Bleach Soul Society

Il Mare delle Sabbie

Descrizione e regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    Il Mare delle Sabbie
    Non occorre acqua per annegare...

    image



    Un'enorme distesa di sabbia finissima costituisce questo luogo, forse il più inospitale tra tutti quelli che compongono l'Hueco Mundo; anche se non esiste acqua nel mondo degli Hollows le Reishi finissime che compongono la sabbia di questa zona rendono questo deserto una superficie tanto instabile da essere equiparabile in tutto e per tutto all'acqua. Come ciò sia possibile resta ancora un mistero, tuttavia la cosa ha reso la selezione naturale tra i Divoratori di Anime presenti ancor più spietata.
    Nel Mare delle Sabbie è possibile trovare Hollows estremamente potenti, tutti caratterizzati dal potersi muovere in un ambiente praticamente uguale all'oceano: un solo luogo sfugge alla geografia di questo posto, una sorta di "isola" rocciosa di pochi chilometri di diametro sede della tristemente famosa Regina delle Sabbie. Questa Vasto Lorde e la sua corte governano l'impalpabile distesa con pugno di ferro certi che nessuno sia tanto sciocco da tentare un'attacco alla propria -virtualmente inespugnabile- fortezza.


    Regole

    - Livello consigliato: energia Verde o superiore, obbligatorio potersi muovere in ambiente acquatico.
    - Il deserto del Mare delle Sabbie è tale da essere considerabile liquido a tutti gli effetti: onde, maree e quant'altro valga per i mari/oceani può essere trovato in questa parte dell'Hueco Mundo. I PG che vogliono entrarvi devono trovare il modo di poter navigare/nuotare in queste sabbie pena una triste ed ingloriosa fine per annegamento.
    - La Regina delle Sabbie è un Vasto Lorde potente di energia Viola. Affrontarla assieme alla sua corte difficilmente sarà contemplabile per 1-2 PG
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2010, 16:24   187 views
  Share  
.