e affidabilità (PA, in caso vi siano più PG dotati di medesimi Exp).


  6. In missione, ci si aspetta che i membri di una squadra di studenti portino lo stesso rispetto al proprio caposquadra che ai rispettivi sensei. e che ne eseguano gli ordini con la massima celerità e senza obiettare.


  7. Sensei

  8. Fintanto che svolgono il ruolo di Sensei, gli Shinigami preposti alla conduzione dei corsi nell'Accademia devono mantenere una condotta irreprensibile ed essere di esempio ai propri studenti sotto ogni aspetto.


  9. Qualora uno studente dovesse commettere una qualsivoglia mancanza, il Sensei responsabile verrà chiamato a porvi rimedio e -ove ciò non fosse interamente possibile- ad assumersene personalmente la responsabilità.


  10. Un Sensei non dovrà mai abusare della propria autorità sugli Studenti dell'Accademia per fini personali o che esulino dal compito assegnatogli. Coloro che infrangeranno questa regola verranno allontanati dall'area e riassegnati alle rispettive Divisioni.



  11.  
    Top
    .
0 replies since 12/6/2010, 21:43   386 views
  Share  
.