Bleach Soul Society

[Shinigami e Quincy] - Abilità

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    Abilità



    © CopyRight Bleach Soul Society - 2009/11




    Per poter apprendere una di queste abilità basterà fare richiesta QUI. Si prega di fare PARTICOLARE attenzione alle Restrizioni di Ciascuna Abilità, alcune richiedono un addestramento particolare, altre si acquisiscono automaticamente soddisfacendo particolari condizioni, e altre necessitano altre abilità per essere apprese.

    Studente/Apprendista

    CITAZIONE

    Controllo del Reiatsu - Lv.1

    reiatsulv1ry7

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida.
    Grado: Studente/Apprendista
    Restrizioni: Questa abilità viene riconosciuta col superamento dell'addestramento base.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Controllo del Reiatsu - Lv.1</b>[/color]

    [IMG]http://img243.imageshack.us/img243/5523/reiatsulv1ry7.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità base per manipolare il proprio Reiatsu. In questo modo si è in grado di far scorrere la propria energia in qualsiasi parte del corpo rendendola più efficiente, potente o rapida.
    <b>Grado:</b> Studente/Apprendista
    <b>Restrizioni:</b> Questa abilità viene riconosciuta col superamento dell'addestramento base.</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE


    Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.1)

    arcolv1ws5

    Divisione: Quincy
    Descrizione: E’ un arco fatto interamente di reiatsu, che i Quincy possono evocare ed impugnare grazie alla croce che portano al polso. Per mezzo di esso è possibile scagliare frecce composte dalle Reishi -particelle spirituali presenti nell'atmosfera- combinate con il reiatsu dell'utilizzatore.

    arcolv1summoninghj3

    A questo livello la forza delle frecce è ben poca cosa rispetto alle corrispettive prodotte da un Quincy pienamente formato: la loro potenza è comunque notevole, equiparabile ad una freccia scagliata da un'arco convenzionale.
    Il possessore può scagliare tante frecce in un turno quanti sono i suoi attacchi convenzionali.
    La gittata massima entro il quale le frecce perdurano è di 10m.
    Grado: Apprendista
    Restrizioni: Energia Gialla. Richiede il possesso della Croce dei Quincy.
    Mantenimento: 1 Marginale per turno


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">
    <b>[color=blue]Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.1)[/color]</b>

    [IMG]http://img413.imageshack.us/img413/6933/arcolv1ws5.jpg[/IMG]

    <b>Divisione:</b> Quincy
    <b>Descrizione:</b> E’ un arco fatto interamente di reiatsu, che i Quincy possono evocare ed impugnare grazie alla croce che portano al polso. Per mezzo di esso è possibile scagliare frecce composte dalle Reishi -particelle spirituali presenti nell'atmosfera- combinate con il reiatsu dell'utilizzatore.

    [IMG]http://img413.imageshack.us/img413/3655/arcolv1summoninghj3.jpg[/IMG]

    A questo livello la forza delle frecce è ben poca cosa rispetto alle corrispettive prodotte da un Quincy pienamente formato: la loro potenza è comunque notevole, equiparabile ad una freccia scagliata da un'arco convenzionale.
    Il possessore può scagliare tante frecce in un turno quanti sono i suoi attacchi convenzionali.
    La gittata massima entro il quale le frecce perdurano è di 10m.
    <b>Grado:</b> Apprendista
    <b>Restrizioni:</b> Energia Gialla. Richiede il possesso della Croce dei Quincy.
    <b>Mantenimento:</b> 1 Marginale per turno</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Controllo delle Reishi

    controllodellereishi2dk5

    Divisione: Quincy
    Descrizione: Il Quincy è in grado di combinare le Reishi, particelle di energia spirituale presenti dell'atmosfera con la propria energia spirituale. Grazie a questa capacità -frutto di un particolare allenamento- è in grado di produrre un costrutto di Reiatsu della forma di un'arco, con il quale scagliare proiettili energetici in grado di danneggiare e distruggere i propri avversari.
    A questo livello le forme prodotte (arco e frecce) hanno una forma estremamente vaga, e la loro efficacia è ancora limitata.
    Grado: Apprendista
    Restrizioni: Si ottiene automaticamente al conseguimento dell'energia Gialla.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=blue]<b>Controllo delle Reishi</b>[/color]

    [IMG]http://img408.imageshack.us/img408/6143/controllodellereishi2dk5.jpg[/IMG]

    <b>Divisione:</b> Quincy
    <b>Descrizione:</b> Il Quincy è in grado di combinare le Reishi, particelle di energia spirituale presenti dell'atmosfera con la propria energia spirituale. Grazie a questa capacità -frutto di un particolare allenamento- è in grado di produrre un costrutto di Reiatsu della forma di un'arco, con il quale scagliare proiettili energetici in grado di danneggiare e distruggere i propri avversari.
    A questo livello le forme prodotte (arco e frecce) hanno una forma estremamente vaga, e la loro efficacia è ancora limitata.
    <b>Grado:</b> Apprendista
    <b>Restrizioni:</b> Si ottiene automaticamente al conseguimento dell'energia Gialla.</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Konso (Purificazione di Anime)

    immaginejigh3

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Lo Shinigami, colpendo con l'elsa sulla fronte di un Plus, può purificarlo e mandarlo nella Soul Society. Il diventare uno Shinigami a tutti gli effetti comporta la conoscenza di questa abilità basica. Un conoscente di questa abilità è anche capace di purificare e mandare nella Soul Society anche l'anima di un Hollow dopo averlo ucciso.
    Grado: Shinigami
    Restrizioni: Si acquisisce automaticamente in seguito al passaggio al grado di Shinigami. Può essere appresa dal grado Studente solo mediante addestramento particolare. E' praticabile solo se si possiede una Zanpakuto o un Asauchi.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Konso (Purificazione di Anime)</b>[/color]

    [IMG]http://img507.imageshack.us/img507/18/immaginejigh3.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione: </b>Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Lo Shinigami, colpendo con l'elsa sulla fronte di un Plus, può purificarlo e mandarlo nella Soul Society. Il diventare uno Shinigami a tutti gli effetti comporta la conoscenza di questa abilità basica. Un conoscente di questa abilità è anche capace di purificare e mandare nella Soul Society anche l'anima di un Hollow dopo averlo ucciso.
    <b>Grado:</b> Shinigami
    <b>Restrizioni:</b> Si acquisisce automaticamente in seguito al passaggio al grado di Shinigami. Può essere appresa dal grado Studente solo mediante addestramento particolare. E' praticabile solo se si possiede una Zanpakuto o un Asauchi.
    </p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Predisposto per il uso dei Chiyudo
    Formula di attivazione: nessuna
    Divisione: Studenti aspiranti al IV Gotei e Shinigami IV Gotei
    Descrizione: Sono in pochi gli shinigami che posso vantare una reiatsu che permetta l'utilizzo dei Kidou di guarigione, ed in genere il loro è un cammino tracciato sin dai primi passi mossi entro le mura dell'Accademia: lo scorrere della loro energia spirituale sembra restia nell'essere utilizzata in incantesimi offensivi, ed è raro che essi possiedano la medesima abilità dei loro compagni indirizzati a Brigate più orientate verso il combattimento.
    Questa caratteristica sembra essere comune tra tutti i componenti del IV° Gotei che beneficiano automaticamente di questa abilità.
    Il personaggio è in grado d'apprendere i Chiyudo -cosa di norma preclusa agli altri Shinigami- per contro egli diviene soggetto alle seguenti limitazioni.

  2. Ad ogni passaggio di energia tutte le tecniche apprese tranne una dovranno essere Chiyudo
  3. E' possibile apprendere Bougyudo soltanto se di una energia inferiore alla propria
  4. E' possibile apprendere Hadou e Bakudou soltanto se di due energie inferiori alla propria
  5. E' possibile apprendere arti demoniache che non comportino effetti offensivi/difensivi (come lo Shumpo) senza la limitazione dell'energia inferiore.
  6. Grado: Studente.
    Restrizione: Questa abilità viene riconosciuta col superamento dell'addestramento base, solo se espressamente richiesta al proprio sensei.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Predisposto per il uso dei Chiyudo</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione</b>: nessuna
    <b>Divisione</b>: Studenti aspiranti al IV Gotei e Shinigami IV Gotei
    <b>Descrizione</b>: Sono in pochi gli shinigami che posso vantare una reiatsu che permetta l'utilizzo dei Kidou di guarigione, ed in genere il loro è un cammino tracciato sin dai primi passi mossi entro le mura dell'Accademia: lo scorrere della loro energia spirituale sembra restia nell'essere utilizzata in incantesimi offensivi, ed è raro che essi possiedano la medesima abilità dei loro compagni indirizzati a Brigate più orientate verso il combattimento.
    Questa caratteristica sembra essere comune tra tutti i componenti del IV° Gotei che beneficiano automaticamente di questa abilità.
    Il personaggio è in grado d'apprendere i Chiyudo -cosa di norma preclusa agli altri Shinigami- per contro egli diviene soggetto alle seguenti limitazioni.<li>Ad ogni passaggio di energia tutte le tecniche apprese <b>tranne una </b> dovranno essere Chiyudo</li><li>E' possibile apprendere Bougyudo soltanto se di <b>una </b> energia inferiore alla propria</li><li>E' possibile apprendere Hadou e Bakudou soltanto se di <b>due </b> energie inferiori alla propria</li><li>E' possibile apprendere arti demoniache che non comportino effetti offensivi/difensivi (come lo Shumpo) senza la limitazione dell'energia inferiore.</li><b>Grado</b>: Studente.
    <b>Restrizione</b>: Questa abilità viene riconosciuta col superamento dell'addestramento base, solo se espressamente richiesta al proprio sensei.</p>
    [/QUOTE]


    Shinigami/Quincy




    CITAZIONE

    Controllo del Reiatsu - Lv.2

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa abilità riconosce una capacità media nel saper manipolare il proprio reiatsu. Ciò permette una maggiore rapidità di esecuzione delle tecniche e un buon controllo della propria energia. Si è quindi in grado di far aderire parti del nostro corpo, a piani verticali (come alberi, palazzi, ...) e di poterli percorrere come se si stesse camminando normalmente. Chi possiede questa abilità è in grado di camminare capovolto anche su corpi orizzontali.
    Grado: Shinigami/Quincy
    Restrizioni: Si ottiene con approvazione del QM durante una prova specifica per il conseguimento dell'Energia Verde.
    Consumo: Marginale per camminare su superfici verticali e mezzo basso per camminare capovolti.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Controllo del Reiatsu - Lv.2</b>[/color]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Questa abilità riconosce una capacità media nel saper manipolare il proprio reiatsu. Ciò permette una maggiore rapidità di esecuzione delle tecniche e un buon controllo della propria energia. Si è quindi in grado di far aderire parti del nostro corpo, a piani verticali (come alberi, palazzi, ...) e di poterli percorrere come se si stesse camminando normalmente. Chi possiede questa abilità è in grado di camminare capovolto anche su corpi orizzontali.
    <b>Grado:</b> Shinigami/Quincy
    <b>Restrizioni:</b> Si ottiene con approvazione del QM durante una prova specifica per il conseguimento dell'Energia Verde.
    <b>Consumo:</b> Marginale per camminare su superfici verticali e mezzo basso per camminare capovolti.</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Body Control - Lv.1

    bodycontrol1gg5

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Abilità che consente di controllare al meglio il proprio Gigai (il corpo in cui alberga l'anima di uno Shinigami sulla Terra) in modo tale che ogni pensiero venga trasmutato in azione all'istante. Questo implica una maggiore agilità nei movimenti e soprattutto un perfetto adattamento al corpo in cui si trova la propria anima, indipendentemente che sia o no quello di origine.
    Gli Shinigami all'interno di un Gigai privi di tale abilità subiscono un malus di 2 tacche ad ogni caratteristica, a causa della difficoltà di sincronia con tale involucro.
    Grado: Shinigami
    Restrizioni: Si ottiene automaticamente dopo 2 Quest che prevedono l'utilizzo di Gigai. Utilizzabile solo se si è all’interno di un Gigai.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Body Control - Lv.1</b>[/color]

    [IMG=bodycontrol1gg5]http://img180.imageshack.us/img180/3976/bodycontrol1gg5.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Abilità che consente di controllare al meglio il proprio Gigai (il corpo in cui alberga l'anima di uno Shinigami sulla Terra) in modo tale che ogni pensiero venga trasmutato in azione all'istante. Questo implica una maggiore agilità nei movimenti e soprattutto un perfetto adattamento al corpo in cui si trova la propria anima, indipendentemente che sia o no quello di origine.
    Gli Shinigami all'interno di un Gigai privi di tale abilità subiscono un malus di 2 tacche ad ogni caratteristica, a causa della difficoltà di sincronia con tale involucro.
    <b>Grado:</b> Shinigami
    <b>Restrizioni:</b> Si ottiene automaticamente dopo 2 Quest che prevedono l'utilizzo di Gigai. Utilizzabile solo se si è all’interno di un Gigai.</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Body Control - Lv.1 (Highest jump)

    supersaltido2

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Abilità strettamente legate al controllo del corpo di primo livello. Oltre a rendere capace il proprio corpo delle funzioni normali si riesce a spingerlo oltre i limiti di un comune essere vivente. Il che permette di effettuare balzi sopra la norma col semplice utilizzo del proprio reiatsu. In questo modo si può confondere il proprio spiriti con quello dei comuni mortali mascherando la propria origine di Dio della Morte, molto utile per non attirare l'attenzione degli hollows.
    Grado: Shinigami
    Restrizioni: Viene appresa automaticamente da chi possiede sia Body Control - Lv.1 che Controllo del Reiatsu - Lv.1, utilizzabile solo se si è all’interno di un Gigai.
    Consumo: Marginale per turno di attivazione


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Body Control - Lv.1 (Highest jump)</b>[/color]

    [IMG=supersaltido2]http://img171.imageshack.us/img171/2448/supersaltido2.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Abilità strettamente legate al controllo del corpo di primo livello. Oltre a rendere capace il proprio corpo delle funzioni normali si riesce a spingerlo oltre i limiti di un comune essere vivente. Il che permette di effettuare balzi sopra la norma col semplice utilizzo del proprio reiatsu. In questo modo si può confondere il proprio spiriti con quello dei comuni mortali mascherando la propria origine di Dio della Morte, molto utile per non attirare l'attenzione degli hollows.
    <b>Grado:</b> Shinigami
    <b>Restrizioni:</b> Viene appresa automaticamente da chi possiede sia Body Control - Lv.1 che Controllo del Reiatsu - Lv.1, utilizzabile solo se si è all’interno di un Gigai.
    <b>Consumo:</b> Marginale per turno di attivazione</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Body Control - Lv.2

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Abilità che consente di controllare al meglio il proprio Gigai (il corpo in cui alberga l'anima di uno Shinigami sulla Terra) in modo tale che ogni pensiero venga trasmutato in azione all'istante, anche se il corpo artificiale è differente dalla propria forma spirituale. Questo implica una maggiore agilità nei movimenti e soprattutto un perfetto adattamento al corpo in cui si trova la propria anima, indipendentemente che sia o no quello di origine.
    Gli Shinigami all'interno di un Gigai privi di tale abilità subiscono un malus di 2 tacche ad ogni caratteristica, a causa della difficoltà di sincronia con tale involucro.
    Grado: Shinigami
    Restrizioni: Si ottiene automaticamente dopo 4 Quest che prevedono l'utilizzo di Gigai identici alla propria forma oppure dopo 2 Quest compiute per la maggior parte del tempo all'interno di un Gigai che differisce in qualche modo da sè stessi


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Body Control - Lv.2</b>[/color]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Abilità che consente di controllare al meglio il proprio Gigai (il corpo in cui alberga l'anima di uno Shinigami sulla Terra) in modo tale che ogni pensiero venga trasmutato in azione all'istante, <u>anche se il corpo artificiale è differente dalla propria forma spirituale</u>. Questo implica una maggiore agilità nei movimenti e soprattutto un perfetto adattamento al corpo in cui si trova la propria anima, indipendentemente che sia o no quello di origine.
    Gli Shinigami all'interno di un Gigai privi di tale abilità subiscono un malus di 2 tacche ad ogni caratteristica, a causa della difficoltà di sincronia con tale involucro.
    <b>Grado:</b> Shinigami
    <b>Restrizioni:</b> Si ottiene automaticamente dopo 4 Quest che prevedono l'utilizzo di Gigai identici alla propria forma oppure dopo 2 Quest compiute per la maggior parte del tempo all'interno di un Gigai che differisce in qualche modo da sè stessi</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Reiraku

    reirakurf9

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Permette di individuare l'aura di uno spirito. L'utilizzatore viene circondato da una serie di pergamene ognuna delle quali corrisponde ad uno spirito. Grazie ad esse si può rintracciare con facilità una persona specifica con cui si è già venuti in contatto precedentemente e del quale se ne conosce la forza spirituale. Tali linee sono di colore Rosso se appartenenti ad uno Shinigami e Blu se appartenenti ad un normale essere vivente.
    Grado: Shinigami/Quincy
    Restrizioni: Non è possibile richiedere tale abilità. Ottenibile mediante approvazione del QM in seguito a scena GdR di alto livello in quest.
    Consumo: Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Reiraku</b>[/color]

    [IMG=reirakurf9]http://img166.imageshack.us/img166/1479/reirakurf9.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Permette di individuare l'aura di uno spirito. L'utilizzatore viene circondato da una serie di pergamene ognuna delle quali corrisponde ad uno spirito. Grazie ad esse si può rintracciare con facilità una persona specifica con cui si è già venuti in contatto precedentemente e del quale se ne conosce la forza spirituale. Tali linee sono di colore Rosso se appartenenti ad uno Shinigami e Blu se appartenenti ad un normale essere vivente.
    <b>Grado:</b> Shinigami/Quincy
    <b>Restrizioni:</b> Non è possibile richiedere tale abilità. Ottenibile mediante approvazione del QM in seguito a scena GdR di alto livello in quest.
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Individuare Hollows - Lv.1
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Una particolare abilità estremamente utile per combattere gli Hollows nel Mondo dei Vivi. Mantenendo la Concentrazione per circa un Minuto senza essere in movimento, si è in grado di individuare l'eventuale presenza di anime maligne nei dintorni. Non si è però capaci di capire la natura di questo spirito o la sua potenza, ma si potrà individuare una approssimativa dislocazione in un'area che copre circa 650 m².
    Grado: Shinigami/Quincy
    Restrizioni: Necessita dell'abilità Reiraku in scheda. Si acquisisce automaticamente dopo 3 Quest che coinvolgano Hollows.
    Consumo: Marginale


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Individuare Hollows - Lv.1</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Una particolare abilità estremamente utile per combattere gli Hollows nel Mondo dei Vivi. Mantenendo la Concentrazione per circa un Minuto senza essere in movimento, si è in grado di individuare l'eventuale presenza di anime maligne nei dintorni. Non si è però capaci di capire la natura di questo spirito o la sua potenza, ma si potrà individuare una approssimativa dislocazione in un'area che copre circa 650 m².
    <b>Grado:</b> Shinigami/Quincy
    <b>Restrizioni:</b> Necessita dell'abilità Reiraku in scheda. Si acquisisce automaticamente dopo 3 Quest che coinvolgano Hollows.
    <b>Consumo:</b> Marginale</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Individuare Hollows - Lv.2
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Grazie all'esperienza che si ha con gli Hollow si è capaci di concentrarsi anche mentre si è in movimento individuando con precisione la loro dislocazione nel raggio di 1500 m². Questa abilità potenziate permette di capire indicativamente la potenza dello spirito che si sta individuando, in presenza di più hollows la capacità di determinarne la precisa posizione diminuisce ma sarà comunque facilmente comprensibile la loro potenza.
    Grado: Shinigami/Quincy
    Restrizioni: Automaticamente dopo aver affrontato almeno 5 Quest. Individuare Hollows Lv.1 in scheda. Energia Rossa.
    Consumo: 1/2 Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Individuare Hollows - Lv.2</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Grazie all'esperienza che si ha con gli Hollow si è capaci di concentrarsi anche mentre si è in movimento individuando con precisione la loro dislocazione nel raggio di 1500 m². Questa abilità potenziate permette di capire indicativamente la potenza dello spirito che si sta individuando, in presenza di più hollows la capacità di determinarne la precisa posizione diminuisce ma sarà comunque facilmente comprensibile la loro potenza.
    <b>Grado:</b> Shinigami/Quincy
    <b>Restrizioni:</b> Automaticamente dopo aver affrontato almeno 5 Quest. Individuare Hollows Lv.1 in scheda. Energia Rossa.
    <b>Consumo:</b> 1/2 Basso</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Senkaimon (Portale Dimensionale)

    jpg

    Formula di attivazione: Kaijo (Apertura)
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Lo Shinigami, utilizzando la sua zanpakuto come una chiave, è capace di aprire un varco dimensionale che gli permette di ritornare nella Soul Society tramite un passaggio dimensionale. Per fare ciò basta posizionare la Soul Slayer parallela al suolo con la lama di taglio e poi ruotarla di piatto recitando la formula di attivazione. Appena il cancello si apre, in caso di bisogno, arriveranno delle farfalle infernali. Il loro compito è quello di permettere il passaggio ai non-shinigami, che altrimenti si ritroverebbero intrappolati nel Dangai (Mondo Proibito).
    Per aprire il Senkaimon occorre un po di tempo, quindi è difficilmente utilizzabile per la fuga.
    Restrizioni: Praticabile solo se si possiede una Zanpakuto registrata. Coloro che non hanno un arma nel database della Soul Society o sono stati classificati come traditori non possono utilizzare il passaggio.
    Grado: Shinigami
    Consumo: Nessuno


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Senkaimon (Portale Dimensionale)</b>[/color]

    [IMG=jpg]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1245314655.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> <i>Kaijo (Apertura)</i>
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Lo Shinigami, utilizzando la sua zanpakuto come una chiave, è capace di aprire un varco dimensionale che gli permette di ritornare nella Soul Society tramite un passaggio dimensionale. Per fare ciò basta posizionare la Soul Slayer parallela al suolo con la lama di taglio e poi ruotarla di piatto recitando la formula di attivazione. Appena il cancello si apre, in caso di bisogno, arriveranno delle farfalle infernali. Il loro compito è quello di permettere il passaggio ai non-shinigami, che altrimenti si ritroverebbero intrappolati nel Dangai (Mondo Proibito).
    Per aprire il Senkaimon occorre un po di tempo, quindi è difficilmente utilizzabile per la fuga.
    <b>Restrizioni:</b> Praticabile solo se si possiede una Zanpakuto registrata. Coloro che non hanno un arma nel database della Soul Society o sono stati classificati come traditori non possono utilizzare il passaggio.
    <b>Grado:</b> Shinigami
    <b>Consumo:</b> Nessuno
    </p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE


    Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.2)

    arcolv2ez0

    Divisione: Quincy
    Descrizione: L'utilizzatore è ora in grado di sfruttare appieno la Croce dei Quincy come catalizzatore per materializzare il suo arco. L'arma spirituale diviene più grande e le frecce che scaglia sono estremamente più potenti. Il loro potere è tale da poter danneggiare seriamente un Hollow, riuscendo persino a distruggerlo. In grado di perforare agevolmente il tronco di un albero, solo armi spirituali di particolare durezza (Zanpakuto o armi naturali di Hollow di energia pari o superiore) possono deflettere queste frecce.
    I nemici uccisi con questo arco infatti non vengono purificati, bensì distrutti. L'utilizzo di questo tipo di arco comporterà l'astio -o quantomeno il disprezzo- da parte di qualunque Shinigami con un briciolo di morale.
    La gittata massima di queste frecce è di 20m.
    Grado: Quincy
    Restrizioni: Energia Verde. Richiede il possesso della Croce dei Quincy
    Mantenimento: 1/2 di Basso per turno.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">
    <b>[color=blue]Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.2)[/color]</b>

    [IMG=arcolv2ez0]http://img356.imageshack.us/img356/1281/arcolv2ez0.jpg[/IMG]

    <b>Divisione:</b> Quincy
    <b>Descrizione:</b> L'utilizzatore è ora in grado di sfruttare appieno la Croce dei Quincy come catalizzatore per materializzare il suo arco. L'arma spirituale diviene più grande e le frecce che scaglia sono estremamente più potenti. Il loro potere è tale da poter danneggiare seriamente un Hollow, riuscendo persino a distruggerlo. In grado di perforare agevolmente il tronco di un albero, solo armi spirituali di particolare durezza (Zanpakuto o armi naturali di Hollow di energia pari o superiore) possono deflettere queste frecce.
    I nemici uccisi con questo arco infatti non vengono purificati, bensì distrutti. L'utilizzo di questo tipo di arco comporterà l'astio -o quantomeno il disprezzo- da parte di qualunque Shinigami con un briciolo di morale.
    La gittata massima di queste frecce è di 20m.
    <b>Grado:</b> Quincy
    <b>Restrizioni:</b> Energia Verde. Richiede il possesso della Croce dei Quincy
    <b>Mantenimento:</b> 1/2 di Basso per turno.
    </p>
    [/QUOTE]


    Ufficiale/Quincy Veterano



    CITAZIONE

    Conoscenza del Nome della Zanpakuto
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Abilità Avanzata che consiste nella conoscenza del nome della propria katana, riuscendo quindi a trasformarla in una Zanpakuto ed entrando in contatto con l'anima che alberga al suo interno. Accoppiata a questa conoscenza, si apprende il primo rilascio, che permette di attivarne le peculiarità da Shikai. Tale attivazione richiederà oltretutto una pratica di allenamento per rilasciare il primo livello della propria arma.
    Grado: 10° Seggio
    Restrizioni: Necessita di Addestramento o Quest particolare grazie al quale si potrà ottenere lo Shikai.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Conoscenza del Nome della Zanpakuto</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Abilità Avanzata che consiste nella conoscenza del nome della propria katana, riuscendo quindi a trasformarla in una Zanpakuto ed entrando in contatto con l'anima che alberga al suo interno. Accoppiata a questa conoscenza, si apprende il primo rilascio, che permette di attivarne le peculiarità da Shikai. Tale attivazione richiederà oltretutto una pratica di allenamento per rilasciare il primo livello della propria arma.
    <b>Grado:</b> 10° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Necessita di Addestramento o Quest particolare grazie al quale si potrà ottenere lo Shikai.</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Combattere Senza Mani - Lv.1

    combatteresenzamanivk2

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa abilità richiede duri esercizi, ma ottimi risultati. In questo modo si è in grado di combattere anche con le mani bloccate rendendo i movimenti di busto e gambe molto più veloci ed agili. Gli spostamenti e gli attacchi portati con le gambe riceveranno un incremento in Velocità di 2 Tacche e in Forza di 1 tacca.
    Grado: 10° Seggio
    Restrizioni: Necessita di Addestramento Particolare
    Consumo: Basso per turno di Attivazione


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Combattere Senza Mani - Lv.1</b>[/color]

    [IMG=combatteresenzamanivk2]http://img157.imageshack.us/img157/8140/combatteresenzamanivk2.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Questa abilità richiede duri esercizi, ma ottimi risultati. In questo modo si è in grado di combattere anche con le mani bloccate rendendo i movimenti di busto e gambe molto più veloci ed agili. Gli spostamenti e gli attacchi portati con le gambe riceveranno un incremento in Velocità di 2 Tacche e in Forza di 1 tacca.
    <b>Grado:</b> 10° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Necessita di Addestramento Particolare
    <b>Consumo:</b> Basso per turno di Attivazione</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Combattere Uno Contro Due

    unocontrodueiu0

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Per poter affrontare uno scontro con due avversari è necessario avere un ottimo controllo del proprio Reiatsu. In questo modo si è capaci di coordinare il proprio corpo e la propria mente seguendo le movenze non più di un solo combattente ma ben di due. Ciò rende più facile il controllo di una situazione in inferiorità numerica.
    Coloro (PG e PNG) che si trovano in una simile condizione senza tale abilità subiranno un malus di 1 Tacca a Forza e Velocità.
    Grado: 10° Seggio/Quincy Veterano
    Restrizioni: Necessita la vittoria in scontro o quest in cui si affronti da soli e senza alcun aiuto 2 avversari contemporaneamente. Richiede Controllo del Reiatsu Lv.2 in scheda.
    Consumo: Nessuno


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Combattere Uno Contro Due</b>[/color]

    [IMG=unocontrodueiu0]http://img142.imageshack.us/img142/9885/unocontrodueiu0.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Per poter affrontare uno scontro con due avversari è necessario avere un ottimo controllo del proprio Reiatsu. In questo modo si è capaci di coordinare il proprio corpo e la propria mente seguendo le movenze non più di un solo combattente ma ben di due. Ciò rende più facile il controllo di una situazione in inferiorità numerica.
    Coloro (PG e PNG) che si trovano in una simile condizione senza tale abilità subiranno un malus di 1 Tacca a Forza e Velocità.
    <b>Grado:</b> 10° Seggio/Quincy Veterano
    <b>Restrizioni:</b> Necessita la vittoria in scontro o quest in cui si affronti da soli e senza alcun aiuto 2 avversari contemporaneamente. Richiede Controllo del Reiatsu Lv.2 in scheda.
    <b>Consumo:</b> Nessuno</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Magnetismo
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Abilità Avanzata che permette di recuperare la propria Zanpakuto, se cade dalle mani o viene lanciata, ad una distanza di un raggio di 25 metri massimi. Concentrando il Reiatsu nel palmo delle mani e chiamando il nome della propria spada, il manico di quest'ultima viene attratto come da un magnetismo e torna in mano al proprio padrone. E' richiesta però una quantità non indifferente di Reiatsu per eseguire questa azione.
    Grado: 7° Seggio
    Restrizioni: Si ottiene automaticamente con il conseguimento dello Shikai Lv2.
    Consumo: Medio-Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Magnetismo</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Abilità Avanzata che permette di recuperare la propria Zanpakuto, se cade dalle mani o viene lanciata, ad una distanza di un raggio di 25 metri massimi. Concentrando il Reiatsu nel palmo delle mani e chiamando il nome della propria spada, il manico di quest'ultima viene attratto come da un magnetismo e torna in mano al proprio padrone. E' richiesta però una quantità non indifferente di Reiatsu per eseguire questa azione.
    <b>Grado:</b> 7° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Si ottiene automaticamente con il conseguimento dello Shikai Lv2.
    <b>Consumo:</b> Medio-Basso</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Individuare Hollows - Catch it!
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Precisione e profonda conoscenza caratterizzano questa potente abilità. In grado di individuare qualsiasi presenza maligna in un area a scelta dell'utilizzatore. Si è capaci di individuare con precisione la dislocazione di più hollows, la loro natura e anche la loro potenza. In questo modo si è in grado di pianificare una strategia perfetta e personalizzabile in base allo spirito da affrontare, che in questo caso non avrà più alcun segreto per l'utilizzatore. Facilmente utilizzabile anche mentre si sta combattendo.
    Grado: 5° Seggio
    Restrizioni: Automaticamente dopo aver affrontato almeno 7 Quest. Individuare Hollows Lv.2 in scheda. Energia Blu.
    Consumo: Basso


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Individuare Hollows - Catch it!</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Precisione e profonda conoscenza caratterizzano questa potente abilità. In grado di individuare qualsiasi presenza maligna in un area a scelta dell'utilizzatore. Si è capaci di individuare con precisione la dislocazione di più hollows, la loro natura e anche la loro potenza. In questo modo si è in grado di pianificare una strategia perfetta e personalizzabile in base allo spirito da affrontare, che in questo caso non avrà più alcun segreto per l'utilizzatore. Facilmente utilizzabile anche mentre si sta combattendo.
    <b>Grado:</b> 5° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Automaticamente dopo aver affrontato almeno 7 Quest. Individuare Hollows Lv.2 in scheda. Energia Blu.
    <b>Consumo:</b> Basso</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE


    Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.3)

    gif

    Divisione: Quincy
    Descrizione: Grazie al Sanrei Shuuto l'abilità del Quincy di assorbire e riutilizzare le particelle spirituali nell'atmosfera aumenta in maniera esplosiva. L’arco prodotto da questa più profonda conoscenza è un concentrato di Reishi talmente solido da apparire come un corpo materiale in tutto e per tutto. La potenza delle frecce aumenta ancora, così come la loro gittata. Le frecce prodotte sono estremamente potenti, quindi è naturale che il consumo di Reiatsu derivato dall'utilizzo dell'arco sia massiccio.
    La gittata massima di queste frecce è di 50m.
    Grado: Quincy Veterano
    Mantenimento: 1 Basso per turno.
    Restrizioni: Energia Rossa. Richiede il possesso del Sanrei Shuuto


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">
    <b>[color=blue]Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.3)[/color]</b>

    [IMG=gif]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1275342173.gif[/IMG]

    <b>Divisione:</b> Quincy
    <b>Descrizione</b>: Grazie al Sanrei Shuuto l'abilità del Quincy di assorbire e riutilizzare le particelle spirituali nell'atmosfera aumenta in maniera esplosiva. L’arco prodotto da questa più profonda conoscenza è un concentrato di Reishi talmente solido da apparire come un corpo materiale in tutto e per tutto. La potenza delle frecce aumenta ancora, così come la loro gittata. Le frecce prodotte sono estremamente potenti, quindi è naturale che il consumo di Reiatsu derivato dall'utilizzo dell'arco sia massiccio.
    La gittata massima di queste frecce è di 50m.
    <b>Grado:</b> Quincy Veterano
    <b>Mantenimento:</b> 1 Basso per turno.
    <b>Restrizioni</b>: Energia Rossa. Richiede il possesso del Sanrei Shuuto
    </p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Manipolazione delle Reishi

    controllodellereishiac2

    Divisione: Quincy
    Descrizione: A questo livello di capacità, il Quincy è in grado di impiegare una maggior quantità di Reishi per modificare le proprie frecce spirituali. Ciò gli fornisce la limitata capacità di alterare forma e densità dei dardi scagliati, conferendo loro differenti capacità.
    Una freccia scagliata in questo modo -rivestita da uno strato di Reishi ad alta concentrazione- è considerata un'attacco materiale a tutti gli effetti (anziché un'attacco ad energia) ai fini del superamento di determinate tecniche difensive mirate a fermare attacchi derivati dal Kidou.
    Grado: Quincy Veterano
    Restrizioni: Si ottiene automaticamente al conseguimento dell'Energia Rossa
    Consumo: 1/2 di Basso per freccia modificata


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center"><b>[color=blue]Manipolazione delle Reishi[/color]</b>

    [IMG=controllodellereishiac2]http://img299.imageshack.us/img299/2756/controllodellereishiac2.jpg[/IMG]

    <b>Divisione:</b> Quincy
    <b>Descrizione</b>: A questo livello di capacità, il Quincy è in grado di impiegare una maggior quantità di Reishi per modificare le proprie frecce spirituali. Ciò gli fornisce la limitata capacità di alterare forma e densità dei dardi scagliati, conferendo loro differenti capacità.
    Una freccia scagliata in questo modo -rivestita da uno strato di Reishi ad alta concentrazione- è considerata un'attacco materiale a tutti gli effetti (anziché un'attacco ad energia) ai fini del superamento di determinate tecniche difensive mirate a fermare attacchi derivati dal Kidou.
    <b>Grado:</b> Quincy Veterano
    <b>Restrizioni</b>: Si ottiene automaticamente al conseguimento dell'Energia Rossa
    <b>Consumo</b>: 1/2 di Basso per freccia modificata
    </p>
    [/QUOTE]


    3° Seggio/Maestro Quincy



    CITAZIONE

    Controllo del Reiatsu - Lv.3

    reiatsulv3ts3

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità avanzate per manipolare il proprio Reiatsu. Le formule di attivazione delle tecniche raggiungono alte velocità permettendone l'esecuzione quasi istantanea. Inoltre si è in grado di manipolare il proprio reiatsu in maniera tale da rendere l'aria circostante un piano d'appoggio per movimenti aerei.
    Grado: 3° Seggio/Maestro Quincy
    Restrizioni: Si ottiene con approvazione del QM durante una prova specifica per il passaggio ad Energia Blu.
    Consumo: Basso per turno per sfruttare movimenti aerei


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Controllo del Reiatsu - Lv.3</b>[/color]

    [IMG=reiatsulv3ts3]http://img74.imageshack.us/img74/6471/reiatsulv3ts3.jpg[/IMG]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Con questa abilità si riconosce al combattente di possedere le capacità avanzate per manipolare il proprio Reiatsu. Le formule di attivazione delle tecniche raggiungono alte velocità permettendone l'esecuzione quasi istantanea. Inoltre si è in grado di manipolare il proprio reiatsu in maniera tale da rendere l'aria circostante un piano d'appoggio per movimenti aerei.
    <b>Grado:</b> 3° Seggio/Maestro Quincy
    <b>Restrizioni:</b> Si ottiene con approvazione del QM durante una prova specifica per il passaggio ad Energia Blu.
    <b>Consumo:</b> Basso per turno per sfruttare movimenti aerei</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Riparare la Zanpakuto Lv.1
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Questa abilità permette la riparazione della propria Zanpakuto spezzata o distrutta. Maggiore sarà il danno da riparare, maggiore sarà il Reiatsu da utilizzare. Riparare una spada non è un attività che richiede poco tempo, ragion per cui l'abilità consuma un intero turno e non è possibile eseguire tecniche e/o attacchi.
    Grado: 3° Seggio
    Restrizioni: Solo 1 volta a combattimento.
    Consumo: Basso se si tratta di una semplice riparazione, Medio se si tratta di una ricostruzione parziale.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Riparare la Zanpakuto Lv.1</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Questa abilità permette la riparazione della propria Zanpakuto spezzata o distrutta. Maggiore sarà il danno da riparare, maggiore sarà il Reiatsu da utilizzare. Riparare una spada non è un attività che richiede poco tempo, ragion per cui l'abilità consuma un intero turno e non è possibile eseguire tecniche e/o attacchi.
    <b>Grado:</b> 3° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Solo 1 volta a combattimento.
    <b>Consumo:</b> Basso se si tratta di una semplice riparazione, Medio se si tratta di una ricostruzione parziale.</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Combattere Senza Mani - Lv.2

    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Una forma potenziata della tecnica di Combattimento senza Mani. Gli spostamenti e gli attacchi portati con le gambe riceveranno un incremento in Velocità di 3 Tacche e in Forza di 2
    Grado: 3° Seggio
    Restrizioni: Necessita di Addestramento Particolare. Combattere senza mani Lv.1 in scheda.
    Consumo: Medio/Basso per turno di Attivazione


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Combattere Senza Mani - Lv.2</b>[/color]

    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Una forma potenziata della tecnica di Combattimento senza Mani. Gli spostamenti e gli attacchi portati con le gambe riceveranno un incremento in Velocità di 3 Tacche e in Forza di 2
    <b>Grado:</b> 3° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Necessita di Addestramento Particolare. Combattere senza mani Lv.1 in scheda.
    <b>Consumo:</b> Medio/Basso per turno di Attivazione</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Eisho Haki
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Grazie a questa abilità è possibile scegliere tre incantesimi tra quelli conosciuti e -tramite l'esperienza e il duro allenamento- padroneggiarli a un punto tale da evitare di pronunciare il kotodama, cioè la formula di attivazione senza che questi perdano energia. Il nome e il numero della tecnica dovrà essere comunque citato.
    Questo livello di padronanza richiede un ottimo controllo del Reiatsu e una conoscenza approfondita delle tecniche scelte.
    Grado: 3° Seggio
    Restrizioni: Necessita di Controllo del Reiatsu Lv.2 in scheda. E' possibile scegliere kidou soltanto fra quelli presenti nella propria scheda che abbiano come requisito un livello inferiore al proprio Grado e Energia.
    Consumo: Variabile (costo della tecnica scelta)


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Eisho Haki</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Grazie a questa abilità è possibile scegliere tre incantesimi tra quelli conosciuti e -tramite l'esperienza e il duro allenamento- padroneggiarli a un punto tale da evitare di pronunciare il kotodama, cioè la formula di attivazione senza che questi perdano energia. Il nome e il numero della tecnica dovrà essere comunque citato.
    Questo livello di padronanza richiede un ottimo controllo del Reiatsu e una conoscenza approfondita delle tecniche scelte.
    <b>Grado:</b> 3° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Necessita di Controllo del Reiatsu Lv.2 in scheda. E' possibile scegliere kidou soltanto fra quelli presenti nella propria scheda che abbiano come requisito un livello inferiore al proprio Grado e Energia.
    <b>Consumo:</b> Variabile (costo della tecnica scelta)</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Niiju Eisho


    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Tutte
    Descrizione: Grazie a questa abilità è possibile scegliere tre incantesimi tra quelli conosciuti e -tramite l'esperienza e il duro allenamento- padroneggiarli a un punto tale da poter "incastrare" i diversi kotodama, cioè le formule di attivazione, permettendo un uso combinato di due di essi uno dietro l'altro senza attendere la fine del primo per utilizzare il secondo.
    Questo livello di padronanza richiede un ottimo controllo del Reiatsu e una conoscenza approfondita delle tecniche scelte. Per poter essere eseguita, si dovrà recitare la formula più lunga sino a metà , quindi recitare la più corta per intero, e terminare quindi la prima effettuando i due incantesimi subito dopo.
    In termini pratici, sebbene l'invocatore impieghi comunque il numero di slot azione necessari (che conteranno come di consueto per il limite massimo), il tempo in termini di gioco risulterà pari a quello necessario per completare la tecnica più lunga.
    Grado: Luogotenente
    Restrizioni: Necessita di Controllo del Reiatsu Lv.3 in scheda. E' possibile scegliere Hadou, Bakudou e Boguyoudo soltanto fra quelli presenti nella propria scheda che abbiano come requisito un livello inferiore al proprio Grado e Energia. Non è possibile applicare l'Eisho Hashi insieme a tale abilità.
    Consumo:1 Medio aggiuntivo per utilizzo


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Niiju Eisho</b>[/color]


    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Tutte
    <b>Descrizione:</b> Grazie a questa abilità è possibile scegliere tre incantesimi tra quelli conosciuti e -tramite l'esperienza e il duro allenamento- padroneggiarli a un punto tale da poter "incastrare" i diversi kotodama, cioè le formule di attivazione, permettendo un uso combinato di due di essi uno dietro l'altro senza attendere la fine del primo per utilizzare il secondo.
    Questo livello di padronanza richiede un ottimo controllo del Reiatsu e una conoscenza approfondita delle tecniche scelte. Per poter essere eseguita, si dovrà recitare la formula più lunga sino a metà , quindi recitare la più corta per intero, e terminare quindi la prima effettuando i due incantesimi subito dopo.
    In termini pratici, sebbene l'invocatore impieghi comunque il numero di slot azione necessari (che conteranno come di consueto per il limite massimo), il tempo in termini di gioco risulterà pari a quello necessario per completare la tecnica più lunga.
    <b>Grado:</b> Luogotenente
    <b>Restrizioni:</b> Necessita di Controllo del Reiatsu Lv.3 in scheda. E' possibile scegliere Hadou, Bakudou e Boguyoudo soltanto fra quelli presenti nella propria scheda che abbiano come requisito un livello inferiore al proprio Grado e Energia. Non è possibile applicare l'Eisho Hashi insieme a tale abilità.
    <b>Consumo:</b>1 Medio aggiuntivo per utilizzo</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Crescita ormonale - Lv. 1
    Formula di attivazione: Nessuna
    Divisione: Solo XI e XII Divisione
    Descrizione: Si può aumentare la capacità muscolare fino a 2 volte più del normale. I movimenti diventano più lenti a causa dell'aumento della propria massa muscolare, ma si è capaci di imprimere un’enorme forza in qualsiasi colpo. Per mantenere questo status è richiesta maggiore energia. La propria forza aumenta di 4 Tacche ma la velocità diminuisce di 2. La durata massima è di due turni.
    Grado: 3° Seggio
    Restrizioni: Nessuna
    Consumo: Basso per l'attivazione e mantenimento


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=red]<b>Crescita ormonale - Lv. 1</b>[/color]
    <b>Formula di attivazione:</b> Nessuna
    <b>Divisione:</b> Solo XI e XII Divisione
    <b>Descrizione:</b> Si può aumentare la capacità muscolare fino a 2 volte più del normale. I movimenti diventano più lenti a causa dell'aumento della propria massa muscolare, ma si è capaci di imprimere un’enorme forza in qualsiasi colpo. Per mantenere questo status è richiesta maggiore energia. La propria forza aumenta di 4 Tacche ma la velocità diminuisce di 2. La durata massima è di due turni.
    <b>Grado:</b> 3° Seggio
    <b>Restrizioni:</b> Nessuna
    <b>Consumo:</b> Basso per l'attivazione e mantenimento</p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE


    Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.4)

    gif

    Divisione: Quincy
    Descrizione: Ultimo stadio dell'Arco dei Quincy, prodotto grazie all'utilizzo dell'omonima Stella. Concentrato delle Reishi più pure, la potenza di questo arco è micidiale e quasi paragonabile al rilascio del Bankai di una Zanpakuto.
    Ben poche cose possono proteggere da frecce scagliate da questa poderosa arma, il cui design -ben più curato delle forme precedenti- è un ottimo esempio dell'esperienza e della capacità dell'utilizzatore.
    La gittata massima di queste frecce è di 100m.
    Grado: Maestro Quincy
    Restrizioni: Energia Blu. Richiede il possesso della Croce del Quincy
    Mantenimento: 1 Medio/Basso per turno.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">
    <b>[color=blue]Reishi Heiso Kujaku - Arco dei Quincy (Lv.4)[/color]</b>

    [IMG=gif]http://image.forumfree.it/1/7/2/0/0/8/8/1275342054.gif[/IMG]

    <b>Divisione:</b> Quincy
    <b>Descrizione:</b> Ultimo stadio dell'Arco dei Quincy, prodotto grazie all'utilizzo dell'omonima Stella. Concentrato delle Reishi più pure, la potenza di questo arco è micidiale e quasi paragonabile al rilascio del Bankai di una Zanpakuto.
    Ben poche cose possono proteggere da frecce scagliate da questa poderosa arma, il cui design -ben più curato delle forme precedenti- è un ottimo esempio dell'esperienza e della capacità dell'utilizzatore.
    La gittata massima di queste frecce è di 100m.
    <b>Grado:</b> Maestro Quincy
    <b>Restrizioni</b>: Energia Blu. Richiede il possesso della Croce del Quincy
    <b>Mantenimento:</b> 1 Medio/Basso per turno.
    </p>
    [/QUOTE]


    CITAZIONE

    Dominio Totale delle Reishi

    dominiototaledellereishit1

    Divisione: Quincy
    Descrizione: Il Quincy raggiunge l'apice della conoscenza sulla manipolazione delle Reishi: a questo livello di abilità non è più limitato alla creazione di arco e frecce, ma diventa in grado di creare una replica perfetta di qualsiasi arma desideri.
    Ciò include spade, asce, lance ed ogni arma da corpo a corpo; strumenti offensivi moderni o complessi (come pistole o bombe) sono invece irriproducibili mediante questa tecnica.
    Le armi create in questo modo sono identiche ai corrispettivi materiali, ma non possono per nessun motivo essere dotati di poteri speciali: la replica di una Zanpakuto sarà sempre e solo una katana, priva di qualunque capacità.
    E' possibile creare (e mantenere) un massimo di due armi così generate per volta, ogni ulteriore creazione provocherà l'immediata disgregazione del primo oggetto prodotto fra quelli presenti.
    Grado: Maestro Quincy
    Restrizioni: Si ottiene automaticamente con il conseguimento dell'Energia Blu
    Consumo: 1 medio/basso per utilizzo. 1/2 di basso per mantenimento per turno.


    CODICE
    [QUOTE]
    <p align="center">[color=blue]<b>Dominio Totale delle Reishi</b>[/color]

    [IMG=dominiototaledellereishit1]http://img391.imageshack.us/img391/6499/dominiototaledellereishit1.jpg[/IMG]

    <b>Divisione:</b> Quincy
    <b>Descrizione:</b> Il Quincy raggiunge l'apice della conoscenza sulla manipolazione delle Reishi: a questo livello di abilità non è più limitato alla creazione di arco e frecce, ma diventa in grado di creare una replica perfetta di qualsiasi arma desideri.
    Ciò include spade, asce, lance ed ogni arma da corpo a corpo; strumenti offensivi moderni o complessi (come pistole o bombe) sono invece irriproducibili mediante questa tecnica.
    Le armi create in questo modo sono identiche ai corrispettivi materiali, ma non possono <u>per nessun motivo </u> essere dotati di poteri speciali: la replica di una Zanpakuto sarà sempre e solo una katana, priva di qualunque capacità.
    E' possibile creare (e mantenere) un massimo di due armi così generate per volta, ogni ulteriore creazione provocherà l'immediata disgregazione del primo oggetto prodotto fra quelli presenti.
    <b>Grado:</b> Maestro Quincy
    <b>Restrizioni</b>: Si ottiene automaticamente con il conseguimento dell'Energia Blu
    <b>Consumo</b>: 1 medio/basso per utilizzo. 1/2 di basso per mantenimento per turno.</p>
    [/QUOTE]


    Edited by Ombro Manto - 3/12/2014, 22:21
     
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