Bleach Soul Society

Senzaikyu

Luogo di detenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senzaikyu

    image

    La Senzaikyu detto anche Tempio dei Dispiaceri è la prigione per gli Shinigami che sono stati condannati a morte. La torre è fatta con un materiale bianco che riflette la luce solare e sembra farla risplendere,
    tutte le finestre danno sul luogo dell'esecuzione. In questo luogo i condannati trascorrono un periodo di tempo, definito dalla Camera 46, nel quale i condannati riflettono sui crimini commessi fino a rimpiangerli.
    L'accesso è severamente vietato a chiunque. La Torre è custodita e protetta da Shinigami che hanno una tonaca bianca e il volto incappucciato. Questi particolari Shinigami non hanno una zanpakuto, ma dei lunghi bastoni a due punte e sono esperti nei sigilli.



    Edited by Dark Neji Hyuga - 29/6/2009, 23:43
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline

    ...A New Hope?
    Side-quest per Jinko Kotetsu



    Una stanza bianca circondava Jinko, che -stesa al centro su un intricato pentagramma- è incatenata ad esso da sottili catene recanti sopra iscrizioni e rune così sottili da causare immediato mal di testa soltanto a leggerle. Nell'ambiente vi sono altre sei persone.
    image

    Dopo la sua potenzialmente letale manifestazione in forma di semi-Hollow, la ragazza esanime è stata condotta sull'altura del Senzaikyuu, il tempio dei dispiaceri dove vengono eseguite le condanne a morte di coloro che si sono macchiati di gravi crimini. Ma non sempre è così, per fortuna: allestita in fretta e furia, questa bizzarra scenografia sembra servire a ben altri scopi che non ad imprigionare chi si trova all'interno. Questo almeno si capisce dal modo in cui le figure biancovestite si muovono attorno ad essa.
    image