Bleach Soul Society

[Generiche] - Archivio Tecniche

Da modificare (Shinigami e Quincy)

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  1. Dark Neji Hyuga
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    Tecniche Generiche



    © CopyRight Bleach Soul Society - 2009/11



    Qui di seguito è riportata la lista delle tecniche, suddivise per gradi, che tutti gli shinigami e quincy possono apprendere. Le tecniche specifiche di ogni Brigata le troverete nelle apposite sezione dedicate ai Gotei. Il numero di tecniche massime da possedere, dipenderà dalla vostra energia ed è specificato nei topik di evoluzione. Vi faccio notare che il numero di tecniche è assoluto e comprende tecniche generiche, tecniche personali e di Brigata. Quindi se io per esempio sono uno Shinigami-Verde ho a disposizione 8 tecniche, di queste: 5 sono generiche, 2 del Gotei ed una personale. Il totale è sempre 8, quindi non verranno accettate schede dove ci sono 8 tecniche generiche e altre di Brigata. Inoltre le tecniche devono essere un tot a grado (es per Shinigami Verde avrò 4 tecniche da studente e 4 da shinigami), non si possono lasciare spazi vuoti per poi riempirli al passaggio di grado, è possibile però mettere più tecniche del grado più basso di quello del pg se si desidera (es. Shinigami Verde: 6 tecniche livello studente e 2 da shinigami). Inoltre una volta inserita una tecnica in scheda non si può più togliere in quanto nel gdr il pg non si dimentica le tecniche come se niente fosse quindi valutate bene prima di decidere.


    Edited by Dark Neji Hyuga - 25/8/2009, 17:24
     
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  2. Dark Neji Hyuga
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    Down it

    sgambazy3

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa tecnica consta di una combo fintata. Innanzitutto si corre in direzione dell'avversario, giunti a un metro da lui si effettua una piccolissimo balzo per illuderlo di volerlo attaccare verso l'alto, in realtà si portano entrambe le gambe verso gli stinchi avversari nel tentativo di farlo cadere a terra, o, in caso contrario, di causare ingenti danni nella suddetta zona.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Down it</b>[/color]

    [IMG]http://img174.imageshack.us/img174/847/sgambazy3.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Questa tecnica consta di una combo fintata. Innanzitutto si corre in direzione dell'avversario, giunti a un metro da lui si effettua una piccolissimo balzo per illuderlo di volerlo attaccare verso l'alto, in realtà si portano entrambe le gambe verso gli stinchi avversari nel tentativo di farlo cadere a terra, o, in caso contrario, di causare ingenti danni nella suddetta zona.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:39
     
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  3. Dark Neji Hyuga
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    Breath Breaker

    calciostomacobg2

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Un colpo efficace e utilissimo ai fini del combattimento. Con questo colpo si è in grado di effettuare una rotazione del busto superiore alla norma, dando così maggiore slancio e potenza al colpo. L'obiettivo è quello di colpire la bocca dello stomaco per stroncare il respiro avversario e renderlo scoperto ad un'offensiva successiva.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Breath Breaker</b>[/color]

    [IMG]http://img461.imageshack.us/img461/606/calciostomacobg2.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Un colpo efficace e utilissimo ai fini del combattimento. Con questo colpo si è in grado di effettuare una rotazione del busto superiore alla norma, dando così maggiore slancio e potenza al colpo. L'obiettivo è quello di colpire la bocca dello stomaco per stroncare il respiro avversario e renderlo scoperto ad un'offensiva successiva.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:39
     
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    Kanon Ball (Tecnica Finale di Kanonji)

    kanonballgu7

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Concentrando la propria energia spirituale sul palmo della mano si è in grado di creare una piccola sfera dal diametro di 10 cm. Il raggio massimo di azione di questa tecnica è di 10 metri circa. L'esplosione da essa generata ha un raggio di azione di 2 metri ed è in grado di sgretolare una roccia. A scapito della buona potenza di questa tecnica essa è dotata di una velocità ridotta e facilmente individuabile. La traiettoria di questa sfera può essere modificata a piacimento dell'utilizzatore.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Medio-Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Kanon Ball (Tecnica Finale di Kanonji)</b>[/color]

    [IMG]http://img170.imageshack.us/img170/2020/kanonballgu7.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Concentrando la propria energia spirituale sul palmo della mano si è in grado di creare una piccola sfera dal diametro di 10 cm. Il raggio massimo di azione di questa tecnica è di 10 metri circa. L'esplosione da essa generata ha un raggio di azione di 2 metri ed è in grado di sgretolare una roccia. A scapito della buona potenza di questa tecnica essa è dotata di una velocità ridotta e facilmente individuabile. La traiettoria di questa sfera può essere modificata a piacimento dell'utilizzatore.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:39
     
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    Violent Hit

    violentpunchde4

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Concentrando il proprio Reiatsu nella spalla si è in grado di effettuare un colpo di apertura col dorso della mano. Il punto forte di questa tecnica sta nella velocità d'esecuzione che raggiunge i limiti della propria Energia. Un colpo applicabile a qualsiasi parte del corpo e che, se ha effetto sul ginocchio dell'avversario, può rendere l'arto inferiore inutilizzabile.
    Restrizioni: Controllo del Reiatsu - Lv.1
    Grado: Studente
    Consumo: Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Violent Hit</b>[/color]

    [IMG]http://img204.imageshack.us/img204/5695/violentpunchde4.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Concentrando il proprio Reiatsu nella spalla si è in grado di effettuare un colpo di apertura col dorso della mano. Il punto forte di questa tecnica sta nella velocità d'esecuzione che raggiunge i limiti della propria Energia. Un colpo applicabile a qualsiasi parte del corpo e che, se ha effetto sul ginocchio dell'avversario, può rendere l'arto inferiore inutilizzabile.
    <b>Restrizioni:</b> Controllo del Reiatsu - Lv.1
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:42
     
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  6. Dark Neji Hyuga
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    Storm Kick

    stormkickvh1

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Facendo perno su un oggetto, come la propria arma, si effettua un potente calcio mantenendo la presa con la mano che si preferisce nella quale si deve far fluire un quantitativo di Reiatsu pari a Marginale. In questo modo sarà più facile ricomporsi per un immediato attacco successivo. Infatti, grazie a questo colpo diretto per lo più al petto avversario, il nostro corpo non viene coinvolto dal movimento ma rimane bloccato grazie alla presa. Unica pecca è il raggio di azione limitato all'altezza dell'utilizzatore.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Marginale


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Storm Kick</b>[/color]

    [IMG]http://img135.imageshack.us/img135/865/stormkickvh1.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Facendo perno su un oggetto, come la propria arma, si effettua un potente calcio mantenendo la presa con la mano che si preferisce nella quale si deve far fluire un quantitativo di Reiatsu pari a Marginale. In questo modo sarà più facile ricomporsi per un immediato attacco successivo. Infatti, grazie a questo colpo diretto per lo più al petto avversario, il nostro corpo non viene coinvolto dal movimento ma rimane bloccato grazie alla presa. Unica pecca è il raggio di azione limitato all'altezza dell'utilizzatore.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Marginale</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:43
     
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    Calcio Penetrante

    calciofintatoov0

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Per effettuare questa tecnica bisogna saper concentrare il proprio Reiatsu nei fianchi. Correndo verso l'avversario ci si appresta ad effettuare un balzo per colpirlo al volto con un calcio. Poco prima di giungere a destinazione, grazie al movimento di fianchi, si cambia completamente l'arto di attacco sorprendendo l'avversario dalla porta opposta teoricamente scoperta. Di difficile controllo è la ricaduta dopo questa tecnica che richiede un grande controllo nei movimenti.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Medio-Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Calcio Penetrante</b>[/color]

    [IMG]http://img396.imageshack.us/img396/764/calciofintatoov0.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Per effettuare questa tecnica bisogna saper concentrare il proprio Reiatsu nei fianchi. Correndo verso l'avversario ci si appresta ad effettuare un balzo per colpirlo al volto con un calcio. Poco prima di giungere a destinazione, grazie al movimento di fianchi, si cambia completamente l'arto di attacco sorprendendo l'avversario dalla porta opposta teoricamente scoperta. Di difficile controllo è la ricaduta dopo questa tecnica che richiede un grande controllo nei movimenti.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:44
     
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  8. Dark Neji Hyuga
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    Karasu Kettei (Corvo Determinato)

    colpoalpettofk9

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Correndo verso l'avversario ci si da spinta con uno slancio di gambe e si dirige il proprio braccio verso una parte del corpo avversaria. Questa tecnica va eseguita col palmo della mano aperta in questo modo, si può far fluire in esso il proprio reiatsu creando, al contatto, un impatto più violento con l'obiettivo danneggiando la zona colpita con media entità. Questa tecnica può anche essere applicata a distanza maggiore provocando uno spostamento d'aria che costringerà l'avversario ad allontanarsi di un metro. Il raggio di azione di questo secondo utilizzo è di massimo 1 metro.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Karasu Kettei (Corvo Determinato)</b>[/color]

    [IMG]http://img181.imageshack.us/img181/7033/colpoalpettofk9.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Correndo verso l'avversario ci si da spinta con uno slancio di gambe e si dirige il proprio braccio verso una parte del corpo avversaria. Questa tecnica va eseguita col palmo della mano aperta in questo modo, si può far fluire in esso il proprio reiatsu creando, al contatto, un impatto più violento con l'obiettivo danneggiando la zona colpita con media entità. Questa tecnica può anche essere applicata a distanza maggiore provocando uno spostamento d'aria che costringerà l'avversario ad allontanarsi di un metro. Il raggio di azione di questo secondo utilizzo è di massimo 1 metro.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:45
     
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    Invisible Kick

    calciodalbassoah1

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Attacco fisico di straordinaria potenza. Con questa tecnica si raggiunge la massima velocità possibile e, quasi scomparendo alla vista dell'avversario, si è capaci di sferrare un calcio dal basso verso l'alto diretto al mento. La potenza del colpo non è devastante ma può causare un forte stordimento e si fonda sul principio dell'imprevedibilità.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Medio-Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Invisible Kick</b>[/color]

    [IMG]http://img278.imageshack.us/img278/4808/calciodalbassoah1.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Attacco fisico di straordinaria potenza. Con questa tecnica si raggiunge la massima velocità possibile e, quasi scomparendo alla vista dell'avversario, si è capaci di sferrare un calcio dal basso verso l'alto diretto al mento. La potenza del colpo non è devastante ma può causare un forte stordimento e si fonda sul principio dell'imprevedibilità.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:45
     
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  10. Dark Neji Hyuga
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    Rock Touch

    ginocchiatawd1

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nella gamba prediletta, in questo modo si è in grado di effettuare una ginocchiata dagli effetti devastanti. Essa è capace di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un hollow. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
    Restrizioni: Controllo del Reiatsu - Lv.1
    Grado: Studente
    Consumo: Medio-Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Rock Touch</b>[/color]

    [IMG]http://img375.imageshack.us/img375/2764/ginocchiatawd1.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nella gamba prediletta, in questo modo si è in grado di effettuare una ginocchiata dagli effetti devastanti. Essa è capace di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un hollow. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
    <b>Restrizioni:</b> Controllo del Reiatsu - Lv.1
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:46
     
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    Rock Punch

    rockpunchqb3

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nel pugno che si vuole proiettare contro l'obiettivo, in questo modo si è in grado di effettuare un colpo estremamente efficace in grado di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un Hollow. Inoltre, perchè il colpo abbia effetto, non è necessario che avvenga il contatto fisico, basta che l'attacco avvenga ad un massimo di 20 cm dall'obiettivo. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
    Restrizioni: Controllo del Reiatsu - Lv.1
    Grado: Studente
    Consumo: Medio


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Rock Punch</b>[/color]

    [IMG]http://img243.imageshack.us/img243/5786/rockpunchqb3.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Si concentra una quantità di Reiatsu pari a Medio-Basso esclusivamente nel pugno che si vuole proiettare contro l'obiettivo, in questo modo si è in grado di effettuare un colpo estremamente efficace in grado di distruggere una roccia e, di conseguenza, di sbriciolare la maschera di un Hollow. Inoltre, perchè il colpo abbia effetto, non è necessario che avvenga il contatto fisico, basta che l'attacco avvenga ad un massimo di 20 cm dall'obiettivo. Contro altri Shinigami o Quincy può addirittura causare la rottura di un osso se non viene contrapposto ad esso una ideale strategia difensiva.
    <b>Restrizioni:</b> Controllo del Reiatsu - Lv.1
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Medio</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:46
     
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  12. Dark Neji Hyuga
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    Futae no Kiwami (Doppio Colpo)
    Scuola: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa potente combinazione conta su un alto tasso di successo. L'esecuzione prevede infatti due semplici colpi, un Jab ed uno Straight. Il primo è prettamente un colpo "debole" atto ad aprire la guardia avversaria per lasciare spazio al secondo, un colpo che prevede la completa distensione del braccio e la rotazione di spalle ed anche, ed è proprio questo colpo a possedere il pieno della potenza offensiva, un colpo diretto ma distruttivo che conta su consumo Medio-Basso nella forza.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Studente
    Consumo: Medio-Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Futae no Kiwami (Doppio Colpo)</b>[/color]
    <b>Scuola:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Questa potente combinazione conta su un alto tasso di successo. L'esecuzione prevede infatti due semplici colpi, un Jab ed uno Straight. Il primo è prettamente un colpo "debole" atto ad aprire la guardia avversaria per lasciare spazio al secondo, un colpo che prevede la completa distensione del braccio e la rotazione di spalle ed anche, ed è proprio questo colpo a possedere il pieno della potenza offensiva, un colpo diretto ma distruttivo che conta su consumo Medio-Basso nella forza.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Studente
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:47
     
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    Spaccatesta

    spaccatestayo2

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Tecnica efficace quando si ha davanti due avversari. Richiede rapidità ed astuzia nell'applicazione. Quando due avversari si trovano a breve distanza l'uno dall'altro si portano i propri pugni a colpire entrambi al volto, in realtà la traiettoria del colpo si spinge più verso l'esterno. In questo modo si illude l'avversario di un attacco diretto, poi, con un certo sforzo muscolare al livello dei pettorali si effettua un forte movimento di chiusura in modo tale da far entrare in contatto le teste dei due. Un colpo che causa immediato stordimento e rende aperti ad eventuali nuovi attacchi. L'unica pecca di questa tecnica, da usare con prudenza, è che, nel momento in cui si fintano entrambi i pugni, la difesa è praticamente nulla ed è facile bersaglio di contrattacchi.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Shinigami/Quincy
    Consumo: Medio-Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Spaccatesta</b>[/color]

    [IMG]http://img165.imageshack.us/img165/4400/spaccatestayo2.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Tecnica efficace quando si ha davanti due avversari. Richiede rapidità ed astuzia nell'applicazione. Quando due avversari si trovano a breve distanza l'uno dall'altro si portano i propri pugni a colpire entrambi al volto, in realtà la traiettoria del colpo si spinge più verso l'esterno. In questo modo si illude l'avversario di un attacco diretto, poi, con un certo sforzo muscolare al livello dei pettorali si effettua un forte movimento di chiusura in modo tale da far entrare in contatto le teste dei due. Un colpo che causa immediato stordimento e rende aperti ad eventuali nuovi attacchi. L'unica pecca di questa tecnica, da usare con prudenza, è che, nel momento in cui si fintano entrambi i pugni, la difesa è praticamente nulla ed è facile bersaglio di contrattacchi.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Shinigami/Quincy
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:51
     
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  14. Dark Neji Hyuga
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    Dou Ryu Sen (Lampo del Dragone al Suolo)

    dragodellampoterrale6

    Scuola: Hiten Mitsurugi Ryu
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Si colpisce il terreno con la mano, sia essa armata o meno, sollevando polvere e detriti. In sè l'attacco non è molto potente e sfrutta principalmente l'effetto sorpresa. A seconda della natura del terreno i danni prodotti dall'urto del materiale smosso possono variare da contusioni a tagli valutabili in ferite d'entità lieve. Difficilmente utilizzata al solo fine offensivo appare più adatta come espediente per sviluppare strategie più articolate. Il raggio d'azione risulta proporzionale all'energia utilizzata, un consumo Marginale garantirà di intervenire nei 3 metri frontali fino ad un massimo di 9 con un consumo Medio-Basso.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Shinigami/Quincy
    Consumo: Variabile


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center"><b>[color=red]Dou Ryu Sen (Lampo del Dragone al Suolo)[/color]</b>

    [IMG]http://img57.imageshack.us/img57/3290/dragodellampoterrale6.jpg[/IMG]

    <b>Scuola:</b> Hiten Mitsurugi Ryu
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Si colpisce il terreno con la mano, sia essa armata o meno, sollevando polvere e detriti. In sè l'attacco non è molto potente e sfrutta principalmente l'effetto sorpresa. A seconda della natura del terreno i danni prodotti dall'urto del materiale smosso possono variare da contusioni a tagli valutabili in ferite d'entità lieve. Difficilmente utilizzata al solo fine offensivo appare più adatta come espediente per sviluppare strategie più articolate. Il raggio d'azione risulta proporzionale all'energia utilizzata, un consumo Marginale garantirà di intervenire nei 3 metri frontali fino ad un massimo di 9 con un consumo Medio-Basso.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Shinigami/Quincy
    <b>Consumo:</b> Variabile</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:51
     
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    Ryu Rou Sen (Colpo Doppio del Drago)

    multicolpibe3

    Scuola: Hiten Mitsurugi Ryu
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Il Ryu Rou Sen consiste per la precisione in una combo di attacchi rapidissimi atti a sovraccaricare la difesa avversaria. Il numero totale di colpi eseguibili con questa combo aumenta di uno rispetto al limite concesso al proprio livello, tutti di libera scelta ed ognuno contante di un bonus alla velocità come se si consumasse Marginale ad ogni attacco.
    Restrizioni: Nessuna
    Grado: Shinigami/Quincy
    Consumo: Medio-Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center"><b>[color=red]Ryu Rou Sen (Colpo Doppio del Drago)[/color]</b>

    [IMG]http://img141.imageshack.us/img141/3472/multicolpibe3.jpg[/IMG]

    <b>Scuola:</b> Hiten Mitsurugi Ryu
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Il Ryu Rou Sen consiste per la precisione in una combo di attacchi rapidissimi atti a sovraccaricare la difesa avversaria. Il numero totale di colpi eseguibili con questa combo aumenta di uno rispetto al limite concesso al proprio livello, tutti di libera scelta ed ognuno contante di un bonus alla velocità come se si consumasse Marginale ad ogni attacco.
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Grado:</b> Shinigami/Quincy
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:52
     
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