Bleach Soul Society

[Scontri] - Richiedere un Giudizio od Intervento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GÄþr¥³±WôRLd©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Giudizio Al Proprio Scontro

    Una volta terminato un incontro potrete chiedere qui il giudizio, linkando il combat ed aspettando che un giudice formuli il verdetto. Il principale scopo dei giudizi è riuscire a migliorare il proprio gdr, i giudici s'impegneranno a mostrarvi gli errori per fare in modo che pian piano acquisiate esperienza e creiate dei post sempre migliori. Naturalmente si deciderà anche un vincitore, eccezione fatta per accordi preventivi diversi (gli "scontri allenamento" non verranno giudicati oppure non avranno vincitori).
    E' vietato fare UP i giudici appena disponibili si occuperanno di voi, non siate insistenti.

    Postate qui anche per richiedere la semplice chiusura di uno scontro concluso.


    Un Intervento Al Proprio Scontro

    Ben più importante della voce precedente risulta invece essere questa: nel caso in cui l'avversario commetta una qualsiasi irregolarità rilevante è decisamente poco saggio proseguire. Gli interventi ed i chiarimenti vanno chiesti subito, non solo per avere uno scontro pulito, ma altresì e soprattutto per poter comprendere appieno il regolamento.
    Questo non deve essere un atto da vedere con malo occhio, ma semplicemente il chiarimento di una "curiosità" o la risposta ad una divergenza al pari di quella che potrebbe essere la sezione di supporto utenti nella home del forum.



    Edited by Dark Neji Hyuga - 15/4/2008, 18:07
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    []

    Group
    Utente Fedele
    Posts
    24,060
    Reputation
    0
    Location
    castello di Brennenburg

    Status
    Anonymous
    questo scontro è stato aperto nel mese di marzo, dopo più di 2 mesi l'utente che ruolava con me non ha risposto. ho provato a contattarlo via pm, senza ottenere alcuna risposta. cosa si può fare? :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,705
    Reputation
    +8
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Se vuoi enzo una volta che ho finito gli esami posso prendere io il posto del tuo avversario. uù
    Combatterò ad energia bianca (quando Hay ha perso completamente i poteri), ti va? =D
    E' da tempo immemore che non faccio un combat, e gli unici che ho fatto erano contro Shinigami ai temi dei tempi. Quindi se vuoi posso sostituirlo... se ti va ci mettiamo d'accordo via mp =P
    Bye!!! >//<
     
    Top
    .
  4. Danteh ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Richiedo chiusura e giudizio finale per lo scontro in Questo link.

    N.B. Possibilmente gradirei/gradiremmo una valutazione congiunta di Hay e Felio dato che entrambi conoscono meglio di chiunque altro (a parte Allen che in questo caso non può fare da giudice) le vicende di Shin e di Liza ^_^. (Ah ragazzi il regolamento ha subito delle modifiche, perciò per le assegnazioni di exp e PA vi consiglio di dargli uno sguardo ;) )
     
    Top
    .
3 replies since 13/11/2006, 18:03   1027 views
  Share  
.