Bleach Soul Society

Approvazione tecniche personali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approvazione tecniche personali



    Seguendo le regole riportate in questo topik. Potrete proporre le vostre tecniche personali qui attendendo che chi di competenza ve l'approvi o modifichi equilibrandone uso, consumi e potenza.
    Vi ricordiamo di proporre tecniche adatte al vostro grado ed energia, senza strafare.
    Una volta scelta la vostra tecnica, basta compilare il modulo sottostante:
    CITAZIONE
    Nome utente:
    Nome del Personaggio:
    Categoria:
    Grado:
    Divisione:
    Energia:
    Scheda:
    Richiesta: Se avete particolari richieste (es: Approvazione tecnica personale, da ottenersi al conseguimento del grado...)

    Ed inserire la descrizione della tecnica (o delle tecniche se ne avete più di una), che seguirà questa traccia base.
    CITAZIONE

    Titolo

    IMG

    Formula di attivazione: Solo per tecniche basate sul Reiatsu
    Divisione: Solo per gli shinigami
    Descrizione: Una descrizione della tecnica con: azioni, effetti, portata e tutto ciò che può essere utile a identificarla.

    Restrizioni: Grado o energia di apprensione o se ha bisogno della conoscenza di particolari abilità.
    Consumo: Il reiatsu da usare per attivarla


    Una volta approvate potrete richiedere l'inserimento in scheda e i post verranno cancellati per una maggiore pulizia.

    Edited by Dark Neji Hyuga - 25/8/2009, 16:41
     
    Top
    .
  2. Hammurabi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome utente: Hammurabi
    Nome del Personaggio: Reymigawa Soren
    Categoria: Shinigami
    Grado: Studente
    Divisione://
    Energia:Gialla
    Scheda:scheda
    Richiesta: Tecnica da apprendere in maniera istintiva durante una quest o combat

    CITAZIONE

    Kitsune no jutsu - Gensouken (Arte della Volpe - tecnica illusoria)


    image


    Divisione: Nessuna
    Descrizione: Tecnica personale ideata da Soren dopo aver ricordato parte del suo passato dimenticato, in particolar modo dopo aver ricordato il nome con cui era conosciuto in vita, ovvero "RedFox". La tecnica su basa sulla concentrazione di Reiatsu nei muscoli bianchi (a contrazione rapida), ciò permette un notevole aumento della velocità nelle breve-brevissima distanza. L'incremento della velocità, pur notevole, avviene solo per un istante e può permettere, per esempio, la deviazione all'ultimo momento di un attacco o una schivata improvvisa. Da qui deriva l'effetto illusorio della tecnica, la quale porta ad un mutamento improvviso dei movimenti, spesso non prevedibile dall'avversario. L'apprendimento di tale particolare tecnica è il risultato sia del carattere imprevedibile di Soren, sia della sua innata e naturale predisposizione per le tecniche di movimento.
    La tecnica ha valore istantaneo, si innesca nell'istante del consumo e si esaurisce alla fine dell'azione come un qualsiasi potenziamento fisico.

    Restrizioni: Apprendebile ad energia Verde.
    L'inesperienza di Soren non gli permette una concentrazione notevole di reiatsu nei muscoli bianchi, ciò limita notevolmente la gittata della tecnica. La deviazione dell'attacco non può differire di molto dall'obiettivo originale dell'attacco/finta e allo stesso modo la schivata derivata risulta parziale.
    La tecnica non permette di fare miracoli o di evitare il fatale. Per esempio, un attacco che inevitabilmente risulterebbe mortale non può essere impedito dalla tecnica, al massimo si può evitare di perdere immediatamente la vita ma si rimane comunque feriti mortalmente, impossibilitati a combattere e destinati a morire se non si viene soccorsi. O ancora, un attacco che inevitabilmente mozzerebbe il braccio non può essere schivato dalla tecnica, al massimo la tecnica permetterebbe di avere ancora attaccato il braccio a qualche brandello di carne, ma esso risulterebbe ovviamente inutilizzabile e destinato ad essere perso se si continua il combattimento.
    In generale, la tecnica risulta poco efficace contro avversari con velocità molto superiore al pg ( i quali portano attacchi inevitabili), ed è stata ideata per essere utlizzata in particolar modo contro avversari con circa pari velocità rispetto all'utilizzatore.
    Consumo: Medio/Basso.


    APPROVED

    Staff

    Edited by Dark Neji Hyuga - 23/9/2009, 19:36
     
    Top
    .
  3. luca_storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome utente: Luca_Storm
    Nome del Personaggio: Luca
    Categoria: Shinigami
    Grado: Studente
    Divisione:
    Energia: Gialla
    Scheda:http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=37619323

    Richiesta: Tecnica da apprendere dopo il conseguimento del grado di shinigami 10° Seggio

    CITAZIONE
    hairu lv1 ( Esilio livello uno )

    image

    Formula di attivazione: Invoco il sigillo del male, Possa donarci la forza .

    Divisione: tecnica personale.

    Descrizione: Imponendo la mano ''destra o sinistra che sia'' puntando verso il terreno si genera nel palmo della mano utilizzata, un piccolo pentacolo di colore verde acceso, una volta pronunciate le parole il pentacolo si stampa sul terreno e si estende per una circonferenza di 3 metri generando un leggero sibilo.

    Nell'area del pentacolo gli attacchi ''magici'' vengono indeboliti, di poco.. I danni sono diminuiti di un entità(valido solo per tecniche che hanno un consumo pari/inferiore al kekkai). l'effetto del hairu dura solo 1 turno, con la possibilità di estenderlo per altri 2 turni utilizando un ''basso'' per turno successivo la penalità si applica solo sulle magie di attacco= hadou, bakudou e Boguyudo, e non di ''Cura''.

    Restrizioni: Il hairu indebolisce le magie di attacco di tutti sia da fuori verso dentro che da dentroverso fuori, di nemici e alleati.
    Il tempo che si impiega per generare il campo e di qualche secondo, l'incantatore non deve essere attaccato durante la creazione.

    Consumo: Medio/basso



    Edited by luca_storm - 16/9/2009, 13:26
     
    Top
    .
  4. Reks™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome utente: Reks™
    Nome del Personaggio: Matsuo Bodoki
    Categoria: Shinigami
    Grado: Recluta
    Divisione: //
    Energia: Bianca
    Scheda: Link alla scheda
    Richiesta: Approvazione tecnica personale, da ottenersi al conseguimento del grado di energia gialla

    CITAZIONE

    Ombra del tramonto

    Formula di attivazione: Ombra che giunge dal crepuscolo, cela le mie azioni
    Divisione: Nessuna
    Descrizione: Quando l’utilizzatore muove una katana o una wakizashi ( Come per esempio durante un attacco ), può spendere un basso. Se lo fa, l’arma utilizzata creerà al suo passaggio un velo di ombra, che persisterà per un breve tempo. L’ampiezza di tale velo è pari alla lunghezza dell’arma, manico escluso. In questo modo si può celare all’avversario l’azione immediatamente successiva, propria o di un alleato, Sebbene quest'ultima cosa sia molto difficile, con il semplice espediente di impedire al nemico di vederla. È possibile anche far permanere la tecnica per una maggiore quantità di tempo, ma per fare ciò serve il controllo del reiatsu di livello 2, inoltre per ogni azione oltre la prima si deve spendere una quantità di reiatsu pari ad ½ di basso, altrimenti la tecnica si dissolverà.
    Ad energia rossa è possibile utilizzare la tecnica anche se essa è già stata attivata nelle azioni precedenti ( quindi arrivando a creare più di un “velo di ombra” )
    Anche se durante l’attivazione della tecnica l’arma colpisce il nemico causandogli danni, il velo non ne infligge ulteriori, inoltre non ha consistenza.
    Restrizioni: Energia gialla. ( Per far permanere la tecnica sono è necessario il controllo del reiatsu liv. 2 e l’energia verde, mentre per usarla più volte è necessaria l’energia rossa )
    Consumo: 1 basso ( un ulteriore consumo di ½ di basso per farla permanere oltre la prima azione successiva )


    Non so se è troppo sgrava, le cose un pò più vantaggiose le ho messe in modo che si possano sbloccare solo avanzando di energia, e ho dato un consumo che mi sembra adeguado.
    L'unica cosa che non mi è riuscita è mettere il nome in giapponese, dove trovo un traduttore?
     
    Top
    .
  5. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luca: Allora l'idea va bene ma devi migliorare le descrizioni e gli effetti della tecnica. Ti dico i punti che bisogna sistemare:
    - Consumo Medio/basso
    - Specificare quanto vengo indeboliti gli attacchi, direi che si diminuisce di un entità la ferita derivante dalla tecnica (valido solo per tecniche che hanno un consumo pari/inferiore al kekkai).
    - Il depotenziamento vale solo per gli hadou, bakudou e Boguyudo saranno bloccati all'interno dell'area. Nulla agli incantesimi di cura
    - il diametro dello scudo è di tre metri (8 sono troppi)
    - La tecnica dura 1 turno e si può prolungare fino ad un max di 3 turni spendendo 1 Basso per i due successivi.

    Reks™: Allora decisamente non è una tecnica che si apprende da studente perchè deve derivare da una che conosci e non ce ne sono così. La puoi apprendere da Shinigami se avrai una zanpakuto elementare o metti come elemento l'oscurità (la tecnica è proprio elementare). Come effetto la tecnica da all'attacco immediatamente successivo una tacca in più a Zanjutsu (che diminuisce la parabilità del colpo) e col consumo aggiuntivo può durare massimo un altro attacco.
    Togli l'evoluzione della tecnica a rossa, per evitare cose sgrave cerchiamo di non dare evoluzioni alle tecniche personali con l'energia. Volendo potrai fare una tecnica evoluta di quella che ti sto sistemando ora. Per il resto va bene.
    Tradotta la tecnica è "Higure no Kage" Kage(ombra) Higure(Tramonto).

    Felio: Va bene
     
    Top
    .
  6. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora tutte le tecniche con scritto "APPROVED" possono essere messe in scheda una volta raggiunta l'energia richiesta.

    Luca: Ti sei dimenticato di specificare che i bakudou (restrizione) e i Boguyudo (protezione) non possono essere attivati all'interno dell'area.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,178
    Reputation
    +9
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Nome utente: Felio86
    Nome del Personaggio: Felio Sanada
    Categoria: Shinigami
    Grado: Capitano
    Divisione: III
    Energia: Viola
    Scheda: Link
    Richiesta: Tecnica da acquisire una volta raggiunta l'energia Viola

    CITAZIONE

    Juuken (Colpo cedevole)

    image



    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Nessuna (Clan Sanada)
    Descrizione: Tecnica nata per affrontare avversari dalle soverchianti capacità fisiche, il Juuken è uno stile di combattimento impiegabile solo da coloro in grado di sviluppare grandi quantità di Reiatsu da un determinato punto del proprio corpo (generalmente le mani).
    Quest'arte magica consiste semplicemente nell'immissione violenta di una grande quantità di Reiatsu nel corpo dell'avversario allo scopo di danneggiarne gli organi interni senza ledere -o essere bloccata- da muscoli, tendini ed ossa: Cuore, Cervello e polmoni sono i principali bersagli di quest'attacco benché ogni zona del corpo risulti in termini pratici un obiettivo valido e danneggiabile.
    Corazze, parti potenziate degli Hollows e ossa non vengono influenzate dal Juuken né costituiscono una barriera efficace dal momento che l'utilizzatore deve limitarsi ad avvicinare significativamente la propria mano al bersaglio per liberare il proprio Reiatsu.
    In termini pratici questa tecnica consente di sferrare un normale attacco fisico, che tuttavia non sfrutta i parametri Forza e Resistenza (rispettivamente dell'attaccante e del difensore), bensì vi sostituisce i rispettivi valori di Kidou. Il calcolo del danno finale si calcola in base alla normale tabella Forza/Resistenza, come di consueto.

    L'utilizzatore può inoltre impiegare intenzionalmente questa tecnica -purché non venga colpita direttamente una zona vitale- per stordire o ridurre all'incoscienza l'avversario esattamente come potrebbe fare con un normale attacco fisico contundente.

    Restrizioni: Energia Viola o superiore
    Consumo: Medio-Alto



    Approvata

    Edited by Dark Neji Hyuga - 4/5/2010, 16:43
     
    Top
    .
  8. MalkavTheMadMAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome utente: MalkavTheMadMAN
    Nome del Personaggio: Neil G. Maenann
    Categoria: Shinigami
    Grado: Studente
    Divisione: n/a
    Energia: Gialla
    Scheda: https://bleachsoulsociety.forumfree.it/?t=39940951
    Richiesta: tecnica personale da ottenere una volta raggiunta l'energia Verde

    CITAZIONE
    image
    Bakuyaku Reiken (Colpo spirituale esplosivo)


    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Qualsiasi
    Descrizione: Questa tecnica fu "sviluppata" inconosciamente da Neil Maenann durante il suo test per essere promosso a Shinigami. In effetti non è una tecnica a se stante, quanto più una variante della tecnica conosciuta come Kanon Ball. La tecnica consiste nel creare una sfera di Reiatsu nella propria mano, usando però una maggiore quantità di Reaitsu usata solitamente per la Kanon Ball. La differenza nelle due tecniche sta nel fatto che la sfera del Bakuyaku Reiken non va lanciata ma va usata a distanza ravvicinata, si deve toccare il proprio avversario con la sfera. Questa è una tecnica pericolosa da utilizzare soltanto in situazioni disperate: la sfera creata è altamente esplosiva e a contatto con l'avversario (o con qualsiasi altra cosa) esplode, coinvolgendo anche l'utilizzatore della tecnica. Infligge alla vittima danni da ustione di entità Media.
    L'utilizzatore della tecnica, che NON può in alcun modo evitare l'esplosione ma al massimo minimizzare i danni in qualche modo, riceve dall'esplosione una Ferita di entità Bassa o superiore. E' una sorta di tecnica suicida, in quanto se usata in modo sbagliato rischia di provocare più danni all'utilizzatore della tecnica che alla vittima, data l'energia instabile che viene usata per creare la sfera di Reiatsu.

    Restrizioni: Energia Verde
    Consumo: Medio-Alto

    Tecnica Approvata


    Edited by Felio86 - 12/5/2010, 12:26
     
    Top
    .
  9. Hellmaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome utente: Hellmaster
    Nome del Personaggio: Taiki Yamada
    Categoria: Hollow
    Grado: Hollow maturo
    Energia: Verde
    Scheda: X

    In vista del mio passaggio a energia rossa vorrei la correzione e l'approvazione per la seguente tecnica personale:

    CITAZIONE

    Trampa del Diablo (Tranello del diavolo)

    image

    Formula di attivazione: Nessuna

    Descrizione: L'influenza che l'hollow ha sulle zampakuto degli shinigami viene amplificata attraverso l'evoluzione, permettendogli ora di bloccare le loro stesse capacità. Difatti, all'attivazione dell'abilità, si potrà utilizzare un quantitativo di reiatsu pari a costo dell'attivazione del loro rilascio per inibirle, impedendo agli shinigami di usare liberamente lo shikai o le tecniche da esse derivate.
    Il suo utilizzo comporta la formazione di una sottile linea di fuoco attorno alla/e zampakuto presa/e di mira che ne avvolgerà la lama per tutta la sua lunghezza.
    L'unico modo per superare l'inibizione e interrompere l'abilità è contrapporvi una quantità pari o superiore di reiatsu a quella usata dall'hollow alla sua attivazione.

    Note: nel caso di rilasci shikai già effettuati, la nuova forma delle zampakuto verrà avvolta dalle fiamme -del tutto innocue per gli altri- e costretta a tornare nella sua forma originaria e nelle condizioni precedentemente descritte.

    Restrizioni: Utilizzabile da Energia rossa in poi e su un'unica zampakuto. Quest'ultima potrà essere influenzata solo se visibile dall'hollow e a un massimo di 15 metri di distanza.
    Non ha effetto sui rilasci da parte di Arrancar di energia blu o superiore.

    Consumo: Varibile per attivazione e mantenimento, pari al costo dell'attivazione del rilascio .
    Durata: Variabile, finchè non viene interrotta dallo shinigami stesso.


    Tecnica Approvata
    (ci sono state piccoli cambiamenti grammaticali e sul costo. per il resto è apposto.)


    Edited by Felio86 - 9/4/2010, 22:10
     
    Top
    .
  10. luca_storm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome utente: Luca_storm
    Nome del Personaggio:Luca wathanabe
    Categoria:shinigami
    Grado: studente
    Divisione: IV
    Energia: Gialla
    Scheda:https://bleachsoulsociety.forumfree.it/?t=37619323
    Richiesta: //

    CITAZIONE
    Titolo: Katsuyu (Rugiada di fuoco)

    image

    Formula di attivazione: Libera questa carne dalla corruzione.
    Divisione: IV divisione
    Descrizione: Una minuscola parte di reiatsu viene bruciata instantaneamente, trasformandosi in una fiamma di colore blu che pervade la mani dello shinigami disinfettando in pochi instanti la superficie su cui brucia. Katsuyu è una tecnica fondamentalmente inutile in combattimento, non può ferire in alcun modo un bersaglio.
    Restrizioni: Energia verde.
    Consumo: 1 marginale

    Tecnica Approvata
    La tecnica viene ottenuta al passaggio da energia verde, ma dato l'uso GdRisticamente non adeguato al combattimento la puoi sostituire con una tecnica offensiva da energia Gialla senza intaccare il numero di poteri da Verde normalmente concessi.


    Edited by Felio86 - 12/5/2010, 12:23
     
    Top
    .
  11. Hellmaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente: hellmaster
    Nome del Personaggio: Taiki Yamada
    Categoria: hollow
    Scheda: X

    vorrei l'approvazione per modificare la seguente tecnica
    CITAZIONE
    agárralo
    SPOILER (click to view)
    descrizione con questa potente tecnica, Tai è in grado di rubare l'elemento della Zanpakuto dell'avversario, qualunque esso sia, e di poterlo infondere nei suoi artigli.
    Una volta rubato, Tai potrà usare (con gli stessi costi e limitazioni) una fra le tecniche elementari eventualmente possedute dall'arma.
    Durata: 1-3 turni
    consumo 1 basso per attivazione + 1 Basso per mantenimento
    Limitazioni Inefficace sulle Zanpakuto che non ricadono nella categoria "Elementare"

    aggiungendo la parte sottolineata.

    CITAZIONE
    agárralo
    SPOILER (click to view)
    descrizione con questa potente tecnica, Tai è in grado di rubare l'elemento della Zanpakuto dell'avversario, qualunque esso sia, e di infonderlo nei suoi artigli. Affinché questo avvenga sarà necessario un qualunque contatto fisico con l'armain questione in stato di rilascio.
    Una volta rubato, Tai potrà usare (con gli stessi costi e limitazioni) una fra le tecniche elementari eventualmente possedute dall'arma, escludendo quelle derivanti da rilasci bankai
    Durata: 1-3 turni
    consumo 1 basso per attivazione + 1 Basso per mantenimento
    Limitazioni Può essere rubato un solo elemento alla volta. Inefficace sulle Zanpakuto che non ricadono nella categoria "Elementare"



    Tecnica Approvata, aggiunta la necessità di essere colpiti dall'arma in stato di rilascio.



    Edited by Felio86 - 6/6/2010, 22:22
     
    Top
    .
  12. Hellmaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome utente: Hellmaster
    Nome del Personaggio: Shinryu
    Categoria: Hollow
    Grado: Gillian
    Energia: rossa
    Scheda: X
    Richiesta: vorrei, inoltre, l'approvazione per la seguente tecnica

    CITAZIONE

    Trinca Letal (sferzata letale)

    (immagine da acquisire)

    Formula di attivazione: Nessuna

    Descrizione: Si sa che l'evoluzione può soltanto portare miglioramenti a un determinato individuo e concedergli nuove possibilità la dove prima gli erano precluse.
    Nel caso del Menos, l'evoluzione gli ha masso a disposizione una nuova e del tutto manovrabile coda che, così come per la gran parte degli animali che la possiedono, va a ricoprire un ruolo fondamentale nella sua vita.
    E se la sua vita significa sopravvivere, allora quale utilizzo migliore se non uno sul campo di battaglia?
    Utilizzando, dunque, il nuovo e più potente reiatsu che scorre nel suo corpo, Shinryu è in grado di sfruttare il suo recente 'acquisto' per un devastante attacco a sorpresa, capace di prendere in contropiede chiunque non sia sufficientemente esperto.
    In termini statistici, la coda ottiene un potenziamento di +4 tacche a zanjustu per un unico colpo diretto contro un avversario a scelta.

    Restrizioni:
    Energia rossa o superiore.
    Fino a massimo 7 metri (lunghezza della coda stessa)
    Deve rappresentare l'unico attacco durante il turno.

    Consumo: Medio


    Tecnica approvata

    Edited by Felio86 - 3/6/2010, 18:41
     
    Top
    .
  13. dante.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome utente: dante.87
    Nome del Personaggio:Shin Kazama
    Categoria:shinigami
    Grado: 8° seggio
    Divisione: gotei X
    Energia: rossa
    Scheda: @
    Richiesta: Approvazione tecnica personale, da ottenersi durante quest (possibilmente in quella appena iniziata con Allen)

    Retsu no kisyou (esplosione della meteora )



    image



    Formula di attivazione: baku! (esplodi)
    Divisione: shinigami
    Descrizione: La tecnica in principio è identica a quella dalla quale deriva (Kisyou). La sfera di fuoco, giunta in prossimità dell'avversario, mediante un comando di Shin -baku!- esplode dividendosi in sfere più piccole, della grandezza di una palla da tennis. Queste quindi assumono ognuna una traiettoria differente coprendo la zona di azione del nemico per 5 metri dal punto di detonazione. Chiunque si trovi entro tale distanza subirà ustioni pari a 1 basso su tutte le aree interessate.

    Restrizioni: Tecnica derivata per la zanpakuto di Shin Kazama. Utilizzabile solo in rilascio Shikai e Bankai.
    Consumo: Medio

    Tecnica Approvata dallo Staff



    Edited by Felio86 - 2/6/2010, 15:51
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ecco qui le bozze delle 3 personali che dovrei farmi con Siren da affiancare all'estallido.
    Ne posso fare una di tipo "magica" mentre le altre di tipo fisico, con l'estallido s'arriva al limite di 4 come da regolamento, essendo io un Semi-Hollow Gialla.^^

    Le ho riviste un pò con federaik e spero vadano bene.°°/

    CITAZIONE

    Grito de la Sirena - Urlo della Sirena



    Descrizione: Siren è dotata di una voce possente, ma questa oltre ad essere usata per produrre un dolce canto, può essere distorta in modo tale da creare un effetto stordente ai nemici.
    Caricando la voce nella bocca inferiore tramite il reiatsu, Siren emette un'urlo particolarmente fastidioso che agice in un'area conica la cui punta parte dalla bocca della Hollow e la cui base è situata a 5 metri di distanza, arrivando a raggiungere un'ampiezza del diametro di 5 metri.

    La tecnica procurerà delle lieve bruciature sul corpo (Ferita Marginale) ed una leggera sensazione di stordimento della durata di pochi secondi (Un Round).
    Se effettuata a distanza ravvicinata (Inferiore ad un metro), il nemico sarà esposto a ferite più profonde (Ferita Bassa) ed ad una sensazione di squilibrio più prolungata (Due Round).

    Restrizioni: Personale di Siren (Magica)
    Grado: Semi-Hollow
    Consumo: Medio-Basso

    CITAZIONE

    Golpe de Aleta - Colpo di Pinna



    Descrizione: Siren carica il Reiatsu nella propria Pinna posteriore e la sfrutta o a scopo offensivo, per tirare una "sberla" ad un nemico, oppure per rispedire al mittente eventuali armi lanciate dal nemico.
    Questa tecnica è molto utile anche per girarsi rapidamente e per difendersi da attacchi alle spalle.
    Il Reiatsu utilizzato per la tecnica permette di tirare un colpo più veloce o più forte di 1 tacca, in base alla dinamica dell'azione.

    Non è possibile potenziare ulteriormente il colpo tramite il proprio Controllo del Reiatsu.
    Restrizioni: Personale di Siren (Fisica)
    Grado: Semi-Hollow
    Consumo: Medio-Basso

    CITAZIONE

    Vórtice Marina - Vortice Marino



    Descrizione: Ruotando su sé stessa grazie all'impiego del Reiatsu, Siren sfrutta la propria forma ed il proprio corpo, dotato di un muso a punta dotato di aculei e di numerose pinne taglienti come lame, per lanciarsi alla carica del proprio obiettivo.
    In questo stato, Siren assume l'aspetto di un piccolo vortice che si dirige a notevole velocità verso il suo obiettivo.

    In questo stato, Siren può muoversi solo lungo una linea diritta percorrendo una distanza di 5 metri ai quali può sommare il propri slot di movimento, in acqua, potrà muoversi in 3 dimensioni, a terra, potrà muoversi solo su due.
    Chi entra a contatto con l'Hollow, subirà danni misti da perforazione se colpito dalla parte frontale e da taglio se colpito da quella laterale.
    Il Reiatsu utilizzato per la tecnica aumenta la velocità del colpo di 2 tacche.

    Non è possibile potenziare ulteriormente il colpo tramite il proprio Controllo del Reiatsu.

    Restrizioni: Personale di Siren (Fisica)
    Grado: Semi-Hollow
    Consumo: Medio-Basso

     
    Top
    .
  15. Dark Neji Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grito de la Sirena - Urlo della Sirena: Allora io diminuirei la zona del diametro a 4 metri ed eliminerei il doppio effetto rendendola una tecnica prettamente di intralcio visto la tipologia (quindi che causa stordimento e leggera perdita dell'equilibrio con il rischio di rimanere scoperti). Per un energia gialla avere tecniche che producono doppi effetti mi sembra un po eccessivo. Puoi anche tradurre lo stordimento con una diminuzione della Velocità avversaria di una tacca per un turno.

    Golpe de Aleta - Colpo di Pinna può andare

    Vórtice Marina - Vortice Marino Descrivi l'entità del danno che possono derivare dalla tecnica.
     
    Top
    .
88 replies since 28/3/2008, 00:12   3521 views
  Share  
.