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Dark Neji Hyuga.
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Approvazione tecniche personali
Seguendo le regole riportate in questo topik. Potrete proporre le vostre tecniche personali qui attendendo che chi di competenza ve l'approvi o modifichi equilibrandone uso, consumi e potenza.
Vi ricordiamo di proporre tecniche adatte al vostro grado ed energia, senza strafare.
Una volta scelta la vostra tecnica, basta compilare il modulo sottostante:CITAZIONENome utente:
Nome del Personaggio:
Categoria:
Grado:
Divisione:
Energia:
Scheda:
Richiesta: Se avete particolari richieste (es: Approvazione tecnica personale, da ottenersi al conseguimento del grado...)
Ed inserire la descrizione della tecnica (o delle tecniche se ne avete più di una), che seguirà questa traccia base.CITAZIONETitolo
IMG
Formula di attivazione: Solo per tecniche basate sul Reiatsu
Divisione: Solo per gli shinigami
Descrizione: Una descrizione della tecnica con: azioni, effetti, portata e tutto ciò che può essere utile a identificarla.
Restrizioni: Grado o energia di apprensione o se ha bisogno della conoscenza di particolari abilità.
Consumo: Il reiatsu da usare per attivarla
Una volta approvate potrete richiedere l'inserimento in scheda e i post verranno cancellati per una maggiore pulizia.
Edited by Dark Neji Hyuga - 25/8/2009, 16:41. -
Hammurabi.
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CITAZIONENome utente: Hammurabi
Nome del Personaggio: Reymigawa Soren
Categoria: Shinigami
Grado: Studente
Divisione://
Energia:Gialla
Scheda:scheda
Richiesta: Tecnica da apprendere in maniera istintiva durante una quest o combatCITAZIONEKitsune no jutsu - Gensouken (Arte della Volpe - tecnica illusoria)
Divisione: Nessuna
Descrizione: Tecnica personale ideata da Soren dopo aver ricordato parte del suo passato dimenticato, in particolar modo dopo aver ricordato il nome con cui era conosciuto in vita, ovvero "RedFox". La tecnica su basa sulla concentrazione di Reiatsu nei muscoli bianchi (a contrazione rapida), ciò permette un notevole aumento della velocità nelle breve-brevissima distanza. L'incremento della velocità, pur notevole, avviene solo per un istante e può permettere, per esempio, la deviazione all'ultimo momento di un attacco o una schivata improvvisa. Da qui deriva l'effetto illusorio della tecnica, la quale porta ad un mutamento improvviso dei movimenti, spesso non prevedibile dall'avversario. L'apprendimento di tale particolare tecnica è il risultato sia del carattere imprevedibile di Soren, sia della sua innata e naturale predisposizione per le tecniche di movimento.
La tecnica ha valore istantaneo, si innesca nell'istante del consumo e si esaurisce alla fine dell'azione come un qualsiasi potenziamento fisico.
Restrizioni: Apprendebile ad energia Verde.
L'inesperienza di Soren non gli permette una concentrazione notevole di reiatsu nei muscoli bianchi, ciò limita notevolmente la gittata della tecnica. La deviazione dell'attacco non può differire di molto dall'obiettivo originale dell'attacco/finta e allo stesso modo la schivata derivata risulta parziale.
La tecnica non permette di fare miracoli o di evitare il fatale. Per esempio, un attacco che inevitabilmente risulterebbe mortale non può essere impedito dalla tecnica, al massimo si può evitare di perdere immediatamente la vita ma si rimane comunque feriti mortalmente, impossibilitati a combattere e destinati a morire se non si viene soccorsi. O ancora, un attacco che inevitabilmente mozzerebbe il braccio non può essere schivato dalla tecnica, al massimo la tecnica permetterebbe di avere ancora attaccato il braccio a qualche brandello di carne, ma esso risulterebbe ovviamente inutilizzabile e destinato ad essere perso se si continua il combattimento.
In generale, la tecnica risulta poco efficace contro avversari con velocità molto superiore al pg ( i quali portano attacchi inevitabili), ed è stata ideata per essere utlizzata in particolar modo contro avversari con circa pari velocità rispetto all'utilizzatore.
Consumo: Medio/Basso.
APPROVED
Staff
Edited by Dark Neji Hyuga - 23/9/2009, 19:36. -
luca_storm.
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CITAZIONENome utente: Luca_Storm
Nome del Personaggio: Luca
Categoria: Shinigami
Grado: Studente
Divisione:
Energia: Gialla
Scheda:http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=37619323
Richiesta: Tecnica da apprendere dopo il conseguimento del grado di shinigami 10° SeggioCITAZIONEhairu lv1 ( Esilio livello uno )
Formula di attivazione: Invoco il sigillo del male, Possa donarci la forza .
Divisione: tecnica personale.
Descrizione: Imponendo la mano ''destra o sinistra che sia'' puntando verso il terreno si genera nel palmo della mano utilizzata, un piccolo pentacolo di colore verde acceso, una volta pronunciate le parole il pentacolo si stampa sul terreno e si estende per una circonferenza di 3 metri generando un leggero sibilo.
Nell'area del pentacolo gli attacchi ''magici'' vengono indeboliti, di poco.. I danni sono diminuiti di un entità(valido solo per tecniche che hanno un consumo pari/inferiore al kekkai). l'effetto del hairu dura solo 1 turno, con la possibilità di estenderlo per altri 2 turni utilizando un ''basso'' per turno successivo la penalità si applica solo sulle magie di attacco= hadou, bakudou e Boguyudo, e non di ''Cura''.
Restrizioni: Il hairu indebolisce le magie di attacco di tutti sia da fuori verso dentro che da dentroverso fuori, di nemici e alleati.
Il tempo che si impiega per generare il campo e di qualche secondo, l'incantatore non deve essere attaccato durante la creazione.
Consumo: Medio/basso
Edited by luca_storm - 16/9/2009, 13:26. -
Reks™.
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CITAZIONENome utente: Reks™
Nome del Personaggio: Matsuo Bodoki
Categoria: Shinigami
Grado: Recluta
Divisione: //
Energia: Bianca
Scheda: Link alla scheda
Richiesta: Approvazione tecnica personale, da ottenersi al conseguimento del grado di energia giallaCITAZIONEOmbra del tramonto
Formula di attivazione: Ombra che giunge dal crepuscolo, cela le mie azioni
Divisione: Nessuna
Descrizione: Quando l’utilizzatore muove una katana o una wakizashi ( Come per esempio durante un attacco ), può spendere un basso. Se lo fa, l’arma utilizzata creerà al suo passaggio un velo di ombra, che persisterà per un breve tempo. L’ampiezza di tale velo è pari alla lunghezza dell’arma, manico escluso. In questo modo si può celare all’avversario l’azione immediatamente successiva, propria o di un alleato, Sebbene quest'ultima cosa sia molto difficile, con il semplice espediente di impedire al nemico di vederla. È possibile anche far permanere la tecnica per una maggiore quantità di tempo, ma per fare ciò serve il controllo del reiatsu di livello 2, inoltre per ogni azione oltre la prima si deve spendere una quantità di reiatsu pari ad ½ di basso, altrimenti la tecnica si dissolverà.
Ad energia rossa è possibile utilizzare la tecnica anche se essa è già stata attivata nelle azioni precedenti ( quindi arrivando a creare più di un “velo di ombra” )
Anche se durante l’attivazione della tecnica l’arma colpisce il nemico causandogli danni, il velo non ne infligge ulteriori, inoltre non ha consistenza.
Restrizioni: Energia gialla. ( Per far permanere la tecnica sono è necessario il controllo del reiatsu liv. 2 e l’energia verde, mentre per usarla più volte è necessaria l’energia rossa )
Consumo: 1 basso ( un ulteriore consumo di ½ di basso per farla permanere oltre la prima azione successiva )
Non so se è troppo sgrava, le cose un pò più vantaggiose le ho messe in modo che si possano sbloccare solo avanzando di energia, e ho dato un consumo che mi sembra adeguado.
L'unica cosa che non mi è riuscita è mettere il nome in giapponese, dove trovo un traduttore?
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Dark Neji Hyuga.
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Luca: Allora l'idea va bene ma devi migliorare le descrizioni e gli effetti della tecnica. Ti dico i punti che bisogna sistemare:
- Consumo Medio/basso
- Specificare quanto vengo indeboliti gli attacchi, direi che si diminuisce di un entità la ferita derivante dalla tecnica (valido solo per tecniche che hanno un consumo pari/inferiore al kekkai).
- Il depotenziamento vale solo per gli hadou, bakudou e Boguyudo saranno bloccati all'interno dell'area. Nulla agli incantesimi di cura
- il diametro dello scudo è di tre metri (8 sono troppi)
- La tecnica dura 1 turno e si può prolungare fino ad un max di 3 turni spendendo 1 Basso per i due successivi.
Reks™: Allora decisamente non è una tecnica che si apprende da studente perchè deve derivare da una che conosci e non ce ne sono così. La puoi apprendere da Shinigami se avrai una zanpakuto elementare o metti come elemento l'oscurità (la tecnica è proprio elementare). Come effetto la tecnica da all'attacco immediatamente successivo una tacca in più a Zanjutsu (che diminuisce la parabilità del colpo) e col consumo aggiuntivo può durare massimo un altro attacco.
Togli l'evoluzione della tecnica a rossa, per evitare cose sgrave cerchiamo di non dare evoluzioni alle tecniche personali con l'energia. Volendo potrai fare una tecnica evoluta di quella che ti sto sistemando ora. Per il resto va bene.
Tradotta la tecnica è "Higure no Kage" Kage(ombra) Higure(Tramonto).
Felio: Va bene. -
Dark Neji Hyuga.
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Allora tutte le tecniche con scritto "APPROVED" possono essere messe in scheda una volta raggiunta l'energia richiesta.
Luca: Ti sei dimenticato di specificare che i bakudou (restrizione) e i Boguyudo (protezione) non possono essere attivati all'interno dell'area.
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.CITAZIONENome utente: Felio86
Nome del Personaggio: Felio Sanada
Categoria: Shinigami
Grado: Capitano
Divisione: III
Energia: Viola
Scheda: Link
Richiesta: Tecnica da acquisire una volta raggiunta l'energia ViolaCITAZIONEJuuken (Colpo cedevole)
Formula di attivazione: Nessuna
Divisione: Nessuna (Clan Sanada)
Descrizione: Tecnica nata per affrontare avversari dalle soverchianti capacità fisiche, il Juuken è uno stile di combattimento impiegabile solo da coloro in grado di sviluppare grandi quantità di Reiatsu da un determinato punto del proprio corpo (generalmente le mani).
Quest'arte magica consiste semplicemente nell'immissione violenta di una grande quantità di Reiatsu nel corpo dell'avversario allo scopo di danneggiarne gli organi interni senza ledere -o essere bloccata- da muscoli, tendini ed ossa: Cuore, Cervello e polmoni sono i principali bersagli di quest'attacco benché ogni zona del corpo risulti in termini pratici un obiettivo valido e danneggiabile.
Corazze, parti potenziate degli Hollows e ossa non vengono influenzate dal Juuken né costituiscono una barriera efficace dal momento che l'utilizzatore deve limitarsi ad avvicinare significativamente la propria mano al bersaglio per liberare il proprio Reiatsu.
In termini pratici questa tecnica consente di sferrare un normale attacco fisico, che tuttavia non sfrutta i parametri Forza e Resistenza (rispettivamente dell'attaccante e del difensore), bensì vi sostituisce i rispettivi valori di Kidou. Il calcolo del danno finale si calcola in base alla normale tabella Forza/Resistenza, come di consueto.
L'utilizzatore può inoltre impiegare intenzionalmente questa tecnica -purché non venga colpita direttamente una zona vitale- per stordire o ridurre all'incoscienza l'avversario esattamente come potrebbe fare con un normale attacco fisico contundente.
Restrizioni: Energia Viola o superiore
Consumo: Medio-Alto
Approvata
Edited by Dark Neji Hyuga - 4/5/2010, 16:43. -
MalkavTheMadMAN.
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CITAZIONENome utente: MalkavTheMadMAN
Nome del Personaggio: Neil G. Maenann
Categoria: Shinigami
Grado: Studente
Divisione: n/a
Energia: Gialla
Scheda: https://bleachsoulsociety.forumfree.it/?t=39940951
Richiesta: tecnica personale da ottenere una volta raggiunta l'energia VerdeCITAZIONEBakuyaku Reiken (Colpo spirituale esplosivo)
Formula di attivazione: Nessuna
Divisione: Qualsiasi
Descrizione: Questa tecnica fu "sviluppata" inconosciamente da Neil Maenann durante il suo test per essere promosso a Shinigami. In effetti non è una tecnica a se stante, quanto più una variante della tecnica conosciuta come Kanon Ball. La tecnica consiste nel creare una sfera di Reiatsu nella propria mano, usando però una maggiore quantità di Reaitsu usata solitamente per la Kanon Ball. La differenza nelle due tecniche sta nel fatto che la sfera del Bakuyaku Reiken non va lanciata ma va usata a distanza ravvicinata, si deve toccare il proprio avversario con la sfera. Questa è una tecnica pericolosa da utilizzare soltanto in situazioni disperate: la sfera creata è altamente esplosiva e a contatto con l'avversario (o con qualsiasi altra cosa) esplode, coinvolgendo anche l'utilizzatore della tecnica. Infligge alla vittima danni da ustione di entità Media.
L'utilizzatore della tecnica, che NON può in alcun modo evitare l'esplosione ma al massimo minimizzare i danni in qualche modo, riceve dall'esplosione una Ferita di entità Bassa o superiore. E' una sorta di tecnica suicida, in quanto se usata in modo sbagliato rischia di provocare più danni all'utilizzatore della tecnica che alla vittima, data l'energia instabile che viene usata per creare la sfera di Reiatsu.
Restrizioni: Energia Verde
Consumo: Medio-Alto
Tecnica Approvata
Edited by Felio86 - 12/5/2010, 12:26. -
Hellmaster.
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CITAZIONENome utente: Hellmaster
Nome del Personaggio: Taiki Yamada
Categoria: Hollow
Grado: Hollow maturo
Energia: Verde
Scheda: X
In vista del mio passaggio a energia rossa vorrei la correzione e l'approvazione per la seguente tecnica personale:CITAZIONETrampa del Diablo (Tranello del diavolo)
Formula di attivazione: Nessuna
Descrizione: L'influenza che l'hollow ha sulle zampakuto degli shinigami viene amplificata attraverso l'evoluzione, permettendogli ora di bloccare le loro stesse capacità. Difatti, all'attivazione dell'abilità, si potrà utilizzare un quantitativo di reiatsu pari a costo dell'attivazione del loro rilascio per inibirle, impedendo agli shinigami di usare liberamente lo shikai o le tecniche da esse derivate.
Il suo utilizzo comporta la formazione di una sottile linea di fuoco attorno alla/e zampakuto presa/e di mira che ne avvolgerà la lama per tutta la sua lunghezza.
L'unico modo per superare l'inibizione e interrompere l'abilità è contrapporvi una quantità pari o superiore di reiatsu a quella usata dall'hollow alla sua attivazione.
Note: nel caso di rilasci shikai già effettuati, la nuova forma delle zampakuto verrà avvolta dalle fiamme -del tutto innocue per gli altri- e costretta a tornare nella sua forma originaria e nelle condizioni precedentemente descritte.
Restrizioni: Utilizzabile da Energia rossa in poi e su un'unica zampakuto. Quest'ultima potrà essere influenzata solo se visibile dall'hollow e a un massimo di 15 metri di distanza.
Non ha effetto sui rilasci da parte di Arrancar di energia blu o superiore.
Consumo: Varibile per attivazione e mantenimento, pari al costo dell'attivazione del rilascio .
Durata: Variabile, finchè non viene interrotta dallo shinigami stesso.
Tecnica Approvata
(ci sono state piccoli cambiamenti grammaticali e sul costo. per il resto è apposto.)
Edited by Felio86 - 9/4/2010, 22:10. -
luca_storm.
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CITAZIONENome utente: Luca_storm
Nome del Personaggio:Luca wathanabe
Categoria:shinigami
Grado: studente
Divisione: IV
Energia: Gialla
Scheda:https://bleachsoulsociety.forumfree.it/?t=37619323
Richiesta: //CITAZIONETitolo: Katsuyu (Rugiada di fuoco)
Formula di attivazione: Libera questa carne dalla corruzione.
Divisione: IV divisione
Descrizione: Una minuscola parte di reiatsu viene bruciata instantaneamente, trasformandosi in una fiamma di colore blu che pervade la mani dello shinigami disinfettando in pochi instanti la superficie su cui brucia. Katsuyu è una tecnica fondamentalmente inutile in combattimento, non può ferire in alcun modo un bersaglio.
Restrizioni: Energia verde.
Consumo: 1 marginale
Tecnica Approvata
La tecnica viene ottenuta al passaggio da energia verde, ma dato l'uso GdRisticamente non adeguato al combattimento la puoi sostituire con una tecnica offensiva da energia Gialla senza intaccare il numero di poteri da Verde normalmente concessi.
Edited by Felio86 - 12/5/2010, 12:23. -
Hellmaster.
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Nome utente: hellmaster
Nome del Personaggio: Taiki Yamada
Categoria: hollow
Scheda: X
vorrei l'approvazione per modificare la seguente tecnicaCITAZIONEagárraloSPOILER (click to view)descrizione con questa potente tecnica, Tai è in grado di rubare l'elemento della Zanpakuto dell'avversario, qualunque esso sia, e di poterlo infondere nei suoi artigli.
Una volta rubato, Tai potrà usare (con gli stessi costi e limitazioni) una fra le tecniche elementari eventualmente possedute dall'arma.
Durata: 1-3 turni
consumo 1 basso per attivazione + 1 Basso per mantenimento
Limitazioni Inefficace sulle Zanpakuto che non ricadono nella categoria "Elementare"
aggiungendo la parte sottolineata.CITAZIONEagárraloSPOILER (click to view)descrizione con questa potente tecnica, Tai è in grado di rubare l'elemento della Zanpakuto dell'avversario, qualunque esso sia, e di infonderlo nei suoi artigli. Affinché questo avvenga sarà necessario un qualunque contatto fisico con l'armain questione in stato di rilascio.
Una volta rubato, Tai potrà usare (con gli stessi costi e limitazioni) una fra le tecniche elementari eventualmente possedute dall'arma, escludendo quelle derivanti da rilasci bankai
Durata: 1-3 turni
consumo 1 basso per attivazione + 1 Basso per mantenimento
Limitazioni Può essere rubato un solo elemento alla volta. Inefficace sulle Zanpakuto che non ricadono nella categoria "Elementare"
Tecnica Approvata, aggiunta la necessità di essere colpiti dall'arma in stato di rilascio.
Edited by Felio86 - 6/6/2010, 22:22. -
Hellmaster.
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CITAZIONENome utente: Hellmaster
Nome del Personaggio: Shinryu
Categoria: Hollow
Grado: Gillian
Energia: rossa
Scheda: X
Richiesta: vorrei, inoltre, l'approvazione per la seguente tecnicaCITAZIONETrinca Letal (sferzata letale)
(immagine da acquisire)
Formula di attivazione: Nessuna
Descrizione: Si sa che l'evoluzione può soltanto portare miglioramenti a un determinato individuo e concedergli nuove possibilità la dove prima gli erano precluse.
Nel caso del Menos, l'evoluzione gli ha masso a disposizione una nuova e del tutto manovrabile coda che, così come per la gran parte degli animali che la possiedono, va a ricoprire un ruolo fondamentale nella sua vita.
E se la sua vita significa sopravvivere, allora quale utilizzo migliore se non uno sul campo di battaglia?
Utilizzando, dunque, il nuovo e più potente reiatsu che scorre nel suo corpo, Shinryu è in grado di sfruttare il suo recente 'acquisto' per un devastante attacco a sorpresa, capace di prendere in contropiede chiunque non sia sufficientemente esperto.
In termini statistici, la coda ottiene un potenziamento di +4 tacche a zanjustu per un unico colpo diretto contro un avversario a scelta.
Restrizioni:
Energia rossa o superiore.
Fino a massimo 7 metri (lunghezza della coda stessa)
Deve rappresentare l'unico attacco durante il turno.
Consumo: Medio
Tecnica approvata
Edited by Felio86 - 3/6/2010, 18:41. -
dante.87.
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Nome utente: dante.87
Nome del Personaggio:Shin Kazama
Categoria:shinigami
Grado: 8° seggio
Divisione: gotei X
Energia: rossa
Scheda: @
Richiesta: Approvazione tecnica personale, da ottenersi durante quest (possibilmente in quella appena iniziata con Allen)Retsu no kisyou (esplosione della meteora )
Formula di attivazione: baku! (esplodi)
Divisione: shinigami
Descrizione: La tecnica in principio è identica a quella dalla quale deriva (Kisyou). La sfera di fuoco, giunta in prossimità dell'avversario, mediante un comando di Shin -baku!- esplode dividendosi in sfere più piccole, della grandezza di una palla da tennis. Queste quindi assumono ognuna una traiettoria differente coprendo la zona di azione del nemico per 5 metri dal punto di detonazione. Chiunque si trovi entro tale distanza subirà ustioni pari a 1 basso su tutte le aree interessate.
Restrizioni: Tecnica derivata per la zanpakuto di Shin Kazama. Utilizzabile solo in rilascio Shikai e Bankai.
Consumo: MedioTecnica Approvata dallo Staff
Edited by Felio86 - 2/6/2010, 15:51. -
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Ecco qui le bozze delle 3 personali che dovrei farmi con Siren da affiancare all'estallido.
Ne posso fare una di tipo "magica" mentre le altre di tipo fisico, con l'estallido s'arriva al limite di 4 come da regolamento, essendo io un Semi-Hollow Gialla.^^
Le ho riviste un pò con federaik e spero vadano bene.°°/CITAZIONEGrito de la Sirena - Urlo della Sirena
Descrizione: Siren è dotata di una voce possente, ma questa oltre ad essere usata per produrre un dolce canto, può essere distorta in modo tale da creare un effetto stordente ai nemici.
Caricando la voce nella bocca inferiore tramite il reiatsu, Siren emette un'urlo particolarmente fastidioso che agice in un'area conica la cui punta parte dalla bocca della Hollow e la cui base è situata a 5 metri di distanza, arrivando a raggiungere un'ampiezza del diametro di 5 metri.
La tecnica procurerà delle lieve bruciature sul corpo (Ferita Marginale) ed una leggera sensazione di stordimento della durata di pochi secondi (Un Round).
Se effettuata a distanza ravvicinata (Inferiore ad un metro), il nemico sarà esposto a ferite più profonde (Ferita Bassa) ed ad una sensazione di squilibrio più prolungata (Due Round).
Restrizioni: Personale di Siren (Magica)
Grado: Semi-Hollow
Consumo: Medio-BassoCITAZIONEGolpe de Aleta - Colpo di Pinna
Descrizione: Siren carica il Reiatsu nella propria Pinna posteriore e la sfrutta o a scopo offensivo, per tirare una "sberla" ad un nemico, oppure per rispedire al mittente eventuali armi lanciate dal nemico.
Questa tecnica è molto utile anche per girarsi rapidamente e per difendersi da attacchi alle spalle.
Il Reiatsu utilizzato per la tecnica permette di tirare un colpo più veloce o più forte di 1 tacca, in base alla dinamica dell'azione.
Non è possibile potenziare ulteriormente il colpo tramite il proprio Controllo del Reiatsu.
Restrizioni: Personale di Siren (Fisica)
Grado: Semi-Hollow
Consumo: Medio-BassoCITAZIONEVórtice Marina - Vortice Marino
Descrizione: Ruotando su sé stessa grazie all'impiego del Reiatsu, Siren sfrutta la propria forma ed il proprio corpo, dotato di un muso a punta dotato di aculei e di numerose pinne taglienti come lame, per lanciarsi alla carica del proprio obiettivo.
In questo stato, Siren assume l'aspetto di un piccolo vortice che si dirige a notevole velocità verso il suo obiettivo.
In questo stato, Siren può muoversi solo lungo una linea diritta percorrendo una distanza di 5 metri ai quali può sommare il propri slot di movimento, in acqua, potrà muoversi in 3 dimensioni, a terra, potrà muoversi solo su due.
Chi entra a contatto con l'Hollow, subirà danni misti da perforazione se colpito dalla parte frontale e da taglio se colpito da quella laterale.
Il Reiatsu utilizzato per la tecnica aumenta la velocità del colpo di 2 tacche.
Non è possibile potenziare ulteriormente il colpo tramite il proprio Controllo del Reiatsu.
Restrizioni: Personale di Siren (Fisica)
Grado: Semi-Hollow
Consumo: Medio-Basso
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Dark Neji Hyuga.
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Grito de la Sirena - Urlo della Sirena: Allora io diminuirei la zona del diametro a 4 metri ed eliminerei il doppio effetto rendendola una tecnica prettamente di intralcio visto la tipologia (quindi che causa stordimento e leggera perdita dell'equilibrio con il rischio di rimanere scoperti). Per un energia gialla avere tecniche che producono doppi effetti mi sembra un po eccessivo. Puoi anche tradurre lo stordimento con una diminuzione della Velocità avversaria di una tacca per un turno.
Golpe de Aleta - Colpo di Pinna può andare
Vórtice Marina - Vortice Marino Descrivi l'entità del danno che possono derivare dalla tecnica..