Bleach Soul Society

I picchi della vendetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I picchi della Vendetta



    image



    Aria irrespirabile, temperature che variano dalle più calde alle più gelide in lassi di tempo brevi, un terreno poco accessibile e una tempesta perenne che sovrasta l'area dei picchi, parte più alta delle catene montuose. Condizioni ambientali insostenibili anche per lo standard del Hueco Mundo.
    Una leggenda narra che una volta queste montagne erano la dimora del primo e forse più potente Vasto Lorde che si fosse visto in quella terra. Aveva radunato a sè un grande gruppo di sottoposti, con i quali sperava di creare un esercito per attaccare e distruggere definitivamente la Soul Society.
    Però un giorno i suoi subordinati lo tradirono attaccandolo insieme e divorandolo nella speranza di divenire più potenti. Ma come spesso accade agli esseri assetati di potere, l'accontentarsi di una piccola fetta di esso è impensabile e quindi la spartizione dell'anima del Vasto Lorde provocò una battaglia fra coloro che erano riusciti nell'intento di ucciderlo. I pochi sopravvissuti riuscirono ad ottenere un potere enorme, diventando il primo gruppo di Vasto Lorde conosciuto.
    Il rancore e desiderio di vendetta di tutti coloro che perirono in tale battaglia, compreso il Vasto Lorde massacrato fu talmente grande che, si dice, rimase incatenato a quel luogo provocando gli strani fenomeni che tutt'ora lo avvolgono.
    Dal punto di vista naturale, chiunque può notare una strana energia mistica che ricopre le vette di queste montagne situate all'apice delle Dune della Muerte. E nonostante circoli la voce che solo i Vasto Lorde siano in grado di resistere su quelle vette, sono molti gli Hollow attratti dai Picchi e dalla possibilità di divenire più potenti su quei costoni di roccia. Ma sono anche molti gli Hollow che scompaiono tra quelle rocce, sconfitti dalla natura che volevano sovrastare o uccisi dai propri simili.
    Qualche sopravvissuto giura di aver visto lo spirito del Vasto Lorde ammutinato o di aver sentito il lamento della sua anima non del tutto divorata, che vaga per i picchi in cerca di anime da uccidere per vendicarsi dell'affronto subito. Per questo motivo tutt'oggi quel luogo è stato nominato "Picchi della vendetta".

    Edited by Dark Neji Hyuga - 21/9/2008, 19:10
     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2008, 18:32   169 views
  Share  
.