Bleach Soul Society

Las Noches

Descrizione e regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    Las Noches
    Ogni Hollow giunge qui, prima o poi

    image



    Las Noches è divenuta -negli ultimi anni- centro del più grande fenomeno di aggregazione di Hollows sin dagli albori dell'Hueco Mundo: spinti dal desiderio di avvicinarsi alle enigmatiche figure che tuttora risiedono nella titanica costruzione al centro, quello che prima era semplicemente un palazzo è divenuto rapidamente il cuore pulsante della prima città di Hollows.
    Forte di una popolazione di svariate miliaia di Divoratori di anime, Las Noches ha visto espandersi i suoi confini ad un ritmo prodigioso mentre attorno ad essa fiorivano innumerevoli edifici, imitazioni mal riuscite delle perfette aule del progetto originario: man mano che ci si allontana dall'enorme edificio l'ordine e la perfezione geometrica del posto vanno a scemare in un intrico di tane in cui le creature più deboli e numerose risiedono in un quotidiano confronto tra la vita e la morte.
    Arrancar di ogni genere camminano svelti nelle vie principali, dove in colonne ordinate sfilano quotidianamente processioni di Gillian.
    Paradossalmente, questo è il luogo più sicuro di tutto l'Hueco Mundo (almeno in teoria) in quanto ogni forma di conflitto è severamente bandita, ed il rigido clima di terrore è mantenuto con fanatica dedizione dalle forze dei Signori del luogo: sogno di ogni abitante di Las Noches è infatti quello di entrare nella elitaria cerchia degli Espada, l'apice della forza dei Divoratori di Anime.


    Regole

    - Livello consigliato: energia Bianca o superiore.

    - Las Noches è l'unico luogo in tutto l'Hueco Mundo dove i PG possono avere scene GdR senza il rischio di venire mangiati: beninteso, questo vale unicamente se Shinigami e Quincy riescono a trovare il modo di camuffarsi e a celare il proprio Reiatsu. Sperare di sopravvivere altrimenti è pura follia...

    - La città è divisa in tre settori:
    (1) Il palazzo (La costruzione principale e originaria, interdetta a chiunque non sia o non serva un Espada).
    (2) Il primo anello (dove risiedono gli Hollows/Arrancar più forti e le condizioni di vita sono equiparabili a quelle di una normale città del mondo materiale)
    (3) Il secondo anello (un'enorme distesa di tane stratificate senz'ordine).

    - All'interno del Palazzo e nel Primo anello è vietata qualunque azione violenta. Tanta è la minaccia rappresentata dalle ritorsioni degli Espada e dei loro sottoposti che persino i Gillian si sono adeguati a questa regola...

    - Ufficialmente il divieto di combattere vale anche nel secondo anello, ma difficilmente questa legge viene rispettata.

    - Aizen e soci rappresentano una forza troppo grande per chiunque. Tentare di affrontarli non è neppure contemplato da questo GdR.
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2010, 17:08   205 views
  Share  
.