Bleach Soul Society

FAQ

Leggete qui prima di fare domande!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui vengono esposte le domande più frequenti che gli utenti fanno allo staff. Questo topik è stato fatto proprio per evitare di dover dire sempre le stesse cose ad utenti diversi, quindi prima di aprire una discussione per chiedere una determinata cosa controllate che non ci sia già la risposta qui.


    Quanto tempo devo aspettare per ricevere una risposta dai sensei gdr?
    SPOILER (click to view)
    Come tutti ben sapete, questo è un gioco e tutti hanno la loro vita reale. Nonostante coloro che fanno parte dello staff, diano la disponibilità e parte del tempo libero al forum non possono stare collegati 24h su 24. Quindi aspettate se non vi rispondono subito prima di mandare 200 MP del tipo "io ho postato, quando mi risp??" in quanto prima o poi verranno accontentate le richieste di tutti.
    Di solito è norma che passi al massimo una settimana (salvo ci si accordi diversamente) prima di ricevere una risposta, dopo di che avete il diritto di farvi sentire sia col sensei, o in caso di mancata risposta da parte di quest'ultimo con i suoi superiori^^.

    Ho finito il corso base per reclute, che devo fare ora?
    SPOILER (click to view)
    Come già spiegato dal regolamento dell'Evoluzione, bisogna raccogliere sufficienti punti PA ed Exp per richiedere di sostenere l'esame.

    Se voglio cambiare PG, posso ricrearmene uno di pari energia?
    SPOILER (click to view)
    Leggete QUI.

    L'unica eccezione -ancora da approvare- potrebbe essere prevista per i PG Shinigami diventare Hollows qualora falliscano il test da Vizard. Come spiegato nel manga, allo sviluppo dei poteri da dio della morte corrisponderebbe il potenziamento del proprio Hollow interiore, rendendo plausibile la continuazione dello stesso PG, seppur in forma diversa.

    Ma quanti combattimenti o quest posso fare contemporaneamente?
    SPOILER (click to view)
    Secondo le regole del forum si possono affrontare contemporaneamente 2 combattimenti ed una quest. Per contemporaneamente s'intende la possibilità di averne aperti il numero appena detto in contemporanea, ricordo che uno scontro viene definito chiuso o terminato una volta che i due pretendenti raggiungono il numero di post enunciato all'inizio e/o chiedono la chiusura per altri motivi.

    L'addestratore/QuestMaster non capisce niente e mi umilia in continuazione! Cosa devo fare?
    SPOILER (click to view)
    Se il vostro Sensei /QM si comporta così, i motivi sono due.
    1) Vi è un motivo in real (vi è antipatia che pregiudica una valutazione razionale dell'operato del vostro PG), ed in questo -e solo in questo caso- potete chiedere un intervento diretto tramite PM agli altri membri dello Staff.
    2) La colpa è del vostro modo di postare. Dal momento che la qualità di un post è direttamente proporzionale alle probabilità di successo delle azioni descritte, il rovescio della medaglia è che post scritti male (grammaticalmente e concettualmente) o azioni palesemente impossibili da parte del vostro PG avranno effetti spiacevoli o -in certi casi- addirittura devastanti.

    L'unica soluzione è questa: seguite i consigli dello staff (o chiedetene, noi siamo qui apposta) e puntate a migliorarvi costantemente sotto ogni punto di vista. Lunghezza, correttezza ortografica e sintattica, tattica e spessore del vostro personaggio sono i modi migliori per evitare spiacevoli fallimenti in GdR.

    Non chiediamo miracoli: ci accontentiamo di post ben scritti e gradevoli da leggere.

    L'ultimo post del mio avversario mi sembra assurdo. Che faccio, proseguo comunque?
    SPOILER (click to view)
    Potete farlo, ma perdereste l'occasione per semplificarvi la vita. In casi come questo non esitate a chiedere l'intervento dei giudici: un intervento chiarificatore da parte loro assicurerà a entrambi un quadro della situazione più chiaro (e fornirà al giudice un elemento in più al momento del giudizio).

    Come faccio a diventare un utente fedele?
    SPOILER (click to view)
    Quello degli utenti fedeli è un gruppo aperto. Basta cliccare sul nome della categoria sulla legenda in basso nella homepage ed una volta entrati nella pagina degli utenti fedeli, cliccare sul tasto di registrazione.


    [In continuo aggiornamento]

    Edited by Takeo Kikuta - 21/8/2009, 19:54
     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2008, 14:53   291 views
  Share  
.