Bleach Soul Society

[Avversari] - Proponiti e Cerca chi Sfidare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GÄþr¥³±WôRLd©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca un Avversario e Proponiti come Tale

    Questo topic ha la semplice funzione di mostrare la vostra disponibilità a combattere con altri untenti del forum. Inoltre se già ce ne sono, potrete cercare sfidanti alla vostra altezza e iniziare uno scontro alla pari. Dovrete semplicemente compilare un modulo e, nel caso in cui siate riusciti ad inizare uno scontro, siete pregati di eliminare la vostra disponibilità per non creare confusione. Evitate Spam e postate esclusivamente la vostra richiesta, per i particolari mettetevi d'accordo via Mp o Msn o E-mail col vostro avversario.

    CODICE
    [QUOTE]<b>Nome:</b> Il nome del vostro pg nella Soul Society
    <b>Grado:</b> Il vostro grado, non c'è un limite minimo nè massimo per fare un combattimento
    <b>Energia:</b> Come sopra, dovrete indicare la vostra energia attuale.
    <b>Gotei:</b> La divisione di appartenenza
    <b>Richieste Particolari:</b> Qui potrete specificare di voler combattere solo con avversari del vostro stesso grado, oppure di voler partecipare con particolari condizioni. Vi ricordo che il minimo di post di combattimento è 6 + 1 di Presentazione.[/QUOTE]

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,164
    Reputation
    +19
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    ?t=67040256
    Scontro/Scena GDR: "Alizabetha Coraciero ~ Hideira Murakami/Jiro Yamada
    Descrizione: " Cuarta Espada (Ricercato Livello A+) ~ Shinigami (III)/Studente
    Energie: "Viola ~ Verde/Gialla (opzionali, variabili) "
    Tipo: "Uno ~ ????? (In Progress)"
    Schede: "Alizabetha Coraciero ~ Hideira Murakami / Jiro Yamada"
    Durata: "1 prologo + Variabili (a discrezione dei partecipanti)"
    Descrizione del Campo: "Parco naturale di Yellowstone"
    Tempo Atmosferico: "Sereno, leggero vento teso"
    Richieste Speciali:

  3. One after another: Il combat è aperto a tutte le energie Gialle/Verdi/Rosse, Shinigami o Quincy che vorranno iscriversi.
    Esatto a Qualunque/Chiunque, il numero non è un problema


  4. Melancholic Princess:Annoiata, stufa di perdere tempo a guardare la televisione o dietro ai suoi incarichi di Espada Liza ha deciso di fare quattro passi sulla terra, e perchè no, cercare qualcuno con cui giocare un po'. Giocare ovviamente per lei implica celare la propria energia e prendere in giro quincy e shinigami cercando di scatenare una rissa o almeno uno scontro verbale.


  5. Il gioco non è bello, se dura poco: Ovviamente dovendo prolungare il divertimento il più possibile, Liza non può certo rivelare le sue vere capacità, pertanto si vede costretta a contenere al massimo la sua forza.
    In termini di gioco Liza infliggerà sempre e comunque ferite di entità complessiva pari a massimo Bassa.
    E l'energia percepita da altri sarà pari a Verde



  6. Edited by Allen92 - 12/3/2014, 09:57
     
    Top
    .
  7. vorpalbunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Vorpalbunny
    Grado: Quincy
    Energia: Energia Verde
    Divisione: VIII Divisione
    Scheda: LINK
    Richieste Particolari: Nessuna richiesta particolare per il combattimento, l'unica condizione sono i tempi di risposta che purtroppo non assicuro siano brevi da parte mia. :sisi:
     
    Top
    .
  8. M a t t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Isaac Herrera
    Grado: Hollow Maturo
    Energia: Verde
    Gotei: //
    Richieste Particolari: Chiedo ora per non perdere troppo tempo dopo. Devo ancora aggiornare la scheda però.
     
    Top
    .
  9. Böcklin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Shiro
    Grado: Studente
    Energia: Gialla
    Richieste Particolari: Dato il periodo di "bonacciale" incombente cerco almeno uno sfidante (col tempo che ho posso gestire tranquillamente due scontri). Essendo una gialla vanno bene le altre Gialle e le Verdi, ma non disdegno le rosse e giu di li (previ pelegrinaggi a Lourde). Come formula terrei la classica 6+1 senza morte, ferite permanenti si ma please evitiamo di amputare arti, occhi, evirate e quant'altro.
     
    Top
    .
  10. Kaynyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Arasaka Shinra
    Grado: Studente
    Energia: Gialla
    Gotei: ///
    Richieste Particolari: Gradirei se possibile un incontro di allenamento, anche per riprendere la mano con il sistema di combattimento.
     
    Top
    .
  11. Hotenshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Hotenshi "Susanoo" Tooya
    Grado: Studente
    Energia: Gialla
    Gotei: Nessuno

    Kaynyr, se vuoi io sono pronto ad accettare la tua proposta di duello. Anche io ho bisogno di pratica di combattimento, essendo nuovo, quindi mi farebbe solo che bene. Se per te va bene, possiamo stabilire i particolari via MP.
     
    Top
    .
  12. M a t t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Isaac Herrera
    Grado: Hollow Maturo
    Energia: Verde
    Richieste Particolari: Mi vanno bene avversari da energia gialla a rossa (se fosse superiore, gradirei applicaste limitazioni xD). Il numero di post è 6+1 e non si può morire/essere mutilati con ripercussioni On-GdR.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ♣ Created for a place I've never known ♠

    Group
    Administrator
    Posts
    480
    Reputation
    +11
    Location
    Edinburgh

    Status
    Offline
    Nome: Sae Kaneko
    Grado: Shinigami
    Energia: Energia Verde
    Gotei: VII Divisione
    Richieste Particolari: Va bene qualunque energia. Ammesso il rischio di cicatrici nel caso, ma no morte o mutilazioni.
    (Non ho la minima voglia di studiare, quindi c'è qualcuno che mi aiuta a non farlo? XD)
     
    Top
    .
  14. Böcklin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Shiro
    Grado: Shinigami
    Energia: Verde
    Richieste Particolari:

    -
    Mi manca svolgere un combat, anche per prender pratica col nuovo livello, ma il tempo è quello che è, quindi tra Remnants, Uni e lavoro non posso garantire una deadline precisa, quindi unica richiesta è che non vi sia un tempo limite di risposta (prendiamocela con serenità, insomma, quando si può si può).

    -No uccisioni, no amputazioni.
     
    Top
    .
  15. Kaynyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome: Arasaka Shinra
    Grado: Shinigami
    Energia: Verde
    Gotei: Gotei II
    Richieste Particolari: Bocklin caro se per te va bene sono disponibile, magari si inscena una esercitazione congiunta tra i Gotei con scontri, naturalmente non letali. Dimmi te se va bene.


    Edited by Kaynyr - 24/5/2015, 21:27
     
    Top
    .
10 replies since 13/11/2006, 17:38   2016 views
  Share  
.