Bleach Soul Society

[Combat] Hollows volanti

Regole e limitazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    Regolamento per personaggi volanti.



    Caso raro anche tra gli hollows, capita che al momento della propria nascita un divoratore di anime, spinto dal desiderio di libertà, dalle necessità, oppure anche dal semplice desiderio di migliorare la propria capacità di uccidere nasca dotato di un paio di ali o della capacità di volare.
    Queste terribili creature sono tra le più pericolose, poichè possono spostarsi da un luogo all' altro con estrema facilità, mietendo un gran numero di vittime su una superficie estremamente ampia.

    Importante: Il perchè il vostro hollow possieda le ali deve avere in qualche modo una spiegazione razionale, ad esempio siete morti in aereo,volete uccidere più persone, il vostro sogno era volare etc...
    Si richiede -se possibile- un minimo di criterio nella descrizione fisica, se il vostro Hollow vola deve possedere una struttura fisica compatibile: è più credibile che sia un Divoratore di anime esile e leggero ad avere le ali piuttosto che una massa di muscoli e fauci sbavanti...

    CITAZIONE
    In termini di gioco la presenza delle ali è determinante in tre momenti, ed agisce come segue.

    FULL GDR (NON IN QUEST): Il personaggio non ha alcuna limitazione,e può agire e volare come più preferisce.
    FULL GDR (IN QUEST): Il personaggio può volare senza eccessive limitazioni, tuttavia la distanza che percorre in volo è pari a quella di uno shinigami/quincy che si muova al suolo, e la massima altezza raggiungibile in volo è pari a quella del salto di una energia superiore
    COMBAT (IN QUEST): Quando il personaggio interagisce (che sia visto o meno) con altri personaggi -o più semplicemente in qualunque situazione diversa dal fullgdr- esso potrà volare con notevoli limitazioni.
    - La massima distanza percorribile in volo è pari a quella concessa dalla propria energia e l'altezza massima di volo è pari a quella di salto di un pari energia, ciò significa che non è possibile evitare gli attacchi salendo ancora più in alto.
    - Qualunque attacco/tecnica effettuata in volo verrà considerata utilizzare uno slot azione aggiuntivo.
    - Le ali non potranno essere sfruttate per attaccare o causare effetti di disturbo ("...Con un colpo di ali provocai una forte raffica di vento che alzò la polvere sul ring accecando il mio avversario"), a meno che il PG non crei una tecnica personale per poterla utilizzare.

    P.S: Per ovvie ragioni di peso i Gillian NON possono volare, pur possedendo le ali.
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2009, 15:04   381 views
  Share  
.